Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #61
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Alla fine, per dovere di cronaca, ne ho parlato con un caro amico che fa il fotografo e mi ha detto che senza pretese professionali, la canon va benissimo, soprattutto se la pago 350.
    Spero di riuscire a prenderne una.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #62
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    OT:
    Sui siti online si trova a 395 cmq quindi se non vuoi fare fila te la prendi li e ti arriva a casa

  3. #63
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Grazie. In realtà vado la principalmente per il nokia, se poi riesco a prendere la reflex tanto meglio.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  4. #64
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    CVD lo shop online fa gli stessi prezz ti conviene prenotarlo li cosi' te lo ritiri con calma
    http://www.marcopoloshop.it/mps/Refl...TEOS600DpZAINO

    Ormai bisogna sempre controllare prima di fare la fila per i volantini

    Questo il lumia
    http://www.marcopoloshop.it/mps/Smar...idNOKLUMIA925W
    In anteprima non si vede lo sconto te lo da solo se lo visualizzi
    Last edited by Mosaik; 29th November 2013 at 01:26.

  5. #65
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    ........ce la farà il giovane brcondor a fare la doppietta? aspettiamo tutti contrepidazione


    stamatina non c'ho da fa nulla ce fo un salto per curiosità pure io

  6. #66
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    E doppietta fu .
    C'erano solo una decina di persone, nessuno è andato sulle macchine fotografiche e altri due sui cellulari. Ho finito in tipo 8 minuti, erano stra organizzati.
    Il nokia lumia 925 è stupendo, mi chiedo in che mondo vivono quelli che lo han criticato.
    Le app sono poche, ma chissene.
    L'unica che mi mancherà è plant vs zombie 2, ma in realtà sul S2 prima che morisse son riuscito a finirlo(non con tutte le stelle, amen).
    Ha un remote per PC free cheè impressionante, ti lancia perfino le applicazioni(cosa che nessun remote android faceva).
    Non ho visto particolari bug, a parte uno delle mail: mi si continuava a sincronizzare, mangiandosi la batteria e surriscaldandolo. Tolto e rimesso l'account google e ora va da dio(avevo detto di sincronizzare ogni messaggio sulla mail, forse la mia pretesa era folle :P ; ora sincronizzo solo le ultime due settimane)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #67
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    mm na curioità stamattina lo stavo guarda c'era scritto tipo 20 euro in app cioè ti danno un buono per lo store microsoft

  8. #68
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sapete dirmi qualcosa sul lumia 820? potrei comprarlo a 189€, vale sti soldi?

    mi interessa soprattutto la fluidità del telefono, delle app salcazzo fottesega, nè tantomeno di averci l'ultimo modello che a soli 100 euri in più ti da ben settordici megapixel in piu!

  9. #69
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    sapete dirmi qualcosa sul lumia 820? potrei comprarlo a 189€, vale sti soldi?

    mi interessa soprattutto la fluidità del telefono, delle app salcazzo fottesega, nè tantomeno di averci l'ultimo modello che a soli 100 euri in più ti da ben settordici megapixel in piu!
    fluidita winphone? ma che sei matto, pigliate un y300 a 90 euro lo metti in 2g e ci fai 3 giorni tranquilli tranquilli e se ti vien voglia di vedere na pagina internet o gioca a ruzzle stai più che tranquillo

  10. #70
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    cos'è un y300? quindi i telefoni con win8 non sono fluidi?

  11. #71
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    win8 è un po ancora acerbo diciamo se non hai grose pretese vai su un android di fascia bassa e via risparmi e se hai voglia te lo configuri come meglio ti pare

  12. #72
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    oggi passavo per un MW ed ho smanettato su un paio di cellulari; il Nokia 625 mi è parso buono per come si presenta, bel form factor e non scricchiola, forse un po' pesantuccio.

    I samsung mi danno sempre l'idea di plasticosità, invece l'iphone 5c... bhe è davvero solido, ben costruito, solita qualità Apple ma il prezzo... nonostante l'offerta del black friday di MW era di 579 euro lol

    Ora però un pensierino ce lo sto facendo pd è davvero un bel oggettino

    L'alternativa poco costosa sarebbe appunto un Nokia 625 o un Motorola Moto G da 16gb quando uscirà a gennaio. Il Nexus 5 non ho ancora avuto modo di provarlo, ma mi è parso un po' grossino come misure.
    Certo come fluidità e qualità dovrei puntare più sul Nexus 5 o sull'Iphone 5c, ma il prezzo del Nokia 625 e del Motorola è interessantissimo, se sono sufficientemente fluidi potrebbero pure andare...
    il problema sta poi nella parte audio, nello schermo, negli aggiornamenti... insomma non vorrei risparmiare 200 euro e ritrovarmi con un prodotto non proprio affidabile come si è rivelato poi l'Optimus Black di LG (che atm ho).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #73
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Win 8 phone è MOLTO più fluido di android fascia bassa. Il mio desire x rispetto al nokia 520 della mia ragazza ha sicuramente più applicazioni ma è un chiodo.

  14. #74
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Win 8 phone è MOLTO più fluido di android fascia bassa. Il mio desire x rispetto al nokia 520 della mia ragazza ha sicuramente più applicazioni ma è un chiodo.
    ovvio hai un telefono male ottimizzato un htc un samsng sono fatti coi piedi han le loro interfacce sbrilluccicoe infarcite di case fantastiche ma ce impallano tutto, è per questo ce stanno a imbotti i telefoni di processori potenti e memoria infinita.

    basta sapere cosa comprare con android eh per avere telefoni quantomeno che non s'impuntano

  15. #75
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Il 925 è fluidissimo, e in fase di browsing si mangia quello che era l'SII.
    Si ho 20€ da spendere sullo store microsoft, devi solo inviare uno scan dello scontrino
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 5 of 26 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.03 Kb. compressed to 94.23 Kb. by saving 14.81 Kb. (13.58%)]