Page 1 of 14 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 209

Thread: The Avengers: Age of Ultron

  1. #1
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default The Avengers: Age of Ultron

    Fuori il teaser




    Un po' di info a caso:
    release 15th of May 2015
    cast tutto confermato, James Spader sara' Ultron
    Last edited by powerdegre; 27th September 2013 at 12:21.

  2. #2
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    io più ci penso e più mi meraviglio di quale fantastica, epica e estremamente coraggiosa operazione sono riusciti a tirare su quelli della Marvel movie

    pensateci bene. Nulla di quello che abbiamo visto fin ora nella storia del cinema può anche lontanamente essere paragonato a questo progetto ambizioso. Miliardi di dollari, interi team e attori disposti a creare un vero e proprio "mondo cinematografico" che con Avengers 2 passerà il traguardo dei dieci anni

    Non so....è assurdo. Forse solo Star Trek è paragonabile, ma è una serie TV. E' differente

    fantastico. assolutamente fantastico
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    bello sulla carta sì, perché poi ai fatti so tutti film dimmerda salvo poche eccezioni

  4. #4
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Mi viene un pò da ridere perchè sto giusto rileggendo i fumetti del 2008 con la Ultron/Wasp

  5. #5
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    bello sulla carta sì, perché poi ai fatti so tutti film dimmerda salvo poche eccezioni
    Questi son gusti.

    Io per esempio, con la sola eccezione di Thor, poi mi son gustato tutti gli altri.

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    anche iron man 2?

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    il 2 ancora ancora è il 3 ad essere merda liquida.....

  8. #8
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    E' che giustamente, essendo eroi Marvel, vi aspettate il massimo dell'immaginabile, ma in senso assoluto i vari IM 2/3, Thor (Cap non lo nomino) sono cmq film decenti, niente a che vedere con la passata branca di film sui super eroi.

    A me questa politica che ha deciso di seguire Marvel piace, i loro film, buoni o mediocri, mi divertono, ed alla fine mi costa solo 5/8€ una volta l'anno, quindi moar pls.
    Free from Signature

  9. #9
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ironman 2 è un film "decente"? E' una delle più grandi porcate ever, non solo nell'ambito del cinema fumettistico, è proprio un obbrobrio dall'inizio alla fine.

  10. #10
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Avoja a quanta merda ti manca da mangiare Gala, film porcate (al di là del genere) sono ben altri, non ne hai visti abbastanza.
    Poi nel suo genere ci sono Elektra, Daredevil, ghost rider e compagnia, IM2 non sta allo stesso livello.
    Free from Signature

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Questi son gusti.

    Io per esempio, con la sola eccezione di Thor, poi mi son gustato tutti gli altri.
    se non ci fosse una fonte di ispirazione di quei film cioe i fumetti si potrebbe parlare di gusti ma visto che ci sono no

    cosi come un film tratto da un romanzo puo essere un buon adattamento o meno i film della marvel sono degli adattamenti di merda dei fumetti e questo a prescindere se siano fruibili semplicemente con film ,ed io questo non lo so da appassionato marvel non riesco a staccarli dal fumetto per quando anche gente che non legge i fumetti li trova film di merda semplicemente in qualita di film , di action movie.

    per farti un esempio, sebbene non abbia la profondita dei romanzi, games of thrones ricalca abbastanza bene i romanzi, poi ci sono le differenze dovute allo screentime etc ma e' games of thrones indiscutibilmente non solo nel contenuto anche nelle tematiche etc e' una serie di un romanzo: l'adattamento e' buono.

    altro esempio opposto invece: molti di voi specie ora che e' di moda, perche la sua maschera e' diventata sinonimo di disobbedienza, probabilmente dell opera di moore quando usci in fumetti nemmeno sapevate l'esistenza, idolatrate V for vendetta che preso come film e basta e' un bel film, indubbiamente questo lo apisco anche io, preso come adattamento del fumetto per chi ha letto ed adorato il fumetto e' una merda, senza mezze misure, e ne travisa tutti i significati.(come ho detto mille volte il film e' stato pure disconosciuto dall autore)

    Non lo dico pomemico e' un dato di fatto cosi come la conoscenza di F. Miller ora e' diffusa probabilmente lo conoscevano in molti meno ai tempi del daredevil in born again con mazucchelli, cosi in quanti conoscete chris claremont o Neil Gaiman , pochi e'? perche non son mai arrivati al grosso pubblico nnostante nn abbiano nulla da invidiare a moore e miller

    gli xmen del film non hanno niente a che fare con le tematiche della(e) serie, di spiderman forse l'ultimo ricalca la prima fase di spiderman quello scanzonato prima facie ma sotto sotto triste degli anni 60, quelli di raimi sono merda, thor e' una merda, gli avengers molto grossolani ed il fumetto e' nato come contenitore apparizione per valorizzare anche eroi minimi o che non tiravano piu', cap america rende poco in carne ed ossa serve la suspension of disbelief del cartaceo per render credibile cap c'e' poco da fare, forse hulk quello con norton rende bene l'idea del fumetto, ironman fa pena ma ironman fa pena anche come fumetto quindi un fumetto di merda che diventa un film di merda passa più inosservato.

    a questo punto si potra anche contestare che nei fumetti serie di tanti anni che hanno preso tematiche diverse in relazione allo scrittore etc.

    E questa e' veramente una buona argometazione ma vedi nonostante si siano alternate centinaia di penne a scrivere gli xmen alcune cose, alcune tematiche, sono sempre state presenti e proprio la loro assenza nei film fa ancora di piu capire come dei fumetti i film abbiano nulla e siano solo $ al botteghino

    E questo lo noti anche da altro: Daredevil e' un personaggio veramente della madonna uno che dexter, per rimanere negli ultimi disorsi della sezione, gli succhia le palle, una profondità immensa, una quasi schizzofrenia nella bramosia di giustizia tra l'avvocato e vigilante, lo storpio e il supereroe, i dubbi che si pone, il suo essere un cattolico non praticamente e dubbioso che parla quasi con dio per bestemmiarlo, lui che vorrebbe essere un angelo vestito da diavolo, e' un char che ha dei coglioni IMMENSI ma al pubblichetto unisce daredevil a ben afflek ed il filmetto merda di 4a categoria
    Dall altro canto Ironman e' un char piatto un fumetto classico con il riccone (alla bruce wayne) che si crea problemi e dubbi sulla sua richezza un char piatto di un appeal prossimo ad un cazzo eppure BOOM film pieni di cgi ed effetti ed il eprsonaggio si presta, attore brillante (molto bravo ma lo noti piu in tropic thunder che in iron mahhhhhhhn) sembra che IM sia diventato l'emblema della marvel, no?
    NO visto che ha tirato con i film ed e' un personaggio molto semplice, quasi banale, che tutti anche i newcomer possono apprezzare, molto frivolo, la marvel lo sta spremendo


    /wall off
    Last edited by McLove.; 29th September 2013 at 21:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jul 2007
    Location
    roma
    Posts
    5.346

    Default

    McLove ma te scrivere meno di un milione di batture non ce riesci proprio ?

    ma quando mandi un sms cazzo fai usi i tuoi 500 messaggi gratis al mese in una decina di messaggi giganti ?

    EDIT - e per quanto riguarda i film, il mio giudizio personale è questo:

    IM1 - pressochè perfetto tranne i cattivi. molto stereotipati

    Hulk - niente di che. Potevano fare meglio. Ridicola la scena nel parco con il generale che chiama uno a uno le armi e queste arrivano saltando. Il 3d di hulk e abominio non era ancora a livello sufficente

    IM2 - tutto ciò che è stato il primo ma failando in tutto. Risultato mediocre tendente al brutto

    Thor - prima metà buona, seconda metà orribile. Era il film che più mi preoccupava. Ma la spiegazione "stile stargate" secondo me è stata una buona idea. Orribile il combattimento con il Distruttore ma sospetto che non avessero sto budget colossale. Menzione d'onore va Loki. Attore bravissimo e personalità azzeccata ma vedere lui che va corpo a corpo con Thor e praticamente non usa mai la magia mi ha fatto "rollare gli occhi" (Menzione d'onore per la storia d'amore più stupida che ho mai visto. In pratica si innamorano perdutamente dopo un paio d'investimenti e una chiacchierata intorno al falo whoooossshhhh)

    Cap America - un occasione completamente persa. America fuckyeah apparte, avevano modo di mostrare questo personaggio eroico nel vero senso della parola e invece il risultato è stato una mezza pagliacciata (quasi letterale visto gli spettacolini) con lui che non ha NULLA della presunta autorità e alto moralismo che ci si aspetta da Cap. In pratica era un film che aveva un unico scopo....creare un personaggio leggenda....e alla fine questo messaggio non è stato dato per nulla. Se non fosse conosciuto chi è Cap chiunque guardasse il film si chiederebbe "ma perchè sto tipo è considerato una leggenda?"

    Avengers - pressochè perfetto fino agli ultimi 5 minuti. Che i chitauri muoiano cosi manco fossero i robot di Star Wars è stata una merdata. Se proprio dovevi, fai vedere l'esercito che fa il suo dovere ora che non hanno più rinforzi, ma cosi no. Rimane l'ambivalenza di Loki.....fantastico l'attore e buono il personaggio....resi male i suoi poteri

    IM3 - brutto. non c'è niente da dire
    Last edited by marchese; 29th September 2013 at 23:20.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

  13. #13
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.839

    Default

    I fumetti resi bene al cine sono solo quelli DC aivoglia a chiacchiere. Poi mi piaccique molto X.men next gen o come cazzo si chiamava, con i giovini x.men anche se hanno stravolto tutta la storia fummettistiga.

    Il resto...sono film che si fanno vedere, gli spiderman di raimi sono eccezzionali sul piano villain (terzo escluso) defoe e molina sono eccelsi e mediocri per tutto il resto.

    Concordo che Avengers è insieme a Merdoman il peggior fumetto Marvel! Quasi quanto she hulk

  14. #14
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    devo ordinare più popcorn ste whinate sono epiche
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  15. #15
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by marchese View Post
    io più ci penso e più mi meraviglio di quale fantastica, epica e estremamente coraggiosa operazione sono riusciti a tirare su quelli della Marvel movie

    pensateci bene. Nulla di quello che abbiamo visto fin ora nella storia del cinema può anche lontanamente essere paragonato a questo progetto ambizioso. Miliardi di dollari, interi team e attori disposti a creare un vero e proprio "mondo cinematografico" che con Avengers 2 passerà il traguardo dei dieci anni

    Non so....è assurdo. Forse solo Star Trek è paragonabile, ma è una serie TV. E' differente

    fantastico. assolutamente fantastico
    Concordo: sarò anche una bimbominkiata ma chissene, ancora peggio per me sono i marveliani paragonabili ai tolkeniani di 10 anni fa...
    So far, so good...

Page 1 of 14 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.79 Kb. compressed to 103.48 Kb. by saving 15.30 Kb. (12.88%)]