Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 68

Thread: Next 5 heroes release confirmed

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cannonball
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.845

    Default

    silver surfer, adam warlock, ghost rider, drax e iceman!!!!!

  3. #18
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.467

    Default

    Altre info dal charity heroes event. Sborra.

    Just thought I'd compile some of the news that has been revealed via the chat from the Charity Heroes Twitch event page (http://www.twitch.tv/charityheroes). I'll update it with more info once it's revealed. If I've missed out anything just let me know in the comments below & I'll add them in.

    New Heroes

    Rogue & Magik have been confirmed.
    Next 5 heroes in the game will be: Gambit, Nightcrawler, Ghost Rider, Moon Knight & Doctor Strange. Gambit is coming sooner than expected.
    Gambit will cost 600 splinters. [Thanks @Frostinferno ]
    X-23 will make her entrance in the second half of 2014. Her animation & modeling is done, but she doesn't have a design pass or VFX yet.
    Among the reformed villains joining in as playable heroes- Venom is confirmed, Elektra is being considered but not yet confirmed.
    Silver Surfer may appear in the game by May or June 2014. He will be on his board for most moves.
    When War Machine gets added in the game, he won't be an enhanced costume for Iron Man but a separate hero.
    Hero improvements

    Scarlet Witch review in November.
    Cyclops rework is also happening & he might be able to summon the rest of the original X-Men!
    Sidekick slot being considered. "Like sidekick Jarvis, Aunt May, maybe some heroes with just a few powers like Kitty." Bob Agent of Hydra is also being considered as a sidekick.
    Captain America will have no summon but they said he won't need them when done.
    Punisher will have a Van move but they are deciding on whether to make it the Signature or Ultimate Power.
    You will be able to cast power cosmic by around May 2014.
    Storm will eventually get hover like Human Torch currently has.
    Dual spec system will be added in.
    Pets

    There are no plans to have pets pick up stuff at this time. Not 100% sure, but unlikely.
    Headpool pet is coming. It's just a Deadpool head with a spinning beanie hat.
    There is a 30% chance we could get Darkwing Duck as a pet.
    Pizza Dog is on the list as a pet.
    New Costumes

    A third Halloween costume is coming.
    Carnage will be a costume for Venom when he becomes available.
    Items

    4 artifact slots are done & in the Asgard UI
    The Professor X Team Insignia is completely built but there are animation problems with Xavier's wheelchair. This insignia will provide a team aura & grants teammates a chance to summon Professor X (who will toss out massive psionic attacks) whenever they deal damage.
    3 more Captain America uniques in the pipeline. Aunt May's Cane unique is in next patch.
    We will have an unbind relic recipe with Asgard but it will be expensive.
    Loki will be in chapter 2 of Asgard, he drops a specific unique & artifact when you defeat him.
    New Fortune Cards will probably not drop in game, except maybe for Christmas.
    Legendary items: have their own slot & a fully-leveled one unlocks 5 benefits. Every unlock takes about 2-3 levels of XP, making XP gear useful at L60. Legendaries will cost 500 Odin Marks from Asgard.
    Examples:
    Norn Stones- (Unlock 1) Strength +1, (Unlock 2) Intelligence +1, (Unlock 3) Durability +1, (Unlock 4) Fighting +1, (Unlock 5) +1 all Skills. The effect of the Norn Stones vary from person to person, depending on whether the stones accept the user & what they desire.
    Excalibur- (Unlock 1) Melee Damage, (Unlock 2) Melee Crit, (Unlock 3) Defense, (Unlock 4) Crit Rating & (Unlock 5) Scabbard of Excalibur that prevents harm to user.
    Neptune's Trident: (Unlock 1) Damage bonus for summons (Unlock 2) Health Bonus for summns (Unlock 3) Mystical Bolts heal allies hurt enemies (Unlock 4) Speed of Summons (Unlock 5) Typhoon Storm - Neptune aka Poseidon, lived among the Atlanteans as a hero & left with them a copy of his powerful trident upon his departure. The Trident is capable of controlling water & storms, projecting mystical beams that harm & heal, mystically enhancing willing subjects.
    New zones

    Asgard will launch on Thor: The Dark World movie launch date.
    There is a new Halloween special treasure room in Latveria (called the Latverian Crypt). [I've done this map already & LOVE it! Expansive & Diablo-like look. Halloween loot wasn't yet added then & I don't know if it's in by now.]
    Misc

    Splinter hero sale is never going to happen.
    Cosmic Doop coming soon. Doop fights back but drops a cosmic.
    They are working on the gifting tech to buy stuff for others.
    Intelligence will be reworked to remove XP penalty/bonus & affect crit & spirit instead.
    You can max out Fighting, Strength, etc. very easily, so the cap will be increased by 2.
    They are looking at several attributes to be more useful at lower amounts & higher amounts & they are adding SHIFT X & BEYOND levels in Asgard to attributes.
    Spoiler

  4. #19
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Si ma vai a nanna che domani è lunedì... anzi oggi!! non stare appresso a tutti sti fumetti che diventi cieco; mmm non mi sa che sto confondendo qualcosa.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  5. #20
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Splinter hero sale is never going to happen.
    cazzo ci speravo per halloween o per black friday !!
    (con gli shop "usa style" e relative festivita' mi sto adeguando alo stile ammmerricanooo)

    vabbe' se gambit costa 600 piglio deadpool con dindi (maledetti !) e a 600 splinters Gambit (che arrivera' la seconda di novembre considerando che thor releae e' 20 novembre)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  6. #21
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Thor release è 20 novembre solo per noi...per gli altri è prima (30 ottobre credo USA).


    Cmq bello come continuino a dare info contraddittorie tra loro...


    Scarlet Witch review in November.

    WTF??? nell'elenco non c'erano Colossus, Cap, Ciclope e BW come primi 4?
    spamm is life.

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Stati Uniti l'8 novembre, mentre la data di uscita italiana è prevista per il 20 novembre

    dalle info date alcune note sono negative anzi di piu direi unammerda.

    - basta coi cazzo di summon. colussus non si sa se sumomna magik o kitty ma una delle due sicuro e non si sa se persistente o a tempo, ora pure cyke summona gli xmen originali basta con sti cazzi di pet, un char due ok oa che ogni char debba summonare qualcosa mi spacca i coglioni.

    - il sistema di 500 mark per il leg e un tagliarsi i coglioni, per loro.
    atm e' possibilie minmaxare piu char , chiaramente non tutti ma 2/3 si puo fare sia per variare che per divertirsi . a volte min maxi un char anche solo per culo, caghi l'unico per un altro char qualche artis e lov esti ad esempio per ora luke e' vestito tanto quanto cable eppure cable l'ho giocato 314 volte di piu.
    Dipende dal culo chiaramente e' un arpg, poi ci si sbatte un po la testa le trovar l'artis top rollato un po in trade , il cosmic degno etc. se iniziano a mettere item che per farli devi farmare mesi (500 mark anche facendone doppi giornalmente con tot eroi sono un sacco di tempo) allora devi scegliere un eroe un unico e minmaxare quello e basta.
    il gioco atm non lo permette perche senza cambiare piu eroi ti tagli i coglioni il core di sto gioco e' atm giocare piu eroi perche di cose da fare sono veramente poche: uno storymode breve (e ripetuto) i 9 terminal, MM, xdef che fa cagare, ma serve per expare.

    morale alla fine l'eroe nuovo che esce lo compri (con gli splinter, imho se ne dropano troppi continuavo a preferire il metodo di droppare gli eroi ed era una festa ora invece caghi dozzine di centinaia di splinter in nulla i costumi hanno drop ridotto prche sono l'unica fonte di guadagno insomma il "jackpot" da cagare non c'e' piu'.) lo giochicchi ma tornerai a giocare il tuo top eroe min maxato, ergo difficilmente gli comprerai stuff varie come costumi etc. io ho comprato tot costumi tra chase non chase enhanced e supportato il gioco piu che degnamente ma sicuramente non compro un costume o un chase o un enhanched per un char che poi alla fine non gioco perche per portarlo al pari con quello che giocato da tempo ci devo stare tot mesi per fare unn itemc he a quanto pare lo sgrava

    ad essere sincero mi aspetto solo che il gioco diventi piu difficile da un lato e dall altro un po piu rewarding.


    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Scarlet Witch review in November.

    WTF??? nell'elenco non c'erano Colossus, Cap, Ciclope e BW come primi 4?
    colossus rework esce sto fine settimana o al massimo la prox(s ils erver test rivela cose a cazzo)
    eh e' gia pronto. il prossimo test server sara up.

    a quanto si legge sembra che pure hawakeye sia in dirittura cosi come cap.

    gli avrano fatto la domanda quando faranno il rework di scarlet e doomsaw ha detto che sara entro nevembre mica che e' la prima o la prossima ad essere reworkata.
    Last edited by McLove.; 28th October 2013 at 11:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    si ma infatti bisogna vedere quanti di queste speculazioni saranno confermate o meno

    Per esempio: Cyclops rework is also happening & he might be able to summon the rest of the original X-Men!

    e ieri doomsaw ha già detto: NP, no summons.

    It's a ton of work to add summons to a hero (animation, VFX, SFX, design), so we'll cut that idea.

    Thanks guys!



    LoL

  9. #24
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post

    Scarlet Witch review in November.

    WTF??? nell'elenco non c'erano Colossus, Cap, Ciclope e BW come primi 4?
    avevo scarlet witch tra i pg mai giocati ed ho chiesto nel forum offi venisse implementata meglio (volevo rileggere anche house of m quindi la mia richiesta era ben motivata)
    sono contento di esser stato ascoltato

    PS: basta jean grey in giro !!!! voglio fare un comitato contro!!! Occorre altra gnocca in giro (emma 4ever)!! poi sta generando anche tensioni e spaccature nella community.. basti vedere la discussione dutata quasi 2 ore (giuro) in social , sul fatto che jean grey =/= phoenix ! (tanti cinni hanno visto solo i film e quindi son poco informati : a quel punto i Mclove in giro x il monto cominciano a portare il verbo marvel tra i mortali ....

    EDIT: JG costa 400 splinters !! stasera la piglio
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    si ma infatti bisogna vedere quanti di queste speculazioni saranno confermate o meno

    Per esempio: Cyclops rework is also happening & he might be able to summon the rest of the original X-Men!

    e ieri doomsaw ha già detto: NP, no summons.

    It's a ton of work to add summons to a hero (animation, VFX, SFX, design), so we'll cut that idea.
    eh meno male ora speriamo che sia falsa la info che zia may come sidekick viene a lanciare la dentiera mentre loggo spiderman.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    si ma infatti bisogna vedere quanti di queste speculazioni saranno confermate o meno

    Per esempio: Cyclops rework is also happening & he might be able to summon the rest of the original X-Men!

    e ieri doomsaw ha già detto: NP, no summons.

    It's a ton of work to add summons to a hero (animation, VFX, SFX, design), so we'll cut that idea.

    Thanks guys!



    LoL
    Che in realtà significa: vorremmo tantizzimo addare summons per ogni pg e artefatto e insigna e qualsiasialtracosa ma ci vole troppo tempo quindi nisba. Nel momento in cui mettono un team dedicato o decidono di lavorare di piu sulle nuove release, dopo aver finito tutti i vari rework, saremo invasi da pg che summonano di tutto.

    Tipo poi l'insigna di Xavier che lo summona... ma che è sta merda.. ma perché devo summonare xavier in mezzo a 200 mob in sedia a rotelle, dio santo non ha senso

  12. #27
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Vedi tante jean in giro perchè è un fottuto trattore per farmare. Cazzo è immortale e fa uno sbrozzobilione di danno aoe e tutto questo senza saper assolutamente giocare ne far altro che premere anche solo 1 tasto (IM ci si avvicina come concetto credo, ma non è così immortale).

    E' abbastanza noiosa e può farti venire attacchi epilettici ma se vuoi farmare gold mi sa che non ce nulla di meglio (soprattutto nulla di meno impegnativo..come dicevo ieri sera la uso soprattutto quando sto anche giocando a Heartstone sull'altro schermo perchè fondamentalmente posso tabbare in qualunque momenti anche per parecchi secondi senza alcun rischio).
    spamm is life.

  13. #28
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Vedi tante jean in giro perchè è un fottuto trattore per farmare. Cazzo è immortale e fa uno sbrozzobilione di danno aoe e tutto questo senza saper assolutamente giocare ne far altro che premere anche solo 1 tasto (IM ci si avvicina come concetto credo, ma non è così immortale).

    E' abbastanza noiosa e può farti venire attacchi epilettici ma se vuoi farmare gold mi sa che non ce nulla di meglio (soprattutto nulla di meno impegnativo..come dicevo ieri sera la uso soprattutto quando sto anche giocando a Heartstone sull'altro schermo perchè fondamentalmente posso tabbare in qualunque momenti anche per parecchi secondi senza alcun rischio).
    l'altro gg ho fatto il primo xdef con IM e c'erano tipo 4 JG.. siamo arrivati alla 21esima ondata (notiamo che era il mio primo xdef quindi io semplicemente seguivo e sparavo tutto quello che avevo)
    a parte il fatto di droppare un cazzo... vabbe'... o io sono dio in terra con IM (asd asd dubito) o JG e' sbilanciata leggermente come potenza/surv...
    esempio.. HT (l'ho lv 50) fa 1 fottuto danno ma basta poco x farmi fuori e devo comq gestire il mana anche se il pg e' bitasto...

    spero che gambit renda bene il pg originale.. la skin mi piace .. nn ho mai capito xke' la Marvel nn ci abbia fatto mai film a parte l'apparizione in xmen wolverine
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #29
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post

    spero che gambit renda bene il pg originale.. la skin mi piace .. nn ho mai capito xke' la Marvel nn ci abbia fatto mai film a parte l'apparizione in xmen wolverine


    ecco il motivo

  15. #30
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Emh..ieri pomeriggio a MM (entrato via coda quindi non in party).
    Jean 53, i mob dovrebbero essere 55 (al 52 son ancora gialli se non ricordo male son verdi dal +2 no?) , alla 3 ondata escono in 3 per motivi oscuri e rimango con una povera MsM lev 52 (che è stata la mia amabile sidekick ...quando non era morta e stava correndo).

    Sono uscito alla mia prima morte a ondata 16 (msm sarà morta almeno 20). E stando fondamentalmente fermo a paletto in mezzo agli studenti tankando il 90% dei mob.
    Questa è Fenice. O ti oneshottano, o ci son troppi pochi nemici per reccare vita sufficente oppure non c'è modo per segarti.

    Jean come telepate forse non è neppure il peggior pg del gioco ma non è un barattolo di nutella fiammeggiante.
    spamm is life.

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 139.54 Kb. compressed to 123.72 Kb. by saving 15.82 Kb. (11.34%)]