Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #31
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Potresti essere un filo più preciso. Capisco che LAMMERDA sia una espressione del tuo dolore, ma così io non capisco a cosa potrei andare incontro :P
    IL MIO lumia 920 al momento si presenta così, dopo 2 cadute leggere in un anno:

    il retro è consumato, nonostante il nero opaco dovrebbe essere super resistente. visto in controluce pare proprio consumato nei punti di maggior contatto. (il mio iphone 4 tenuto allo stesso modo senza cover per 7 mesi appariva perfetto, ma non è caduto).

    Qualcosa DENTRO il telefono, di grosso, si è staccato (presumo la barra di metallo della ricarica wi-fi che il 925 non ha) e quando lo agito trema internamente. Ma sul serio, non è un delirio o una cosa millimetrica, balla proprio e si sente il rumore.

    La parte in plastica superiore (jack audio + alloggiamento sim) scricchiola e tende a piegarsi verso l'interno se esercito un po' di pressione, ovviamente si sente sia al tatto che all'udito.

    Parte app, inizio con quelle di default:

    - L'aggiornamento mail è diventato LENTISSIMO, io ho 3 account collegati (2 di lavoro + personale) e ci mette quasi 2 minuti per aggiornarmi le mail, senza un motivo apparente, anche se non ne ho ricevuta nessuna, questa cosa è frustrante. Non parliamo poi di notifiche push perché mi massacrano la batteria.

    - Non c'è una % della batteria rimanente, esiste solo un'app che va schiacciata per dirmi quanta batteria ho.. ma scherziamo?! avrebbe pure l'aggiornamento push ma funziona un po' come pare a lui.

    - La messaggistica: fichissimi i social network integrati nel telefono, peccato che se un contatto di fb mi manda un messaggio io lo vedo come sms tradizionale (lui unisce sms tradizionali e chat fb), e per rispondere devo uscire dall'app integrata dei social per poi andare tra gli sms e rimbalzare così.. è semplicemente assurdo.

    - Esiste l'app di fb e funziona DIMMERDA, crasha ogni 3x2, non permette invidio di roba multimediale, anche solo postare una cosa spesso è problematico per crash e cazzi vari, insomma non ci siamo minimamente.

    - Whatsapp: aldilà dell'estetica di merda da anni 90, ma su quella dico ty a ms, le notifiche non vanno o vanno quando vogliono loro (si oscilla dal non dirmi se qualcuno mi ha scritto o a trillare n volte di fila), spesso mi crasha a caso o ha problemi in connessione, l'invio di files multimediali è spesso un problema, i video 9/10 non vanno, il sistema di emoticon del telefono cozza con quello di WA e solo da poco si capisce effettivamente quale emoticon si sta andando ad inviare.

    - Il sistema di musica: Ringrazio Dio che c'è spotify premium, mi ha salvato, venivo dal fantastico itunes e qui invece è uno schifo. Importare le cose da itunes è un delirio, alcune tracce audio dei recenti si buggano a caso e vanno riavviate, la gestione è molto più disordinata e non si riesce a far skippare comodamente una canzone al punto desiderato senza bestemmiare.
    gratz.

  2. #32
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Ok, ti ringrazio dei tuoi feedback.
    Li terrò ben presenti prima di fare un acquisto avventato.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #33
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Da questa recensione sembra meglio il lumia 920 dell'iphone 5.....

    http://www.youtube.com/watch?v=ZCVdB3hEJWU

  4. #34
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    mmmh 3 anni di durata di un iphone? lo usavi come pallone da calcio o mi devo preoccupare?
    Daoc
    Spoiler

  5. #35
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    la mia ragazza ha il 520 e non ha nessun problema di quelli elencati sopra se non le notifiche di watsapp che confermo funzionano a minchia (o funzionavano). Ma noi usiamo per lo più viber.
    facebook faceva merda ma dopo l'aggiornamento è come android... Il problema è che non c'è facebook messenger.

    btw il 920 è enorme, io lo scarterei a prescindere per le dimensioni.

    -discorso 3 anni iphone, tutti i miei amici col 4 lo han dovuto cambiare adesso perchè con ios7 è diventato inutilizzabile (10 secondi per aprire un app).

  6. #36
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Necker View Post
    mmmh 3 anni di durata di un iphone? lo usavi come pallone da calcio o mi devo preoccupare?
    no vai tranquillo se non hai il 5 l'unico problema che hanno 4 e 4s è quello del tasto fisico ce si rompe in determinate partite perchè tarato per x click e non era neppure in garanzia

  7. #37
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Da questa recensione sembra meglio il lumia 920 dell'iphone 5.....

    http://www.youtube.com/watch?v=ZCVdB3hEJWU
    io l'iphone 5 non l'ho, magari lo comprerò.
    ma tornando indietro il 920 non lo comprerei, e dire che ero studiato n mila recensioni prima..

    sicuramente esistono utenti strasoddisfatti, semplicemente io non mi reputo tale, ma ripeto che dal telefono ho aspettative ben precise.

    1) ZERO ROBA DA IMPOSTARE E LAYOUT USER FRIENDLY, mi rifiuto di smanettare roba alla android, non esiste. lo voglio tirar fuori dalla scatola e non dover fare altro che scaricare qualche app ed importare la rubrica + setup account vari, STOP.

    2) Deve essere reattivo

    3) la roba non deve crashare a caso

    4) notifiche push funzionanti e che consumino ragionevolmente batteria, inoltre voglio una gestione umana della batteria (il mio lumai 920 consuma uguale in modalità aeroplano) e la possibilità di tenere sempre il wi-fi acceso anche con lo schermo spento.

    5) app principali che non crashano a caso

    6) app principali che non creshano a caso
    gratz.

  8. #38
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    io l'iphone 5 non l'ho, magari lo comprerò.
    ma tornando indietro il 920 non lo comprerei, e dire che ero studiato n mila recensioni prima..

    sicuramente esistono utenti strasoddisfatti, semplicemente io non mi reputo tale, ma ripeto che dal telefono ho aspettative ben precise.

    1) ZERO ROBA DA IMPOSTARE E LAYOUT USER FRIENDLY, mi rifiuto di smanettare roba alla android, non esiste. lo voglio tirar fuori dalla scatola e non dover fare altro che scaricare qualche app ed importare la rubrica + setup account vari, STOP.

    2) Deve essere reattivo

    3) la roba non deve crashare a caso

    4) notifiche push funzionanti e che consumino ragionevolmente batteria, inoltre voglio una gestione umana della batteria (il mio lumai 920 consuma uguale in modalità aeroplano) e la possibilità di tenere sempre il wi-fi acceso anche con lo schermo spento.

    5) app principali che non crashano a caso

    6) app principali che non creshano a caso
    qualsiasi android da 150 euro massimo non samsung fa quello che vuoi

  9. #39
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    ma come la parte più bella è smanettare sul cell?
    Altro che autoconfig...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  10. #40
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    http://www.whatsapp.com/faq/it/wp/21073483 Io vado di 925, provato e tenuto in mano e altro che plasticaccia.
    Scattante e veloce, apre le pagine all'istante. La fotocamera è strepitosa.
    Lo si trova a 300€, è un affare
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  11. #41
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Necker
    mmmh 3 anni di durata di un iphone? lo usavi come pallone da calcio o mi devo preoccupare?
    Nel senso che sono tanti 3 anni?? Per ora ancora regge, anche aggiornato a ios7...

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    http://www.whatsapp.com/faq/it/wp/21073483 Io vado di 925, provato e tenuto in mano e altro che plasticaccia.
    Scattante e veloce, apre le pagine all'istante. La fotocamera è strepitosa.
    Lo si trova a 300€, è un affare
    dove lo hai trovato a 300 euro il 925?
    per ora il prezzo più basso che ho trovato è 350 su amazon...
    Cmq anche del 925 hanno parlato molto bene....

    http://www.youtube.com/watch?v=TG_JAsUf4p8

  12. #42
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post


    dove lo hai trovato a 300 euro il 925?
    per ora il prezzo più basso che ho trovato è 350 su amazon...
    Cmq anche del 925 hanno parlato molto bene....

    http://www.youtube.com/watch?v=TG_JAsUf4p8
    dal 29 novembre è in offerta nei negozi expert/marcopolo

  13. #43
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    io il 29 son la alle 9 del mattino, non credo che ci sia la ressa per il 925 ma non si sa mai.
    Cmq per quel che ho visto, anche a 350 lo prenderei, come qualità costruttiva è 1 altro mondo rispetto a merdasamsung. cazzo è monoscocca di alluminio, non c'è nulla di plastica.
    Io seriamente leggendo certi commenti dubito sulla buona fede delle persone a volte. Altre volte credo che la gente non sa cosa stia comprando.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #44
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    io il 29 son la alle 9 del mattino, non credo che ci sia la ressa per il 925 ma non si sa mai.
    Cmq per quel che ho visto, anche a 350 lo prenderei, come qualità costruttiva è 1 altro mondo rispetto a merdasamsung. cazzo è monoscocca di alluminio, non c'è nulla di plastica.
    Io seriamente leggendo certi commenti dubito sulla buona fede delle persone a volte. Altre volte credo che la gente non sa cosa stia comprando.
    ti do il mio a 50€ se vuoi
    gratz.

  15. #45
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Grazie, preferisco il 925 :P
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 3 of 26 FirstFirst 123456713 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.80 Kb. compressed to 100.69 Kb. by saving 15.12 Kb. (13.05%)]