Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: [MULTI] - Middle Earth Shadow Of Mordor

  1. #16
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    a chi interessa tra 20 minuti c'e' lo streaming di spaziogames live con l'ombra di mordor giocato dal pregianza.... io un giro ce lo faccio e poi decido se strisciare stasera o aspettare....

    dalle recensioni sono rimasti tutti colpiti (cosa che invece dalle preview non era emersa)...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #17
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    io sono indeciso anche perche' non so se regge bene il mio pc:\
    Spoiler


    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    per dio se la tirano per le lunghe. dio boia fammi vedere il gameplay che le tue minchiate peeeh tutorial ben fatto mi ci sciacquo la borsa
    Spoiler


    Spoiler

  4. #19
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    a me pare figo.

    btw sul mio pc vecchierrimo con gtx580 va benone coi dettagli non al massimo

  5. #20
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Un po' ripetitivo ma molto ben fatto... A ultra ci sono dei cali di framerate assurdi in alcuni momenti (capirei con scontri vs nmila orchi) ma avere cali quando raccogli un'erba non ha senso.... E ho avuto un paio di glitch grafici ma al di la' di queste cose niente da dire molto dinamico e piacevole... Se vi piace AC II e Batman Arkham anche questo vi piacera'
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma leggevo che con le texture hd sono circa 50 giga di gioco , lol ma sono pazzi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Considera che si trova il pack delle textures HD in modalità sparrow, sono quasi 10GB solo quello, e la premium edition è di poco meno di 35GB.

  8. #23
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Considera che si trova il pack delle textures HD in modalità sparrow, sono quasi 10GB solo quello, e la premium edition è di poco meno di 35GB.
    bo leggevo di uno su steam che si lamentava che a scaricarlo ci stava 3 gg e mezzo e non c'erano scritte le dimesioni del download all acquisto
    si aspettava un gioco standard come download sto povero cristo diceva che stava molto meno ad ordinarlo in copia fisica anche all estero lol

    poi appunto ho visto che il dlc (gratuito) delle texture su steam e' di circa 9 giga .

    per ora non lo prendo perche a quanto leggevo e' pieno di bug e glitch inoltre la main story sembra duri circa 9 ore (magari rushata ma dai e' un cazzo) aspetto di avere più dati sulle side quest ed il sistema di combat spernadoc he non sia monotasto coe Ac in caso contrario si scordano il prezzo pieno e si prenderà con i saldi dei saldi

    Se sto gioco pero' e' vero 50 giga coRcazzo che uno lo scarica da steam e tieni impegnato il pc in download per 1/2/3, giorni anche di piu se ti serve banda per altro, con gli standard delle connessioni che abbiamo in italia, si va in un negozio e gg, all antica.
    Last edited by McLove.; 1st October 2014 at 03:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #24
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    c'è scritto su steam quanto occupa lol, e ndo cazzo vivete in burundi 2-3 giorni per scaricare 30 gb pd, io c'ho messo 4 ore e mezza su per giù con alice

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    c'è scritto su steam quanto occupa lol, e ndo cazzo vivete in burundi 2-3 giorni per scaricare 30 gb pd, io c'ho messo 4 ore e mezza su per giù con alice
    ah non lo so dove viveva quello.
    sono contento per te sei fighissimo, mandami le tue mutande usate con un autografo, coglione

    sullo spazio c'e' scritto quanto spazio libero hai bisogno sul tuo disco per l' installazione non il download: giochi ne occupano il doppio il triplo ed a volte anche 5 volte di piu'.
    pensa che il texture pack e' 9 giga di download ma ne vuole 40 liberi solo per l'installazione quindi non e' indicativo per un cazzo, ci hanno spiegato cosi quelli che ci hanno colonizzato in burundi, ci avranno spiegato male forse la catena al collo e' pesante e ci blocca la circolazione alla testa.

    Inoltre io con fastweb non scarico a piu di 800kb al secondo dato che ancora non c'e' la fibra in zona (doveva arrivare a pasqua scorsa ma questi sono altri discorsi) sara' che vivo in burundi non sono figo come te, e purtroppo non ci sto 4 ore a scaricare 50 giga, manco per un cazzo se mi va di lusso ne scarico 5/6 di giga in quel lasso di tempo, e siccome la banda mi serve anche per altro fatti due conti se proprio lo voglio vado a comprarlo fisico, l'altro del burundi del post sulla board di steam non ha mica tutti i torti eh.

    di fatto e' il primo gioco per pc che sento da 40 giga alla release che diventano 50 se vuoi le texture in hd in digital dowload ,giochi per console a volte ne hanno molti molti di piu' ma li il supporto e' il blu ray , ed insieme al post di quello che si lamentava la cosa mi ha fatto ridere.

    Se non se ne può parlare perche arrivi tu a fare il figo "we ma dove vivi terun?" come il rigurgito di un paninaro del drive in obbedisco in qualità di povero negro e vado altrove a lasciarti fare il gradasso, magari ti si rizza pure.
    Last edited by McLove.; 1st October 2014 at 04:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    dio cane mc, diglielo a quell'avvocatucolo del mio glande pelato!
    Spoiler


    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Bhe, mi sembra anche wolfenstein non era questo peso piuma.

    Imo sta storia dello spazio la usano come protezione antipirateria han capito che in Italia abbiamo connessioni sfigate

  13. #28
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ah non lo so dove viveva quello.
    sono contento per te sei fighissimo, mandami le tue mutande usate con un autografo, coglione


    Se non se ne può parlare perche arrivi tu a fare il figo "we ma dove vivi terun?" come il rigurgito di un paninaro del drive in obbedisco in qualità di povero negro e vado altrove a lasciarti fare il gradasso, magari ti si rizza pure.

    lol???

  14. #29
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    l'ho preso da kinhuin.
    Bello, pero' mi sa che devo giocarci con il pad, che se continua cosi' diventeranno capitani tutti gli uruk hai in sto cazzo di gioco a forza di uccidermi
    Spoiler


    Spoiler

  15. #30
    Ensign Jesper's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    3.748

    Default

    E' solo/principalmente single player giusto? Mi sa che aspetto natale o addirittura l'anno prossimo per gli immancabili saldi.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

    Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.18 Kb. compressed to 103.96 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.77%)]