Results 1 to 12 of 12

Thread: Porco il mondo

  1. #1
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Thumb Down Porco il mondo

    Sono in trasferta di lavoro e mi si è briccato l'iphone zio canaglia

    Al''improvviso mentre lo usavo si è riavviato e ora mi chiede l'attivazione, suppongo perchè ha effettuato per i cazzi suoi un aggiornamento dell'OS. Collegato al wi-fi non riesce a raggiungere i server di attivazione e mi dice di connetterlo ad itunes... peccato che non ho ne un cavo usb ne un cazzop di computer con itunes dietro...

    Ma porco dio di Apple, adesso chi me li da i soldi che perdo perchè non riesco a lavorare

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah

  2. #2
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Ringrazia che non ti è esploso mentre ci chiamavi

    http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...nni_48471.html


    Ps. Non hai possibilità di chidere a qualcuno? Pc e cavi per iphone li ha chiunque ormai.
    Free from Signature

  3. #3
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Sono in trasferta di lavoro e mi si è briccato l'iphone zio canaglia

    Al''improvviso mentre lo usavo si è riavviato e ora mi chiede l'attivazione, suppongo perchè ha effettuato per i cazzi suoi un aggiornamento dell'OS. Collegato al wi-fi non riesce a raggiungere i server di attivazione e mi dice di connetterlo ad itunes... peccato che non ho ne un cavo usb ne un cazzop di computer con itunes dietro...

    Ma porco dio di Apple, adesso chi me li da i soldi che perdo perchè non riesco a lavorare

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    piglia un telegono da 20 euro intanto se il problema so le chiamate

  4. #4
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Mi serve la rubrica e mi servono le mail. Sono così incazzato che ho letteralmente preso a morsi l'iphone.

    Ora sto usando un mac book di un decennio fa di un collega e il suo cavetto. Ovviamente non supporta l'ultima versione di itunes che non mi riconosce l'ihpone

    Devono ESPLODERE

  5. #5
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Mi serve la rubrica e mi servono le mail. Sono così incazzato che ho letteralmente preso a morsi l'iphone.

    Ora sto usando un mac book di un decennio fa di un collega e il suo cavetto. Ovviamente non supporta l'ultima versione di itunes che non mi riconosce l'ihpone

    Devono ESPLODERE
    scusa domanda un po stupida, ma tu non sincornizzi tutto con icloud, specialmente la rubrica, le email le prenderai da un qualsiasi pc collegato ad internet, cioè mi sembrano cose semplici per chi lavora con il telefono.

  6. #6
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Le mail si, ma non quelle inviate e non uso iCloud perchè Apple è fascista. E cmq finora non ne ho avuto bisogno zio caro

    Cioè non aggancia neanche la rete telefonica, non posso neanche fare chiamate di emergenza. In questo momento chiamerei la polizia per denunciare tim cook

  7. #7
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    Le mail si, ma non quelle inviate e non uso iCloud perchè Apple è fascista. E cmq finora non ne ho avuto bisogno zio caro

    Cioè non aggancia neanche la rete telefonica, non posso neanche fare chiamate di emergenza. In questo momento chiamerei la polizia per denunciare tim cook
    ma sei sicuro che sia colpa dell'aggiornamento? a me sembra strano l'altro giorno un mio amico mentre aggiornava ha staccato pure il cell dalla rete elettrica e dal wifi e appena l'ha ricollegato gli ha ripreso l'aggiornamento da dove l'aveva lasciato, sembra strano che dia sto problema tipo brick del cell

  8. #8
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Stavo usando ancora la beta del 7. Installato su un dispositivo regolarmente iscritto alla lista della mia licenza developer. Forse ha a che fare con questo.

    Appena rientro in ufficio lo attacco al mio mac e vediamo cosa succede. Alla peggio faccio ripristino da backup.

    Resta cmq una cosa inaccettabile, mi forzi un update e mi bricchi il telefono...

  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Faramjr View Post
    on uso iCloud perchè Apple è fascista
    pero' usi e dipendi dall'iphone



    se le cose stanno cosi la colpa è solo tua eh


  10. #10
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    O forse del mio datore di lavoro?

  11. #11
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Stessa cosa successa ieri a mia cugina. Stiamo ancora tentando di farlo funzionare, non va un cazzo.

  12. #12
    Lieutenant Commander Faramjr's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    ...
    Posts
    7.488

    Default

    Sono tornato in ufficio. A quanto pare la beta è "scaduta" (senza nessun cazzo di preavviso whatsoever) e devo "aggiornare" il sistema operativo. Peccato che quando ci abbia provato sia OTA che da iTunes risultava che l'os fosse già aggiornato, quindi ho lasciato perdere.

    Adesso l'unico modo è scaricare manualmente l'aggiornamento da qui: http://www.beiphone.it/ecco-il-link-...nload-ipsw.htm e installarlo da iTunes.

    Qui la guida: http://www.beiphone.it/aggiornare-io...a-beiphone.htm

    Way to go Apple

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.54 Kb. compressed to 78.68 Kb. by saving 12.87 Kb. (14.05%)]