Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 52

Thread: [serie] - Ray Donovan

  1. #1
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default [serie] - Ray Donovan

    Mi sorprende che nessuno ancora ne abbia parlato. Ottima serie iniziata da poco con Liv Schrieber, John Voight, Paula Malcomson ed ospiti di grande calibro come Elliot Gould, Rosanna Arquette e James Wood.

    Liv Schrieber e' Ray Donovan, un fixer che lavora per uno studio californiano per risolvere problemi di alto profilo (sono Wolf, risolvo problemi), i problemi iniziano quando il padre (John Voight) e' rilasciato di prigione e si riavvicina alla famiglia.

    La serie fino ad ora si sta sviluppando molto bene e mi sto divertendo a seguirla, gia' confermata la seconda stagione.




  2. #2
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Un up per questa serie che nessuno s'e' inculato di pezza ma mi sono gustato tantissimo.

    12 episodi, finita ieri, quindi potete guardarvela tutta d'un fiato.

  3. #3
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    Aspettavo quello, ero curioso perchè mi gusta molto Liv come attore e dopo aver visto i teaser in coda alle puntate di Dexter volevo capire se m'intrippovvi.

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Sono alla 10 spettacolo puro, recitata da dio, intelligente, ruvida, scritta perfettamente era tempo che una serie non mi prendeva cosi.

    da 4 ore che dico vedo l'ultima e poi dormo e sono le 7 del mattino meno male che domani e' sabato e non ho un cazzo da fare.

    guardatela che merita, ma stranissimo che non sia stata cacata di striscio da nessuno, tranne il buon power, su ste pagine

    A me l'ha consigliata mia madre che , sapendo che vedo serie usa, leggendo un articolo su un settimanale di come sta serie sia gia diventata cult in usa, mi ha chiesto se l'avevo vista

    pd?

    Last edited by McLove.; 30th November 2013 at 08:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Oggi è sabato MC

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  6. #6
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    Oggi è sabato MC
    babbe non avendo ancora dormito per me e' ancora venerdi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #7
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.697

    Default

    ordinata e quasi pronta alla consegna
    Spoiler

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    babbe non avendo ancora dormito per me e' ancora venerdi.
    Ray Donovan - McLove 1-0

    il cadavere di il suo giace a terra PS buona domenica

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  9. #9
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Sembra interessante, mi vedo la prima season via (anche xché non ho altro da vedere atm ).

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Lui e' un dio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Bello vedere che qualcuno se ne sta interessando finalmente, visto che probabilmente e' la miglior nuova serie che abbia visto quest'anno

  12. #12
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.833

    Default

    ehm io ho finito di vederla in 3gg eheheh in ufficio mi vedevo 3 puntate al giorno....presa dopo la fine di BB, non ne ho parlato perchè....bhò

    Come detto adoro sia Voight che Schreiber...se poi mi ci metti pure come villain Woods e ci stiocchi pure Gould...bhè.

    Storia mai banale e sempre accattivante e di un cinismo poco comune nelle serie yankee.

  13. #13
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Lui e' un dio
    PS. non so se hai poi finito di vederla, ma perche' il pezzo con la Arquette dove tira fuori la pistola?

  14. #14
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    PS. non so se hai poi finito di vederla, ma perche' il pezzo con la Arquette dove tira fuori la pistola?
    fantastica

    si cmq ho finito di vederla una delle migliori serie dell anno, senza dubbio.

    Una grande serie e ripensando a quanto e stato detto ai tempi per Dexter sulla piazzezza dei comprimari: lasciando perdere le figure immense di Ray e di Michey i protagonisti, ma quanto sono caraterizzati da dio tutti gli altri?

    Dai fratelli a Lena (ahahah la scena del cazzotto), Avi (manny ) sean walker o Sully ( il guinzaglio ) persino l'agente del fbi Van miller?


    e su Miller la scena della scimmia?

    Sarebbe stato veramente un peccato perdersela, questi hanno per le mani un masterpiece se si tiene sui livelli della prima serie.
    Last edited by McLove.; 1st December 2013 at 02:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #15
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ah no, io mi limitavo a quelle che (a memoria) sono le cose piu' assurde con Voight, e quella con la pistola e' un pezzo in la, se poi si guardan tutti i soggetti ce ne sono di geniali, e quella della scimmia e' in effetti difficile da battere

    La posto a beneficio altrui perche' tanto non spoilera niente.


Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.31 Kb. compressed to 97.18 Kb. by saving 15.13 Kb. (13.47%)]