Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314
Results 196 to 209 of 209

Thread: The Avengers: Age of Ultron

  1. #196
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    minkia, e io che volevo andare stasera a vederlo -.-'
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #197
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.343

    Default

    Forse e' meglio cosi' , se ci vai gia preparato con aspettative piu' basse forse te lo godi un pelo di piu' , anche se davvero il doppiaggio e' imperdonabile , oltre a tutto il resto .
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  3. #198
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Guarda che non è aldo giovanni e giacomo
    Mi sa che sono stato profetico invece

    Per il resto condivido la tua analisi peccato.

  4. #199
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    perlomeno non me lo guardo in italiano punto a favore

    devo vedere se resisto ancora qualche giorno e vedermelo in US il 2 maggio oppure non resisto e vado una di queste sere
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #200
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default

    Visto sto pome.

    Mi allineo ai commenti precedenti, un po' sconclusionato e con svariati buchi a livello di trama e cattivo non credibile. Si fa guardare ed è comunque un buon modo per passare un paio d'ore, ma non fa sbrodolare come si sperava facesse.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #201
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Sarà che non ho voluto vedere nessun trailer e non sapevo cosa aspettarmi, sarà che il primo avengers lo reputo uno tra i peggiori di tutta la serie, ma vado controtendenza e dico che il film mi è piaciuto. Mi aspettavo un film d'azione come d'altronde molto action sono anche le testate degli avengers di media e sotto questo punto di vista mi ha abbastanza soddisfatto. Mi è piaciuto anche l'accenno ad un sistema avengers più ampio dei soli fondatori proprio come nei fumetti; probabilmente per mettere le basi per il terzo film e la chiusura dell'arco narrativo: personalmente spero in una zergata epica vs thanos.

    Alcune battute stupide potevano evitarsele ma credo fermamente che la percezione di alcune cose come fuori luogo sia anche conseguenza del doppiaggio pessimo in italiano come è solito per i film Marvel: in originale rendono sempre molto, molto meglio. Senza contare che stavolta ho fatto più volta fatica a capire cosa dicessero perché i doppiatori sbiascicavano.

    edit: comunque non so cosa vi aspettavate da sto film: è un filler per inserire alcune cose e dare il via alla seconda parte del progetto marvel. Tutta la pippa di ultron era solo un pretesto per
    Spoiler
    Last edited by Razj; 27th April 2015 at 20:47.

  7. #202
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Ma dopo whedon hanno lasciato anche Tony hulk e thor?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    Spoiler

  8. #203
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Ma dopo whedon hanno lasciato anche Tony hulk e thor?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
    Tony Stark ha lasciato, e' per quello che l'han messo sul poster del prossimo film, per salutarlo.




    PS. da quel che so pero' questo e' l'ultimo film di Robert Downey Jr.

  9. #204
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Visto ieri sera e non e' malaccio, un po' moscio, ma godibile.

    Credo che il problema piu' grosso sia che questo e' un film di transizione, si stanno preparando al salto ed hanno usato questo film per iniziare a ritirare i personaggi (tipo, vedi Hulk) e, probabilmente, completare l'opera con Civil War; inoltre hanno spianato la strada per la nuova lineup ed hanno introdotto Wakanda e Klaw.

    Alla fin fine la roba veramente gustosa e' la scena con l'hulkbuster che merita tanto, ma non si riesce davvero a capire a cosa serva Hawkeye...

  10. #205
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Il film mi è piaciuto poco in generale anche la genesi di Ultron è deludente (preferivo l'origine di Pim, ma si sapeva che era una cosa cambiata) come cattivo poi ha poco appeal, solo poche scene sono state "gustose". La recitazione è ai minimi storici, il più credibile è Hulk che è un'animazione. La trasposizione italiana è imbarazzante nel doppiaggio, l'epoca dove eravamo il "Valhalla" dei doppiatori è ormai un lontano ricordo.
    Il film complessivamente per me non arriva alla sufficienza, approssimativo e "tirato molto via" nella sceneggiatura, dimostrando che anche se alla base ci sono elementi ottimi estrapolati dalle grandi saghe della Marvel è ancora troppo scadente l'adattamento. Il classico film che guardi e pensi che poteva essere fatto mille volte meglio, cerchi di leggerlo fuori dalla storia Marvel e mi viene da pensare che comunque anche visto da non lettore di fumetti poteva essere fatto meglio.
    Si poteva accorciare mille combattimenti e raffinare tutto il prodotto. Purtroppo la Marvel ha fatto un film da dodicenni ed è esattamente quello che ha ottenuto.
    Winter soldier e il primo Avenger sono eoni avanti.

    La miglior cosa nel film sono le scene a fine credits come questa in spoiler, che me lo ha fatto venire duro, ciliegina sulla torta di un ora di buone premesse e un ora di noia insopportabile.
    Spoiler
    Last edited by Bortas; 4th May 2015 at 17:22.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  11. #206
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Sarò un dodicenne ma a me il film è piaciuto parecchio ( visto ieri ), l'unica cosa per cui sono rimasto male è
    Spoiler


    bello bello cmq ma io sono un bimbonutella per i film di supereroi, ricordo QUASI con piacere anche il film di DD, gli unici che proprio non tollero sono Hulk quello con Eric Bana e Elektra

    edit.
    ho dimenticatyo di specificare che le battutine comedy wannabe infilate a forza fanno un pò cagare e potrebbero anche piantarla di infilarcele.
    Last edited by Bakaras; 6th May 2015 at 09:48.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  12. #207
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Visto, mi è piaciuto ma concordo cap 2 e il primo avengers sono molto meglio.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  13. #208
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Visione spacca, per il resto... Tra il doppiaggio e la sceneggiatura non so cosa abbia reso il film cosi sconclusionato nella trama.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #209
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io sinceramente visto in imax 3d qui in US ed e' stata una figata da ciccionutella
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 14 of 14 FirstFirst ... 41011121314

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.73 Kb. compressed to 103.67 Kb. by saving 15.06 Kb. (12.69%)]