Page 2 of 26 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #16
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    mbuh io sono combattutto, da poco ms ha acquistato nokia e sarei tentato di aspettare almeno 1 anno prima di comprare un nokia così da skippare la fase bug&moar bug di ms sulle cose nuove.....
    Per ora il nexus è quello che mi attizza di più come rapporto qualità/prezzo, ma ho letto in giro che la batteria fa un po cagare....
    in realta l'unica pecca del n5 è il volume basso la batteria dura quanto i concorrenti

  2. #17
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    e chi fa dei wphone migliori? Dal video il 925 sembra figo a vedersi, in più lo pagherei usato sui 250€...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #18
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Perchè la gente parla tanto per?
    Windows phone(fonte la pagine di microsoft) li fa nokia, ci sono due modelli HTC che fan cagare come caratteristiche, il samsung ATiv(ma piuttosto che samsung mi taglio le palle) e uno della huawey.
    Nessuno dei modelli non nokia può confrontarsi al 925 che non è manco il top di gamma.
    E tornando al discorso di prima, i wphone si interfacciano bene con office(e.g. la possibilità di cambiare slide dal cellulare durante una presentazione power point)
    Last edited by Brcondor; 26th November 2013 at 17:09.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #19
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    per il momento tutti, poi vediamo che decide microsoft visto che si è comprato nokia telefonia

  5. #20
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    non comprate un nokia! non fatevi fregare!
    non fate come me!
    gratz.

  6. #21
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    CHe nokia hai zaider? Perchè dici cosi?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #22
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    CHe nokia hai zaider? Perchè dici cosi?
    perchè i nokia almeno fino ai modelli usciti nel primo trimestre del 2013 so fatti al risparmio perciò sembrano giocattoli da ovetto kinder con componenti scadenti scocche di plastica del secolo scorso e display di vetro stile plasticoso. dev anda perforza sui top di gamma e ance li non è che sia il massimo rispetto a apple e addirittura a samsung che notoriamente sembran giocattoli per bambini

  8. #23
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    il 925 di listino nasce a 599€, per cui conta come top di gamma penso.
    Cmq da mediaworld li fan provare, farò un salto la
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #24
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    il 925 di listino nasce a 599€, per cui conta come top di gamma penso.
    Cmq da mediaworld li fan provare, farò un salto la
    ehm si ma chiditi perchè in meno di sei mesi costa 299 euro

  10. #25
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Beh in realtà nokia tira fuori un botto di modelli, potrebbe essere una questione di marketing.
    Si trova a 350€ e di listino cmq costa 499€.
    Il prezzo è morto perchè sono usciti due terminali che lo han scalzato.
    E' vero che ce ne sono molti in vendita di seconda mano, ma io leggo questo come utenti apple/android che si aspettavano iOS o android e non han trovato quello che cercavano. Gli stessi ultimi grandi nokia(n95 ad esemoio) avevano il problema di non avere android, non che fossero costruiti male.
    Io veramente, se ci penso mi servono 3-4 app: whatsapp, navigatore gps, xbmc remote(c'è e funziona), un remote generico per comandare l'HTPC(c'è e funziona), il browser, un programma per correre(e c'è lo stesso che uso su android), mail, spotify, un calendario(quello di windows metro mi piace da morire). Voi cosa ci fate con il cellulare?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #26
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    nokia non tira fuori tanti modelli all'anno quella è samsung.e no si trova a 299 euro quello la

    http://www.agemobile.com/nokia-lumia...copolo-expert/

    e parliamo di negozi fisici nenache mi metto a cercare online

  12. #27
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    <3 estrema, così riesco a prenderlo usato a 200 :P.(o pensare di prenderlo nuovo, quasi quasi...natale si avvicina e mi faccio un preregalo)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #28
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.595

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    <3 estrema, così riesco a prenderlo usato a 200 :P.(o pensare di prenderlo nuovo, quasi quasi...natale si avvicina e mi faccio un preregalo)
    si ma quella è un offerta che a natale non ci arriva

  14. #29
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    CHe nokia hai zaider? Perchè dici cosi?
    920, LAMMERDA fatta a telefono.
    io non so cosa spinga a comprare nokia, io credevo avesse una buona user experience, invece dopo un anno mi ritrovo un terminale di merda che suka in tutto (tranne l'app di spotify, quella va bene)
    gratz.

  15. #30
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Potresti essere un filo più preciso. Capisco che LAMMERDA sia una espressione del tuo dolore, ma così io non capisco a cosa potrei andare incontro :P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 2 of 26 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.59 Kb. compressed to 92.61 Kb. by saving 14.98 Kb. (13.92%)]