Results 1 to 9 of 9

Thread: OSX & Skype - Scelta percorso di download

  1. #1
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default OSX & Skype - Scelta percorso di download

    Giuro, ho cercato e spulciato, ma non ho trovato nulla a riguardo.

    Su Win si può impostare che quando si riceve un file su skype, di selezionare volta per volta dove scaricarlo.
    Su Osx no, ti fa scegliere nelle opzioni la cartella predefinita e basta, poi ogni file te lo butta li dentro, possibile che non c'è modo di impostare la cosa come su Win ? Di scegliere volta per volta dove salvare il file ?

    Con Skype ci lavoro e ogni volta dover spostare a mano i file dalla cartella predefinita alle altre di lavoro è davvero seccante.
    Free from Signature

  2. #2
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Ok vabè al solito insomma, Apple merda e stronzo chi dice il contrario.
    Free from Signature

  3. #3
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    LOL... non sapevo Skype fosse di proprietà della Apple adesso... sarebbe più corretto dire Microsoft merda visto che sono loro a sviluppare Skype per OSX, e non credo che il sistema operativo impedisca di scegliere dove fare il download ma se tu che lo programmi non prevedi questa opzione...

  4. #4
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Ecco la prova che dopo 70 visualizzazioni l'unico modo per trovare qualcuno che ti caghi è gettare merda random, in soli 6 minuti -.-
    Last edited by Dryden; 24th October 2013 at 11:12.
    Free from Signature

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    purtroppo non ci sono soluzioni al tuo problema a meno che gli sviluppatori non decidano di cambiare il sistema di salvataggio dei file di Skype per mac...

  6. #6
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    Mi confermi purtroppo che è una cosa che non c'è verso di cambiare/moddare e me la devo tenere così. Speravo in qualche espediente home made o simile, da qualcuno che ne era infastidito come me.

    A sto punto mi chiedo come mai ci sia tale differenza tra Win e Osx
    Free from Signature

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Dovresti intervenire sull'app direttamente per farlo... il perché sia stato fatto così non lo so ma purtroppo a volte si tralasciano alcune funzioni quando si fa il portino da un sistema nativo ad un altro. Dipende sempre da chi sviluppa le app...

  8. #8
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.135

    Default

    O lo han fatto per dispetto agli utenti Osx, oppure ci deve essere qualche differenza strutturale alla base, tale per cui inserire la stessa feature nel porting della programma richiedeva qualche cosa di lungo e complesso.
    Anche perchè ne son passati un fottio di aggiornamenti e non è mai stata inserita.....

    BTW, che palle -.-
    Free from Signature

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    2.058

    Default

    Per me l'han proprio ignorata dall'inizio... tutto li. Ci sono programmi che ti chiedono dove salvare i file, non credo sia così difficile da realizzare.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.18 Kb. compressed to 65.22 Kb. by saving 10.97 Kb. (14.40%)]