Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 36

Thread: Nexus 5 e android 4.4 KitKat

  1. #1
    Ipnotik's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    urr
    Posts
    5.645

    Default Nexus 5 e android 4.4 KitKat

    http://www.google.it/nexus/5/



    mi sa che lo prendo subito, per rimpiazzare il mio galaxy nexus
    Spoiler


  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    lo dicevano che sarebbe andato a prezzo medio, in realtà per me è troppo padella però certo ce un pensierino ance io che son contro le follie telefoniche ce lo potrei fare

  3. #3
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    138mm*70mm mi pare grandino per l'uso telefono
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #4
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    Oddio.. ma è lo store italia? sono commossissimo

  5. #5
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Ordinato ieri sera in versione 32GB Bianca (la nera già la davano disponibile per una settimana dopo).
    M'hanno mandato una email quelli di google dicendo che verrà spedito entro il 4 novembre e che non prenderanno i soldi finché non spediscono. Peccato che i soldi se li sono già presi e lo stato è ancora "In Attesa". Speriamo bene... :v

    Edit: Lol, edito per dire che mi è appena arrivata l'email da parte di Google per dirmi che me l'hanno spedito, il pacco è già tracciabile sul sito di UPS!
    Last edited by [Crilin]; 1st November 2013 at 20:07.

  6. #6
    Warrant Officer nexo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    2.682

    Default

    stipifferi... Crilin, serve recensione e soprattutto serve sapere una cosa quando lo avrai.. pls

  7. #7
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Essendo un LG non lo comprerò per partito preso. Bel terminale comunque QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #8
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by nexo View Post
    stipifferi... Crilin, serve recensione e soprattutto serve sapere una cosa quando lo avrai.. pls
    Ok, dovrebbe arrivarmi martedì, secondo UPS.

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Essendo un LG non lo comprerò per partito preso. Bel terminale comunque QQ
    Avevo fatto lo stesso identico discorso quando presentarono il Nexus4. A distanza di tempo, comunque, è stato un discorso inutile: a livello di Hardware, il Nexus 4, era (ed è) molto valido. LG ha fatto pena, in passato, solo per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema ma sui Nexus è un problema che non si pone. Questo Nexus 5 è fatto usando, praticamente, la stessa base hardware dell'LG G2: uno smartphone molto ben recensito dalla critica specializzata. Per questo motivo, quest'anno, non ci ho pensato 2 volte a prenderlo, sopratutto dopo l'apertura del Play Store Italia. A 399€ (versione 32GB) non si trova NULLA di paragonabile dal punto di vista qualità / prezzo.

  9. #9
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    lg g2 a detta di tutti i siti speciallizati e non è il miglior smatphone android attualmente in commercio, anche se io so sempre dell'idea ce il moto x sia in realtà un passo avanti a livello software però non se po tocca con mano a meno che non si vada negli usa

    non è che lg ha fatto pena a livello di aggiornamenti, quello è un problema comune a tutti chi più ci meno le case prodruttici tendono a non aggiornare e uscire con modelli nuovi, perchè per loro è un guadagno visto che cambi il cellulare ogni 3x2 basti pensare che ufficialmente telefoni di una nota marca ficherrima ( ) stanno ancora aspetta la 4.3 su device da 500 e fischia di euro.
    Last edited by Estrema; 2nd November 2013 at 13:31.

  10. #10
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Ero tentato in modo da avere un telefono google e quindi gli aggiornamenti automatici, poi ho visto le dimensioni e mi sono scoraggiato.

  11. #11
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ...
    non è che lg ha fatto pena a livello di aggiornamenti, quello è un problema comune a tutti chi più ci meno le case prodruttici tendono a non aggiornare e uscire con modelli nuovi, perchè per loro è un guadagno visto che cambi il cellulare ogni 3x2 basti pensare che ufficialmente telefoni di una nota marca ficherrima ( ) stanno ancora aspetta la 4.3 su device da 500 e fischia di euro.
    Invece LG faceva cagare rispetto agli altri produttori per quanto riguarda gli aggiornamenti: guarda, ad esempio, l'odissea dell'optimus dual (primo smartphone al mondo con dual core tegra e con un numero di bug allucinanti). Al tempo, per dirti, HTC era immensamente più affidabile. Fatto sta che, comunque, per chi vuole stare dietro al mondo Android al 100%, e usufruire per primo degli ultimi aggiornamenti, c'è solo il Nexus.

  12. #12
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by [Crilin] View Post
    Invece LG faceva cagare rispetto agli altri produttori per quanto riguarda gli aggiornamenti: guarda, ad esempio, l'odissea dell'optimus dual (primo smartphone al mondo con dual core tegra e con un numero di bug allucinanti). Al tempo, per dirti, HTC era immensamente più affidabile. Fatto sta che, comunque, per chi vuole stare dietro al mondo Android al 100%, e usufruire per primo degli ultimi aggiornamenti, c'è solo il Nexus.
    mah per me uno vale l'altro al di fuori della linea nexus non ci vdo grsse differenze, poi è ovvio che ci son telefoni nati male del loro ma questo è un altro discorso potrei dire allora che samsung è dal next turbo che fa telefoni nati male, ma continua a vendere più tuttti

  13. #13
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default



    a.k.a. connit

  14. #14
    Chief Petty Officer [Crilin]'s Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    1.494

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mah per me uno vale l'altro al di fuori della linea nexus non ci vdo grsse differenze, poi è ovvio che ci son telefoni nati male del loro ma questo è un altro discorso potrei dire allora che samsung è dal next turbo che fa telefoni nati male, ma continua a vendere più tuttti

    Ma infatti l'unico Samsung che ho comprato è il Galaxy Nexus

  15. #15
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.706

    Default

    Ma infatti il mio é un principio 'etico'. Non compro nulla di LG. Manco i forni. E questo a causa del prezzo d'importazione che applicarono a n4, oltre che per gli aggiornamenti. Devono morire male.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.85 Kb. compressed to 101.58 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.06%)]