Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 56

Thread: Patch 2.0 sneak peak

  1. #1
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default Patch 2.0 sneak peak

    http://imgur.com/a/bFolV#0

    bastardo Doomsaw che prende gli screen giocando Nova

    La nuova UI dell'inventario mi piace, idem quella dei waypoints; non mi piace invece Colossus che summona Magik

  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    se non utilizzasse il 21:9 per fare gli screen sarebbe meglio...

  3. #3
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    prendersela con dei griggini

    Non ho capito la roba delle donazioni di Reed Richards, chissà cosa si ottiene a donare quello che c'è scritto in quel pannello


    cmq il test server a prestazioni mi sembra migliore del live lol.
    Last edited by Ercos; 4th November 2013 at 21:03.

  5. #5
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    le donazioni fanno parte dell'evento pre-asgard. Sostanzialmente è un world event che si sono inventati per far salire l'hype nel tempo che passerà tra la 2.0 e la release del primo capitolo di asgard.

  6. #6
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Attrenzione, vista la marea di lamentele che erano già in corso:

    Doomsaw
    GazillionLocation Colossus is the real man of steel. Staff

    8:06AM

    Item and Crafting Changes

    Hello all,

    A few changes to items and crafting recipes that the Items team wanted me to pass along:

    Blessings will now all provide a specific bonus and not a roll. Blessings are intended to be end-game recipes, but the randomized experience wasn't the best for items that are tough to come by.

    Blessings will also have their exact bonuses listed on the recipe tooltips so players can make informed decisions about which recipe(s) are appropriate for their builds.

    All crafting timers will be removed. Nice idea, but they don't add a lot to the game.

    Legendary Items will be reduced to 300 Odin Marks to make them more accessible.

    Legendary Items will have a minimum level required of 1. (It will take many levels to unlock anyway, so there is no downside to this).

    Legendary Items will not be randomized, they will have specific bonuses.

    A recipe will be added to Unbind Relic, Level Up Unique, Unbind and Reset Legendary Item and Transfer Blessing (most of those this month and some this week).

    Che bello ho già i token per 1 leggendario e quasi per 1 blessing...ora devo solo trovare un artefatto con stat quasi perfette da blessare (e per artefatto intendo Nutso ovviamente )
    Last edited by Rise-the-Sky; 5th November 2013 at 10:37.
    spamm is life.

  7. #7
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    eh adesso non ci sono più scuse per non grindare leg quest
    Spoiler

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    anche io ho 350 mark a sto punto al posto di farne 500 per un item leg ne faccio 600 per due cosi vesto sia cable che spidey per i blessing poi si vede
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    300 è fattibile

    Non sono invece molto contento della recipe per livellare gli unici. O meglio prima lo ero ma a pensarci bene non ha senso avere sia la recipe per livellarli che quella per rerollare le stats. Dove sta il senso del loot finding se basta trovare un unico a lvl 10 per poi ritrovarselo al 60? Piuttosto avrei preferito che gli unici fossero per range di livelli esattamente come gli artefatti. E' la scelta piu logica.

  10. #10
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.465

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    300 è fattibile

    Non sono invece molto contento della recipe per livellare gli unici. O meglio prima lo ero ma a pensarci bene non ha senso avere sia la recipe per livellarli che quella per rerollare le stats. Dove sta il senso del loot finding se basta trovare un unico a lvl 10 per poi ritrovarselo al 60? Piuttosto avrei preferito che gli unici fossero per range di livelli esattamente come gli artefatti. E' la scelta piu logica.
    aspetta che ti tirino fuori il recipe da 976 miliardi di credits, una gamba di brevik, un fagiolo magico e il dna della grey family prima di dire che t'han rovinato il loot hunting.
    Spoiler

  11. #11
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    aspetta che ti tirino fuori il recipe da 976 miliardi di credits, una gamba di brevik, un fagiolo magico e il dna della grey family prima di dire che t'han rovinato il loot hunting.
    *

  12. #12
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    In realtà tu la pensi in ottica lev 60 ma a me quell'opzione fa venire i nervi perchè mi avrebbe agevolato tantissimo la vita nel prestige. Ho tipo 6 guanti e 8 chest ma quasi tutte tra il 45 e il 56.
    Avere un set di 2 unici downgradati (ammesso che sia possibile ma non vedo motivi per escluderlo) lev 10, 2 lev 20, 2 30 ecc mi avrebbe fatto risparmiare un botto di tempo (e i vantagi degli unici di ms marvel sono il danno elevato del guanto e il bonus flat xp della chest ... per chi ha bonus % sull'exp la cosa è ancora + vera).
    spamm is life.

  13. #13
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    300 è fattibile

    Non sono invece molto contento della recipe per livellare gli unici. O meglio prima lo ero ma a pensarci bene non ha senso avere sia la recipe per livellarli che quella per rerollare le stats. Dove sta il senso del loot finding se basta trovare un unico a lvl 10 per poi ritrovarselo al 60? Piuttosto avrei preferito che gli unici fossero per range di livelli esattamente come gli artefatti. E' la scelta piu logica.
    al di la di quanto detto quanto costera' il problema e' molto relativo.
    trovare unici non e un grosso problema del gioco cioe capita con char piu sfigato ma tutto sommato giocando li fai per ogni char gli unici low level droppati spessi li ho ridroppati a livello 60 poi giocando ( per farti degli esempi mi e successo con i webshooter di spidey i fist di colossus, il repulsor di Im il chest di daredevil)

    quella repice magari potra servire per quello che proprio non caga e che hai dropato a livelli bassi ad esempio ed Rngesus non ti aiuta

    E' evidente, poi in trmini piu assoluti, quello che stiano facendo cioe diversificare il tipo di loot per minmaxare senza renderlo abnorme come in diablo 3 cioe solo rngesus dipendente.

    hai i cosmic sempre, in meno slot, (da rerolare pure) hai i blu da portare a cosmic secondo tue scelte specie con il grant 2x ti eprmette di uppare una skill a livello viabilee senza spnderci punti, hai gli unici piu difficili da trovare ma nulla che non sia impossibile, giocando li caghi, ora mettono i leg e chissa quante altre cose alla fin fine il loot finding lo fai su molte cose in molteplici modi ed anche mentre fai altro

    es: fai i mark in una leg per prendere un legendary item e nel frattempo caghi unici e/o il viola Bis (nel tuo tp) molto molto piu divertente di diablo 3 (ma anche il 2) per esempio dove facevi run su run sperando di essere sculato, qua e' un buon mix di culo e farm senza che sia esasperato uno o l'altro in altri arpg andavi di boss run sperando che il culo fosse con te. qua puoi sperare dia vere culo anche mentre fai qualcosa di sicuro.

    tutto questo rende il loot finding interessante e meno frustrante tanto a fare il nuovo genus di item ITEMDELSUPERDIO (tutto in caps) e renderlo il nuovo obettivo del loot find ci stanno tipo 3 ore.
    Last edited by McLove.; 5th November 2013 at 12:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #14
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ma infatti non è un problema relativo solo al loot ma anche alle meccaniche di gioco.

    Mi spiego con un esempio: ho 2 unici lvl 43 su Scarlet witch, che a differenza di altri pg che hanno unici di merda, questi sono discreti e potrebbero essere candidati per BiS, a meno di non sculare il super drop. Questi sono al momento i soli unici disponibili per SW in quegli slot, quindi droppare un altro unico diverso e/o migliore per la mia build o che permette una build diversa non è possibile.

    Detto questo, cosa succede? Succede che dal 43 al 60 mi trovo a cestinare tutti i possibili blu-viola-cosmic per quei 2 slot senza neanche guardarli, di fatto contraendo di 2/5 le mie possibilità di loot finding e quindi il divertimento nel progredire il pg. Da cosa dipende questo? Dipende 1) dal fatto che so di poter uppare gli unici in futuro per portarli a lvl 60, quindi non mi preoccupo di trovare altro dal 40 al 60, e 2) la difficoltà virtualmente inesistente del gioco mi permette di fottermene di sostituire un unico lvl 43 per gli ultimi 20 livelli perché tanto potrei farli anche girando completamente nudo, ed un unico lvl 43 è solo leggermente peggiore di un viola medio lvl 60, specie se non è lo slot arma.

    quindi secondo me c'è un problema di fondo e le cause sono molteplici, ma certo la sicurezza di poter virtualmente usare gli stessi items dal 40 al 60 ed anche post-60 di certo non aiuta a migliorare la situazione

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    mah non sono d'accordo con il discorso che fai dato che moltissimi unici sono decisamente meglio a livello 40 dei cosmici e non per caso ma per scelta.

    l'unico e' l'item che una volta droppato non dovesti rimuovere mai proprio per dinamica di gioco anche se livello basso. sono appunto UNICI il contesto dell item e' differente dai cosmici che sono viola con un proc ed un 1+ skill

    il fatto di portartelo piu alto a livello e' una convenienza per evitare di ridropparlo da capo o ti troveresti expando un pg a dover ridropare enne volte gli unici , cosa cmq non impossibile (i miei 5 repulsori di IM docet) anzi e tra l'altro e' una ulteriore convenienza per boostare i pg che meno si utilizzano

    posso farti 314 esempi del fatto che gli unici siano fuori target e non puoi nemmen considerarli come alternativa ai viola/cosmici ed e' una cosa voluta non ci vuole molto a comprenderlo dalla natura stessa dei bonus che danno

    - non solo per alcuni proc (faretra di hawkeye= vecchio ffof, deadpool con lil deadpool o il bonus gain healt on basic delle guns with no name non riprodicibile) o alcuni bonus (corpetto di cable con +1 dur e bonus xp ed autoress o ms marvel bonus xp head spidey +shtload di stats, corpetto cage che al 50 da 10k di defense a proc 10%)
    - ma anche come dps in slot insolite (corpetto hawkeye che da damage rating, head di Im che da damage rating)
    - come dps generale (claw di wolverine livello 30=680 damage rating il miglior cosmico livello 60 da 588+ eventuali bonus phy damage , il damage rating dei webshooter di spidey a livello 60 danno 1800 damage rating, quelli 30 molto piu di un cosmico 60 difficilmente metti altro)

    insomma tutta roba che non cambieresti mai che e' una spanna sopra a qualunque altra cosa e non perche te li fanno rirollare ma perche droppi un unico mid level e' meglio nel 99% dei casi di qualsiasi cosa che dropperai in quella slot e non per un fail del gioco ma per scelta e tutto sommato sono d'accordo.

    nuovamente devi renderti conto che sto gioco non e' fatto per avere uno o due char quelli sono i char che minmaxi con dovizia con gli item BiS a cui dai il meglio che il loot find ti offra ,o non ci stai come tempo, ma il gioco e' fatto per avere 10 /15 char da li non si sfugge, il droppare un unico e non pensare piu a quella slot(fino a che non usciranno gli ITEMDISUPERDIO) ed anzi pensare che cmq se vuoi lo upgradi e' una grande cosa proprio per i car che expi gli fai il 60 e poi logghi una tantum per una leg col bonus o per farti un giro di terminal.

    non permetterti di rirollare gli unici sarebbe chiavarla in culo a chi appunto, la stragrande magioranza dei player di Mh, a loro.

    sarebbe anche una cosa disincentivante ai new heroes che usciranno

    Tutto sommato e meglio cosi tanto di slot su cui droppare roba ce ne sono millemile ed anche al 60 io ad esempio mio sto smadonnando non tanto per gli unici ma per ora a trovare i viola BiS per cable e spidey e renderli cosmici o per gli artis bis insomma il loot find c'e' e sono SOLO due slot per ognuno visto che le altre sono occupate da unici 60.

    in buona sostanza non sono degli item sgravati e la possibilita di dropparli e portarseli per sempre (fino al prossimo major item) che rovinano il loot find anzi il fatto di non ridropparti nuovamente una cosa magari ad un prezzo enorme (a sto giro non solo crediti dicono) la vedo come una feature molto molto utile. la sua mancanza porterebbe una frustrazione enorme a chi non usa un unico pg cioe la stragrande maggioranza dei player di Mh.

    il problema di fondo e' secondo me che ancora a distanza di mesi pensate che Mh sia come diablo 2 o 3 cioe che hai un char e quello boosti fino alla morte e poi prendi ìlaat se ne hai uno nei momenti di scazzo, giocando sempre quello e solo quello mentre il gioco e piu userfriendly nel boostare il singolo char (il min max e sempre un dito nel culo btw artis bis, cosmici, in slot non occupate da unici bis etc) perche sviluppato per avere da 10 char in su: bonus mark su char multipli, sinergie, il fatto di dropare item anche per gli altri char o unici laddove se si volesse incentivare il gioco di un solo char dropperesti solo roba per chi hai loggato in quel momento.
    Last edited by McLove.; 5th November 2013 at 14:07.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.68 Kb. compressed to 101.45 Kb. by saving 15.23 Kb. (13.05%)]