Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 36 of 36

Thread: Nexus 5 e android 4.4 KitKat

  1. #31
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    A me il grosso limite che mi frena dal prenderlo come prossimo terminale è la batteria. Della memoria espandibile ho visto che tanto non mi serve piu di tanto , al max prendo roba che ho dal nas . Ma con la batteria non maggiorabile e peggio non sostituibile onestamente ho troppo paura che dopo 1 anno mi trovo una batteria mezza morta e nessuna possibilità di cambiare la storia. Aggiungiamo poi che attualmente monto una batteria maggiorata sul mio s2 che me lo fa durare pure 2 giorni e proprio non ce la farei a tornare indietro ç_ç
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

  2. #32
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ma l'htc one mini? Mi sembra un concorrente interessante, anche se dual core.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #33
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    A me il grosso limite che mi frena dal prenderlo come prossimo terminale è la batteria. Della memoria espandibile ho visto che tanto non mi serve piu di tanto , al max prendo roba che ho dal nas . Ma con la batteria non maggiorabile e peggio non sostituibile onestamente ho troppo paura che dopo 1 anno mi trovo una batteria mezza morta e nessuna possibilità di cambiare la storia. Aggiungiamo poi che attualmente monto una batteria maggiorata sul mio s2 che me lo fa durare pure 2 giorni e proprio non ce la farei a tornare indietro ç_ç
    kins tranquillo che con il nexus ci fai più del tuo s2 con la batteria maggiorata, cioè samsung e gestione batteria non van molto d'accordo, detto questo dipende con che frequenza cambi il telefono, ovvio che se pensi di farci più di 2 anni allora potresti aver ragione la batteria potrebbe essere un gran limite.

  4. #34
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    ma l'htc one mini? Mi sembra un concorrente interessante, anche se dual core.
    si quando calerà di prezzo............. forse

  5. #35
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    se lo si trovasse a 349 euro varrebbe la pena (parlo del one mini)? E' praticamente il prezzo del nuovo nexus, ma stiamo parlando di un telefono dual core (anche se in alcuni bench i dual rendono ancora bene).

    A vantaggio dell'htc one mini bisogna dire che c'è la qualità audio, i materiali costruttivi e il form factor. Lato prestazioni poi non saprei, certo il nexus 5 è una bomba a quel prezzo, ma ha anche i suoi difetti.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #36
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    se lo si trovasse a 349 euro varrebbe la pena (parlo del one mini)? E' praticamente il prezzo del nuovo nexus, ma stiamo parlando di un telefono dual core (anche se in alcuni bench i dual rendono ancora bene).

    A vantaggio dell'htc one mini bisogna dire che c'è la qualità audio, i materiali costruttivi e il form factor. Lato prestazioni poi non saprei, certo il nexus 5 è una bomba a quel prezzo, ma ha anche i suoi difetti.
    bho per me o spendi na sega con huaweii e xiaomi oppure attualmente meglio del nexus non ce sta, almeno cosi la vedo io.......aspettando l'ammazza fascia medio/bassa motorola g

    ci sarebbero i sony che alla fine son quelli che veramente danno meno problemi di tutti, ma al momento vedo che stanno uscendo solo con top di gamma o cmq con terminali da 400 euro in su

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 69.29 Kb. compressed to 60.31 Kb. by saving 8.98 Kb. (12.95%)]