Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: TV 42 pollici da mettere a muro

  1. #31
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Sinceramente quel modello di panasonic (txp42x60e) ora è attaccato al muro con 4 ganci standard (20 euro di spesa) non orientabili.
    Non so se sia o meno compatibile VESA ma ha appunto 4 fori dietro dove attaccare le viti

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #32
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    non ho intenzione di comprare un plasma da 900 franchi da inchiodare al muro a mano.
    mo, moving on, quello da me postato cum'è? Estrema dai per una volta che sei utilissimo!

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non ho intenzione di comprare un plasma da 900 franchi da inchiodare al muro a mano.
    mo, moving on, quello da me postato cum'è? Estrema dai per una volta che sei utilissimo!
    mmm io quello in specifico non lo conosco perchè per il mercato italiano è leggermente diversa la serie 4200 che secondo me è una buona serie tutto sommato, almeno per la parte televsiva, per quella snarth non ti saprei dire non ho avuto il piacere di provarla perciò programmi e compatibilità non so che dirti, mi pare che abbia il wifi integrato che cmq è gia un plus

    a gia mi ero dimenticato ma quanto costa nel paese del formaggio?
    Last edited by Estrema; 21st October 2013 at 15:54.

  4. #34
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    non ho intenzione di comprare un plasma da 900 franchi da inchiodare al muro a mano.
    mo, moving on, quello da me postato cum'è? Estrema dai per una volta che sei utilissimo!
    Chiama un manovale se sei impedito.
    Comunque, era per dirTI che ha gli attacchi posteriori che non so se siano VESA.
    Questa informazione a me non serve, oltretutto ho già sottolineato a chi te lo suggeriva che è un plasma, ma se non serve nemmeno a te grande capo estiqatsi ci sta tutto.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  5. #35
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    il PHILIPS 42PFL4208K serie 4000, senza 3D 42"sono 530 franchi, cioè circa 430 euro.
    Del 3d fotte sega... sono orientato su questo atm.

  6. #36
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    il PHILIPS 42PFL4208K serie 4000, senza 3D 42"sono 530 franchi, cioè circa 430 euro.
    Del 3d fotte sega... sono orientato su questo atm.
    a piu o meno costa come qui euro più euro meno cmq ok sei per quella fascia di prezzo diciamo max 500 euro?

  7. #37
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    si è quello che vorrei spendere, posso spender di più se c'è una reale motivazione. Le cose che mi interessano sono:
    1- ingombro ridotto al minimo, sottile e poca cornice e supporto vesa (deve essere wall mount e orientabile)
    2- qualità video.
    3- funzionalità, ma essendo di fianco al pc posso anche attaccarcelo direttamente e usarlo a mo di monitor.

    del 3d fotte sega. Potete indicarmi anche modelli in italia poi mi arrangio io.

    es. c'è anche questo LG che costa poco: http://www.amazon.it/LG-42LA6130-ret...eywords=led+42
    la base mi pare orribile ma non dovendola usare...
    Last edited by Hador; 21st October 2013 at 16:34.

  8. #38
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    il punto 3 è, a mio parere, fucking useless.

    Colleghi il pc/mediacenter e la TV deve essere solo un monitor.


    Il tutto imho...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  9. #39
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    precisazione quelli molto sottili anno una bassa resa sonora ma queso penso lo sai gia date, allora su quel prezzo puoi vedere la serie lg 575s che è proprio senza 3d ma imbottita di un sacco di nerdate tipo nfc miracst dlna ecc ecc

    a 9volte su 10 gli lg leggono gli mkv a 1080 senza nessun problema cosi se ti piace pure vederci qualche cosa da chiavette hd ecc

    qui si trova sui 470 euro

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 84.08 Kb. compressed to 73.01 Kb. by saving 11.06 Kb. (13.16%)]