Page 1 of 9 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 125

Thread: Nfl

  1. #1
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default Nfl

    lo so che di solito il thread lo apriamo intorno al periodo del superbowl o per lo meno dei playoff, però non so... sara' che sto facendo il fantasyfootball sul sito nfl, sara' che con il mysky riesco a vedere molte piu partite...

    mi sembra un bel campionato quello odierno
    per ora ho visto
    Peyton manning e i suoi broncos per ora sembrano inarrestabili (3-0) anche se a parte i ravens alla prima partita hanno incontrato i giants un po a pezzi e i raiders che non sembrano all'altezza
    i seahawks sono solidi e comunque Wilson dopo un anno ottimo da rookie sembra volersi confermare su altissimi livelli
    Alex smith con i chief sta facendo molto bene
    i patriots sono sempre solidi, e quando rientrerà Gronkosky saranno ancora meglio.
    washington e san francisco invece per ora sono sotto le aspettative

    non sono ancora riuscito a vedere atlanta ma spero che domenica notte mandino la partita contro i patriots


    qualcuno ha visto qualche partita?
    pronostici per quest'anno?
    io ad oggi direi sicuramente broncos fino in fondo
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  2. #2
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Lo scorso anno su Sportitalia lo seguivo volentieri, adesso commentato da Bagascia è inascoltabile purtroppo...
    So far, so good...

  3. #3
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Lo seguo anche quest anno su Sky, sul canale che ha ereditato la programmazione del football di ESPN America.
    Per il momento ho visto:
    -Green Bay: ho forti dubbi sulla difesa
    -Denver: Manning in gran spolvero e squadra ben equilibrata
    -i miei 49ers: attacco orrendo contando tutti gli infortunati, difesa un po sotto tono
    -Saints: solito Brees e difesa migliorata rispetto allo scorso anno
    -Giants: mi sono sembrati disastrosi, in regular season non hanno mai brillato negli ultimi anni, pero di sto passo ai playoff non arrivano

    In generale sembra una stagione interessante, diverse squadre della NFC dominanti lo scorso anno sono partite male, e c'e' qualche insospettabile a 3-0 (Miami, Seattle, Kansas City).
    Vediamo come si sviluppa.

    Ma col commento in italiano su che canale e a che orari le fanno?

  4. #4
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    AFC:
    Sara' ma sto SB lo vedo gia' nelle mani di Manning Sr.
    E' da vedere Payton nell'inverno, visto che ha un record negativo ( e con Ints regalati) con temperature sotto lo zero, vedasi l'altro anno vs i Ravens.
    I mie NE a mio avviso con la perdita di Hernandez ( Arrestato per omicidio) e la perdita di Welker (grande cazzata) si sono indeboliti, devo dire che la difesa e' migliorata molto.
    Nella NFCvedo favorita Seattle, con Wilson al secondo anno quindi gia' rodato e con una difesa che era seconda solo a SF l altro anno.
    Intanto domenica interessante da vedere NE (3-0) @ Miami (3-0).

  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Questo è il secondo anno che faccio l'abbonamento sul sito della NFL.
    Concordo con quanto avete detto; due commenti veloci:
    - i Broncos sembrano almeno un paio di gradini sopra gli altri, Manning in ottima forma, 7 passaggi a touchdown la prima contro i ravens, in più questa stagione hanno anche Welker ex Patrios che non è male;
    - i Patrios tra infortuni e cessioni non mi hanno impressionato, hanno vinto le prime due veramente di poco contro avversari abbastanza scarsi, la terza hanno giocato bene ma tampa bay è stata pessima;
    - i Green Bay e 49ers per ora ho visto solo le prime 2, ad entrambe è mancato qualcosa;
    - i Saints sembrano decisamente migliorati, specie in difesa dove hanno preso il coach ex dallas mi pare, l'attacco da quando c'è drew brees è sempre ok, poi è tornato sean payton dalla squalifica;
    - Redskins ho visto solo le prime due e RGIII ha giocato quasi sempre maluccio, tranne l'ultimo quarto contro green bay ma la partita era finita da un pezzo;
    - Alex Smith con kansas city sta giocando bene, è vero, l'ho visto solo contro philadelphia ed ha fatto una buona partita.
    Last edited by Bellazi; 24th September 2013 at 21:04.

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    AFC:
    Sara' ma sto SB lo vedo gia' nelle mani di Manning Sr.
    E' da vedere Payton nell'inverno, visto che ha un record negativo ( e con Ints regalati) con temperature sotto lo zero, vedasi l'altro anno vs i Ravens.
    I mie NE a mio avviso con la perdita di Hernandez ( Arrestato per omicidio) e la perdita di Welker (grande cazzata) si sono indeboliti, devo dire che la difesa e' migliorata molto.
    Nella NFCvedo favorita Seattle, con Wilson al secondo anno quindi gia' rodato e con una difesa che era seconda solo a SF l altro anno.
    Intanto domenica interessante da vedere NE (3-0) @ Miami (3-0).
    Vero, i patrios sono calati di brutto, lo scorso anno brady ne aveva di ricevitori, quest'anno lancia solo a rookies -.-

  7. #7
    Zi Piè's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Boston, MA.
    Posts
    7.164

    Default

    Che poi i dubbi sulla tenuta fisica di Amendola erano tutti leciti visto che in 2 anni con i Vikings ha giocato 12 partite e con NE dopo un'ottimo esordio gia si e' infortunato lol.

  8. #8
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    ...Ma col commento in italiano su che canale e a che orari le fanno?
    Danno pure una partita la domenica su italia2...ma li solo una ma per noi pezzenti dell'etere ci si accontenta

  9. #9
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    posto che il commento in italiano non si puo sentire, io la seguo sky
    cmq nessuno ha visto i seahawks?

    per quanto riguarda i saints, e' vero che la difesa e' migliorata, ma gli manca una opzione corsa. anche se effettivamente Brees è sempre un fenomeno.


    p.s. ma qualcuno fa il fantasy football sul sito nfl? è una figata
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

  10. #10
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    Ieri ci stava un match sempre su italia2 mi pare oakland vs qualcuno stavo facendo zapping alla ricerca di cartoonito per la figlia.

    Io gioco a BloodBowl, meglio del fantafootball

  11. #11
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Quote Originally Posted by Darath View Post
    posto che il commento in italiano non si puo sentire, io la seguo sky
    cmq nessuno ha visto i seahawks?

    per quanto riguarda i saints, e' vero che la difesa e' migliorata, ma gli manca una opzione corsa. anche se effettivamente Brees è sempre un fenomeno.


    p.s. ma qualcuno fa il fantasy football sul sito nfl? è una figata
    I seahawks non li seguo molto, non mi inspirano :P Li ho visti solo alla 2 contro i 49ers ed hanno stravinto, sono una bella squadra, già lo scorso anno erano arrivati ai playoffs poi hanno perso contro i falcons.
    Ieri sera ho visto il condensed di 49ers vs colts (partitaccia di san francisco) e redskins vs lions (griffin sempre sotto tono rispetto allo scorso anno).

  12. #12
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Quote Originally Posted by Bellazi View Post
    Ieri sera ho visto il condensed di 49ers vs colts (partitaccia di san francisco) e redskins vs lions (griffin sempre sotto tono rispetto allo scorso anno).
    Dove?

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Dove?
    con il game pass del sito nfl

  14. #14
    Senior Chief Petty Officer Bellazi's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Posts
    1.802

    Default

    week 4:
    - denver inizia a diventare noiosa da guardare, hanno massacrato gli eagles mettendo il record di punti della stagione, 52, l'ultimo quarto lo hanno giocato le riserve dei qb -.-
    - bella partita patriots vs falcons, primo avversario decente per brady&co che saranno pure più scarsi degli scorsi anni ma ci sono sempre
    - grande prova anche dei saints contro miami, stavano entrambe sul 3-0, partitone di brees, graham e colston

    edit:
    visto seattle-huston: partitona, non vi dico come finisce
    Last edited by Bellazi; 3rd October 2013 at 21:49.

  15. #15
    Chief Petty Officer Darath's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Cicci's Lair
    Posts
    1.458

    Default

    ieri sera (notte... tacci loro) denver @ dallas una delle partite piu divertenti degli ultimi anni.
    se potete guardarla (anche condensed) vale la pena, gli attacchi sono stati magnifici.

    i broncos non si arrendono mai, sempre a macinare gioco.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

Page 1 of 9 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.42 Kb. compressed to 93.44 Kb. by saving 14.99 Kb. (13.82%)]