Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 147 of 147

Thread: Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

  1. #136
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    ahahahah almeno ho dei vantaggi seppur minimi
    Brely, Brely everywhere

  2. #137
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Rivisto stasera in 3D HFR, è onestamente un altro film, mi ha fatto un' impressione totalmente differente, molto più coinvolgente e godibile.

    La qualità visiva è stata veramente qualcosa di unico, decisamente superiore l'hfr al primo 3d dell'hobbit 1, molto + naturali le immagini, molto + fluide. Sicuramente il miglior 3d visto fin'ora ma a mani proprio bassissime, una sborata per gli occhi.

    Cioè l'impressione che ho avuto avendo visto entrambe le versioni è che la versione 2D è un adattamento, questo film è proprio nato per essere visto in 3D hfr.

    Poi per quanto riguarda il film in se rimangono le considerazioni già fatte, ma tecnicamente è proprio fenomenale.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #138
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    visto ieri aprofittando del post sbornia di fine anno.. son rimasto così:

    checcazzo? i nani sono tutti decelebrati, ma a livello Trota.. se possono inventarsi come mettersi in una situazione del cazzo, si mettono in una peggiore.. per non parlare di: "hei, abbiamo aspettato questo momento per gli ultimi 30 anni, l'ultima luce ci rivelerà la serratura ed il nostro destino sarà compiuto!!!" - bom bom bom asciate random contro una parete di roccia - "oh, non ha funzionato, bhe, perchè cercare un buco in una parete liscia grande 4mt quadrati, andiamocene e rinunciamo a tutto".

    whooot?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #139
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by nortis View Post
    visto ieri aprofittando del post sbornia di fine anno.. son rimasto così:

    checcazzo? i nani sono tutti decelebrati, ma a livello Trota.. se possono inventarsi come mettersi in una situazione del cazzo, si mettono in una peggiore.. per non parlare di: "hei, abbiamo aspettato questo momento per gli ultimi 30 anni, l'ultima luce ci rivelerà la serratura ed il nostro destino sarà compiuto!!!" - bom bom bom asciate random contro una parete di roccia - "oh, non ha funzionato, bhe, perchè cercare un buco in una parete liscia grande 4mt quadrati, andiamocene e rinunciamo a tutto".

    whooot?
    te si' nortis che hai capito tutto eh
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #140
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    te si' nortis che hai capito tutto eh
    E cosa mi sarei perso? se per te quelli sono professori di harvard mi stupisco che, in proporzione, tu abbia trovato il pulsante "quote"...
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #141
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    rivisito in 3d.
    Ritiro tutto quello che ho detto.
    Film bellissimo, scene stupende, l'elfa e il nano possono anche scopare, basta che lo facciano in HFR
    Last edited by Warbarbie; 3rd January 2014 at 13:26.


  7. #142
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default


  8. #143
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Il primo mi ha fatto oggettivamento onco, ma non faccio testo non sono un Tolkien addicted
    Ho visto anche il secondo, confermo e rilancio: mi sono quasi addormentato

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    ...personalmente frega nulla che sia poco aderente al libro (che manco ho letto), é proprio che quasi 3 ore di film son tantine quando palesemente ci cacci dentro roba che si vede lontano un miglio che non c'entra nulla (la love story, maddai...) oppure allunghi di molto scene che potevano essere rese in 1/4 del tempo e non si perdeva nulla...
    *
    Last edited by Whiskeyjack; 22nd April 2014 at 08:56.
    So far, so good...

  9. #144
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Ho preso oggi la extended edition (non che ci tenessi particolarmente, ma avendo la extended di isda sia dvd che bluray e tutti gli scritti di tolkien pubblicati in italiano è doveroso averla) e ci sono un paio di chicche apprezzabili, una in particolare; (spoilero pure perchè beh son cose che si dovrebbero sapere ghghgh) questa ha reso il film da mediocre a piu' che mediocre perchè sono andati a pescare dalle appendici cose che ne Lo Hobbit non mi pare fossero narrate: a Dol Guldur Gandalf incontra Thrain il quale confuso gli spiega del ritorno dell'ombra e soprattutto che gli è stato rimosso il Settimo Anello (da Azog e non da Sauron vabbè), sicchè Sauron ora è padrone dei 7 dei nani e dei 9 degli umani, ovvero gli manca solo l'unico e vabbè i 3 degli elfi non li avrà mai

    Bella chicca insomma, altre scene estese ne ho notata qualcuna ma nulla di troppo interessante... l'entrata a coppie da beorn che mancava, il fiume dell'oblio a bosco atro... elfi boia solo noia
    Last edited by Theodentk; 22nd November 2014 at 02:03.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  10. #145
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    l'unica versione decente sarebbe stata quella in cui Radagast viene totalmente eliminato assieme agli uccelli che gli cagano in testa e alla sua slitta trainata da conigli.

  11. #146
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Mi piace pensare che jackson sia stato costretto dai produttori&co a inserire elementi (radagast rincoglionito, elfi&nani <3, sguardi di intesi tra elfi mentre fanno le loro schife di capovolte ammazzando millanta orchi...) che avrebbero attirato anche un target di ignoranti schifosi

    Lo spero proprio, perchè quando dirigerà episodi come Beren&Luthien o le vicende di Tùrin o ancora meglio il pellegrinaggio dei noldor guidati da feanor... non ci dovrà essere spazio per queste minchiate :\

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  12. #147
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Beh se pensi all'introduzione del personaggio di Tauriel e annessa love story con Fili ti sei già risposto

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.55 Kb. compressed to 84.28 Kb. by saving 13.27 Kb. (13.61%)]