Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast
Results 226 to 240 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #226
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non l'ho usato però dovrebbe passare per il tuo acconto google, perciò penso che prima devi faare dall'iphone una sincornizzazione con icloud poi passi la sim su moto x e fai la procedura di migrazione qualcosa del genere
    si googlando un po pare che sia questa la procedura....

  2. #227
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Ok ho comprato il moto x, mi consigliate qualche app fondamentale x android?
    È la prima volta che lo uso!
    Grazie

  3. #228
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ok ho comprato il moto x, mi consigliate qualche app fondamentale x android?
    È la prima volta che lo uso!
    Grazie
    le stesse che usavi su ios di solito le trovi anche su android, poi fai prima a chiedere suli quello che ti serve o vorresti avere famo prima

    ps scaricati questo perchè se non ricordo male moto x non ha il gestore file

    https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
    Last edited by Estrema; 29th March 2014 at 01:19.

  4. #229
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Tastiera personalizzata tipo Swiftkey
    Free from Signature

  5. #230
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Ok ho comprato il moto x, mi consigliate qualche app fondamentale x android?
    È la prima volta che lo uso!
    Grazie
    A breve distanza dall'adozione, come ti trovi ?
    Hai provato ad usarlo per rasarsi le palle?

    (la seconda domanda è per scalare la classifica )
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  6. #231
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    A distanza di qualche gg:
    l'active display è davvero na roba geniale, appena ci fai l'abitudine non ne puoi fare più a meno.
    Il controllo "mani libere" lo trovo un po meh, nel senso che fa 3-4 cose ma ogni tanto smongola, nel complesso siri è più completo anche se quello del moto è più comodo.
    Il moto va benone, molto reattivo e veloce per fare qualsiasi cosa (venivo pure da un iphone 4 che ci metteva anche 1 minuto a caricare la home di facebook)
    Sto provando un po di widget vari e a personalizzare un po il tel, certo passare da ios ad android ti lascia un pò spaesato visto la quasi nulla personalizzaione dell'uno e l'estrema dell'altro.

    cia

  7. #232
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ma siri non centra nulla con il controllo a mani libere eh uno è un applicazione di assistente virtuale l'altro è un integrazione all'assistente visrtuale di google, fondamentalmente è questo che diceva pure Mc qualche post fa mi pare, il controllo a mani libere integra alcune funzioni di google now e tra poco verra portato in diversi terminali di fascia alta brevetti e cazzi vari permettendo.

  8. #233
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Suli hai provato moto assist?
    Provalo in macchina poi mi dici. Io non ne posso più fare a meno.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #234
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come dicevo:

    AcDisplay è uno di quei programmi che ormai riteniamo essenziali e da installare necessariamente su uno smartphone Android. Simulando il comportamento del Moto X nella gestione delle notifiche a schermo, permette di avere accesso diretto a tutti i programmi tramite la schermata di sblocco. Grazie alla nuova beta, troviamo un’interfaccia rivista, migliorata anche rispetto a Moto X con più informazioni, la possibilità di impostare AcDisplay come schermata di sblocco completa, eliminando quella di default del telefono e anche lo sfruttamento dei sensori per attivare lo schermo al semplice movimento

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #235
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    l'unica differenza sta nel fatto che se hai uno schermo amoled utilizza meno batteria inquanto non deve accendere tutto lo scermo ma solo la porzione dedicata alla notifica.

  11. #236
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Nexus non compatibile QQ
    Free from Signature

  12. #237
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Nexus non compatibile QQ
    con quello dello store no solo alcuni motorola so compatibili devi trovarti il porting dell'apk se vuoi provarlo

  13. #238
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Nexus non compatibile QQ
    la versione dello store e del 19 febbraio questa e la beta della prossima versione ancora non nello store ma per betatester
    cmq a me la da compatibile con il N7 e cmq nel video usa un nexus 5
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    l'unica differenza sta nel fatto che se hai uno schermo amoled utilizza meno batteria inquanto non deve accendere tutto lo scermo ma solo la porzione dedicata alla notifica.
    ma secondo me usate i cell come console o non si spiega avete tutta sta paura della batteria.

    ad ogni modo molto spesso parlate di batteria e durata la giornata tipo non e' indicativa ma serve capire come piu usate il vs telefono ogni terminale ne usa piu o meno in relazione a quello che fa ad esempio prendi l'iphone 5 e il nexus 5
    pe uno che usa tanto internet nel celluare il terminale apple usa meno batteria di quello goggle

    ma per uno che arla molto al telefono e l'opposto

    cosi come nei giochi 3d


    un tizio con l'iphone che naviga molto durera molto di piu di uno con l'iphone che parla tanto, mentre per un utente N5 sara praticamente l'opposto.

    la batteria dura un giorno ed allora /cares.
    Last edited by McLove.; 2nd April 2014 at 13:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #239
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    MC era per dire che è una cosa studiata per un tipo di tecnologgia, anzi diciamo ottimizzata, poi per la batteria è soggettivo a me al momento quasi tutti gli smartphone me durano una giornata piena poi dipende dai giorni ma non ho grossi problemi io nenache ci gioco

  15. #240
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    fa piacere vedere che Motorola viene seguita per le sue idee.
    Intanto anche oggi il Moto X mi ha reso la vita un botto più facile (almeno rispetto al vecchio telefono) riconoscendo asap quando mi sono seduto in macchina e passandomi 2 telefonate in vivavoce e leggendomi 1 sms mentre guidavo lungo il tragitto.

    Gli devo comprare una base degna da tenere fissa in auto, in modo da tenerlo anche un po' più in su rispetto al classico porta oggetti. C'è mica qualche accessorio originale di questo tipo? Su Amazon hanno quelli da 15 euro ma sono di terze parti, vanno bene uguale o sono plasticaxxate?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 16 of 26 FirstFirst ... 6121314151617181920 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.45 Kb. compressed to 100.43 Kb. by saving 15.01 Kb. (13.00%)]