Results 1 to 2 of 2

Thread: Backup samsung S4

  1. #1
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default Backup samsung S4

    Ciao a tutti, vi spiego velocemente qual'è il mio problema: da domenica pomeriggio mi è totalmente morto l'audio dell's4, all'inizio semplicemente nn sentivo l'audio quando chiamavo, dopo un paio d'ore è deceduto totalmente, anche come speaker e con l'auricolare, e in + se provo a telefonare mi si pianta totalmente il telefono.
    Ho provato, tornato a casa, a fare un hard reset ma non è cambiato nulla, quindi mi sa che l'unica è mandarlo in assistenza (devo aspettare fino a venerdi, che ovviamente ste cose simpatiche succedono quando sono ai comics prima e dalla mia ragazza poi, mica quando sono a casa).
    La cosa che ho notato però è che a differenza degli iphone a cui ero abituato, coi quali quando fai il backup su itunes ti salva tutto ma proprio tutto, anche applicazioni installate, la posizione delle icone nella schermata home etc, qui col backup normale android o anche tramite kies non ti salva un cazzo, ne le icone ne tantomeno i settaggi delle varie applicazioni. Quindi.... c'è un modo x fare un backup iphone style, cosi' che intanto me lo risistemo fino a che lo mando in assistenza, e dopo quando mi arriverà presumibilmente riparato o anche sostituito posso ripristinarlo nelle condizioni in cui è ora?

    Giuro che finora mi sono trovato molto bene passando dall'iphone a sto ciottolo qui, ma questa carenza del backup proprio mi fa cascare le palle in terra..


  2. #2
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    titanium backup anche la versione free va bene ti fa unbackup di tutto nella scheda sd comprese le impostazioni di sistema detto questo si samsung non ha un buon programma di backup del suo c'è huawei che ti backuppa pure le chat di di watsapp ( anche se lo fa il programma del suo) in cluod( huawei) o sd.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 48.33 Kb. compressed to 42.11 Kb. by saving 6.22 Kb. (12.87%)]