Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 147

Thread: Lo Hobbit - La desolazione di Smaug

  1. #1
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.453

    Default Lo Hobbit - La desolazione di Smaug



    ci devo riflettere
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Peggio del precedente con radagast fumato che corre sulla slitta trainata da conigli non può di certo essere ...

  3. #3
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    boh a me il primo è piaciuto
    Il secondo idem sicuro, per fortuna dal video sembra che abbiano aggiunto roba aoe, almeno non mi do le chiodate sui coglioni con una riproduzione fedele


  4. #4
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Peggio del precedente con radagast fumato che corre sulla slitta trainata da conigli non può di certo essere ...
    * overdose di erbapipa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  5. #5
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default



    se permettete la voce di benedict cumberbatch come smaug non puo essere doppiata...

    mi ha fatto tremare le cuffie...

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post

    mi ha fatto tremare le cuffie...
    * la membrana ha vibrato come se ce l'avessi alle spalle
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #7
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    a me piace questo trailer...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #8
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Il primo mi ha fatto oggettivamento onco, ma non faccio testo non sono un Tolkien addicted
    So far, so good...

  9. #9
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Praticamente Watson fa Bilbo e Sherlock fa il drago?

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #10
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    visto stasera in 3D, fatto bene con molta profondità. Storia bella (in qlc punto lenta) e visivamente perfetta, paesaggi magnifici. Nota positiva il drago mentre gli elfi sono incagabili.
    Spoiler

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    io invece ho letto peste e corna del 3D, io ovviamente lo vedrò in 2D. Il 3D è il male, tecnologia pessima che continuano ad usare per costringere le persone a pagare di più. morissero.

  12. #12
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io invece ho letto peste e corna del 3D, io ovviamente lo vedrò in 2D. Il 3D è il male, tecnologia pessima che continuano ad usare per costringere le persone a pagare di più. morissero.
    *
    So far, so good...

  13. #13
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io invece ho letto peste e corna del 3D, io ovviamente lo vedrò in 2D. Il 3D è il male, tecnologia pessima che continuano ad usare per costringere le persone a pagare di più. morissero.
    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    *
    perché siete niubbi e non l'avete visto in HFR 3D. Il primo episodio è stato fenomenale, una tecnologia 50 volte migliore di qualsiasi altro 3d, anche nativo, ed ho letto che questo è stato migliorato ancora di più.

    Sono completamente d'accordo coi vostri commenti col 3d normale ma questo è tutta n'altra cosa e non sapete che cosa vi perdete. Giusto per dirne una: col 3d HFR non c'è il blurring della visione quando si muove la cam, nè l'immagine "scura" tipica di quei 3d scrausi che si vedono spesso in giro e di cui soffriva pure Avatar (ma vabbè, è stato il primo), e le immagini sono molto più definite a tal punto che il primo film è stato criticato perché l'immagine era TROPPO definita e perdeva quell'alone simil-bloom che dava il senso di magia e fiaba tipico dei film di questo genere (vero, è stata la prima cosa che ho notato) e per questo il secondo sarà più soft.
    Last edited by Razj; 13th December 2013 at 12:10.

  14. #14
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    http://prontoallaresa.blogspot.it/20...-smaug-la.html

    rrobe è uno che di solito massacra la roba. vederlo andare in bimbominchia mode è interessante.... sto 3d hfr deve essere notevole

    vedrò se ce in zona

  15. #15
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    perché siete niubbi e non l'avete visto in HFR 3D. Il primo episodio è stato fenomenale, una tecnologia 50 volte migliore di qualsiasi altro 3d, anche nativo, ed ho letto che questo è stato migliorato ancora di più.

    Sono completamente d'accordo coi vostri commenti col 3d normale ma questo è tutta n'altra cosa e non sapete che cosa vi perdete. Giusto per dirne una: col 3d HFR non c'è il blurring della visione quando si muove la cam, nè l'immagine "scusa" tipica di quei 3d scrausi che si vedono spesso in giro e di cui soffriva pure Avatar (ma vabbè, è stato il primo)
    No no, almeno per me non è una questione del caso specifico: è proprio il 3D che non solo per me è assolutamente inutile ma anche molesto.
    Poi, ripeto, per me.
    So far, so good...

Page 1 of 10 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.80 Kb. compressed to 99.26 Kb. by saving 15.54 Kb. (13.53%)]