Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 26

Thread: Lavasciuga

  1. #1
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default Lavasciuga

    C.d.o.
    Vorrei spenderci max 500 pleuri. Ho poco posto per stendere ed è una cosa che fa puzzare la casa, indi per cui volevo optare per una lavasciuga piuttosto che per una lavatrice. Ho qualche vincolo d'altezza (max 85cm) quindi niente carica verticale.

    Avrei adocchiato questa http://www.marcopoloshop.it/mps/Lava...IT+washer+drye ma ho letto die commenti non positivissimi. Qualcuno ha esperienza in merito ?

    Salvatemi e vi prometto consulenza gratuita per la prossima tv che dovrete comprare
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  2. #2
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    L'asciugatrice è na truffa, poi piangi coi consumi FOLLI che solo gli idioti USA possono ancora usare oggigiorno.

    Pigliati uno stendino di quelli da muro verticali, magari affisso su un balcone.

  3. #3
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io ho lavasciuga e i consumi non sono folli.... o perlomeno qua non costano un cazzo anche se hai na centrale nucleare in casa

    noi abbiamo comprato questa:

    http://www.lg.com/it/lavatrici/lg-F1081TD-direct-drive

    prezzo intorno alle 500 euro come richiesto

    edit: non fa' rumore se non ci lasci roba sopra e la fissi bene... non consuma un cazzo (ma ripeto non so' i consumi in italia), lava e asciuga da dio (io ogni tanto per determinate cose manco le metto ad asciugare o massimo 1 ora sullo stendino in casa)..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  4. #4
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quella che hai linkato è una lavatrice e basta. Intendevi forse questa come lavasciuga? - http://www.lg.com/it/lavasciuga/lg-F1480RD

    Che guardacaso è classe energetica B invece della lavatrice da te linkata che è classe A+++. Just sayin'.

  5. #5
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Quella che hai linkato è una lavatrice e basta. Intendevi forse questa come lavasciuga? - http://www.lg.com/it/lavasciuga/lg-F1480RD

    Che guardacaso è classe energetica B invece della lavatrice da te linkata che è classe A+++. Just sayin'.
    si scusa quella linkata da te e' la mia

    ripeto il discorso consumi non era una priorita' in quanto qui in rep. ceca i costi per i servizi sono pressoche' niente....
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #6
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.488

    Default

    lavasciuga = minchiata

    lavatrice e poi asciugatrice


    meglio se la seconda la prendi a gas e non elettrica per minori costi di esercizio



    se non hai posto puppi e compri casa più grande, sei libero professionista e quindi sei ricco secondo lo stato italiano, spendili 'sti due soldi invece di investire tutto in allevamenti di gatti da spezzatino...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  7. #7
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.800

    Default

    Tutti dicono per non spendere uno stonfo devi prendere lavatrici con centrifughe a cicli altissimi, ergo roba da 1000E e passa. Altrimenti spendi uno stonfo in elettricità per asciugare.

    Ergo...stira e non rompere il cazzo!

  8. #8
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    Sfortunatamente sono obbligato alla scelta della lavasciuga. Per il costo dell'elettricità m'importa relativamente dato che comunque ne faccio 1 a settimana o poco più.
    Per il discorso della classe, comunque, in genere sono A/A+++ per lavare e C/B per asciugare.

    @Jiinn: grazie mille per il consiglio ma è l'unica marca della quale non comprerò mai un cazzo in vita mia. Gigasfiga QQ
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #9
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Pure io ero dubbioso di lg ma e' un regalo e devo dire che per ora (1 anno) non ho avuto nessun problema
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #10
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.254

    Default

    noi abbiamo lavatrice ed asciugatrice

    l'asciugatrice l'usiamo solo d'inverno, e funziona a meraviglia e non consuma tanto; non so come vadano quelle a gas.

    cioè tra la classe B e classe A in un anno risparmierai si e no 40 € di corrente, quindi se ti serve usala.... -.-

    delle lavasciuga ne ho sempre sentito parlar male, è x quello che ho optato x la lavatrice+asciugatrice, inoltre la usiamo spesso x fare dei refresh degli indumenti, stile il cappotto che sè impregnato di merda di fumo in qualche locale, fai il refresh e ritorna profumato, o per togliere i peli del gatto dai cuscini...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    io avevo asciugatrice. E' comoda ma alla fine alcune cose è meglio se te le asciughi da stendino. Diciamo non è un elettrodomestico del quale ora sento la mancanza...
    Consumi non è un problema, un ora di asciugatrice alla settimana non ti manda in rovina.

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class Hif's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Ud
    Posts
    233

    Default

    Ho un asciugatrice da quando sono andato a vivere da solo e se tornassi indietro la ricomprerei mille volte. La reputo fondamentale.
    Oramai si trovano tranquillamente di classe A senza spendere un rene e non ho notato consumi particolarmente alti. La utilizzo un paio di volte a settimana.
    Non so raccomandarti un modello di lavasciuga combinato in quanto io li ho acquistati divisi ma a livello di decisione per me è stata azzeccatissima
    "why are you wearing that stupid man-suit?"

  13. #13
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    Erm.. Vi lovvo ma sfortunatamente devo prendere una all in One. Non ho spazio per 2 cosi QQ

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #14
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.584

    Default

    dai partecipa anche te alla gara del volantino marcopoloexpert c'è pure la lavaasciuga candy a 499 euro classe energetica A

  15. #15
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.705

    Default

    Orcodue! mi informo instant
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.29 Kb. compressed to 102.29 Kb. by saving 15.00 Kb. (12.79%)]