Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #76
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    oggi passavo per un MW ed ho smanettato su un paio di cellulari; il Nokia 625 mi è parso buono per come si presenta, bel form factor e non scricchiola, forse un po' pesantuccio.

    I samsung mi danno sempre l'idea di plasticosità, invece l'iphone 5c... bhe è davvero solido, ben costruito, solita qualità Apple ma il prezzo... nonostante l'offerta del black friday di MW era di 579 euro lol

    Ora però un pensierino ce lo sto facendo pd è davvero un bel oggettino

    L'alternativa poco costosa sarebbe appunto un Nokia 625 o un Motorola Moto G da 16gb quando uscirà a gennaio. Il Nexus 5 non ho ancora avuto modo di provarlo, ma mi è parso un po' grossino come misure.
    Certo come fluidità e qualità dovrei puntare più sul Nexus 5 o sull'Iphone 5c, ma il prezzo del Nokia 625 e del Motorola è interessantissimo, se sono sufficientemente fluidi potrebbero pure andare...
    il problema sta poi nella parte audio, nello schermo, negli aggiornamenti... insomma non vorrei risparmiare 200 euro e ritrovarmi con un prodotto non proprio affidabile come si è rivelato poi l'Optimus Black di LG (che atm ho).
    il motorola g probabilmente sarà il best buy del 2014 per quanto riguarda android, lo dicono un po tutti i siti specializzati certo non è il moto x ma li o vai in usa e lo paghi sonori dindoni oppure ti attacchi

    il nexus 5 lo sappiamo tutti non c'è bisogno di presentazioni
    Last edited by Estrema; 29th November 2013 at 23:39.

  2. #77
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Il 925 è fluidissimo, e in fase di browsing si mangia quello che era l'SII.
    Si ho 20€ da spendere sullo store microsoft, devi solo inviare uno scan dello scontrino
    bhè l'sII, non so se tu hai aggiornato a jb, ma lo sappiamo tutti no che samsung ha latouch wiz e rallenta un po tutto, io ho avuto un 620 della nokia e devo dire che è pessimo al momento winphone, magari tra un anno mi ricredo perchè iniziano a fare ottimizzazioni migliori.

    io posso tranquillamente dire che a oggi android sulla fascia media a scendere è imbattibile sull'alta bhè c'è ihpone li purtroppo se la gioca più o meno bene a secondo dei modelli
    Last edited by Estrema; 29th November 2013 at 23:41.

  3. #78
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    quindi diciamo che:

    sui 580-600 euro iphone 5c

    sui 350 euro Nexus 5

    sui 200-220 euro Nokia 625 / Moto G

    cercherò una buona recensione di ciascuno e vedrò di capire quale, per il prezzo cha ha, offre:
    - migliore audio in chiamata
    - migliore ricezione del segnale 2-3g (LTE interessa relativamente)
    - migliore navigazione mappe / gps
    - migliore esperienza web / email

    le app non mi interessano granchè, ma devo dire che finora con l'ipad mini e l'apple store mi sono trovato da dio, forse meglio che con il play store
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #79
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    guarda io te lo posso confermare perchè di motorola ne ho 3 e come ricezione sensibilita gps qualità di audio a oggi so imbatibili hanno ancora insieme alla batteria in questo campo il loro punto di forza dove prendo con il defy non prende nessun telefono e la prova l'ho fatta nell'ordine con lumia 620 galaxy sII iphone 5s nexus s iphone 3gs huaweii y300 e g615 htc desire c e nexus one e blacberry curve che so i tlefoni che ho a casa

    la prova la faccio sempre uguale vado in garage apro l'armadio apro la scatola di metallo e ci metto dentro il telefono e faccio squillare solo 3 han superato la prova l'atrix 4g il defy e l'y300 il resto tutti cellulare irrangiungibile

  5. #80
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    bhe buono, già quello fa il 60% del telefono per me... tutti sti smartphone di oggi che hanno un segnale da schifo mi fanno sclerare

    del resto Motorola faceva cellulari eoni fa.

    Altro punto a favore del Moto G, oltre il prezzo, è lo schermo di cui tutti i recensori parlano bene.

    Poi sbaglio o adesso Motorola è una Google company?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #81
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    bhe buono, già quello fa il 60% del telefono per me... tutti sti smartphone di oggi che hanno un segnale da schifo mi fanno sclerare

    del resto Motorola faceva cellulari eoni fa.

    Altro punto a favore del Moto G, oltre il prezzo, è lo schermo di cui tutti i recensori parlano bene.

    Poi sbaglio o adesso Motorola è una Google company?
    si è di google però si erano ritirati dal mercato europeo poi han fatto il moto x per l'americano che forse è il miglior android sul mercato dico forse perchè io non l'ho mai visto perciò mi posso solo basare su quello che scrivono i siti specializzati, poi han deciso di entrare di nuovo in europa con questo motorola g collocandolo in fascia medio bassa come prezzo però occhio che ha 2 o 3 chicche veramente da quasi top di gamma come ad esempio l'aver scelto uno snapdragon 400 ce non è veloce come l'800 ma consuma pure la metà e cmq in quella fascia di prezzo gli unici quad core sono mediatek e hisilicon che non sono nenache paragonabili, e sopratutto ha puntato sulla semplicità io a gennaio appena esce il 16 giga lo compro di sicuro perchè almeno pensiono il povero atrix che sta a ruzzola da un pezzo.

    io giro con 2 telefoni........e non parlatemi di dual sim perchè ancora non me ne piace nessuno

  7. #82
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Cmq il moto g 16gb si puo avere anche prima di Gennaio, basta prenderlo all'estero, tipo sui vari Amazon non it.
    Tra l'altro come al solito costa meno che in Italia.

  8. #83
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Kat View Post
    Cmq il moto g 16gb si puo avere anche prima di Gennaio, basta prenderlo all'estero, tipo sui vari Amazon non it.
    Tra l'altro come al solito costa meno che in Italia.
    si lo so costa quanto l'8giga qua

  9. #84
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    si ma tanto aspetto gennaio cmq per kit kat. Dicono sia più leggero di jelly bean, ottimizzato un pelo di più per andare con 512mb di ram (cmq il moto g ha 1gb e sta a posto).

    Non mi resta che provarlo dal vivo.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #85
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    si ma tanto aspetto gennaio cmq per kit kat. Dicono sia più leggero di jelly bean, ottimizzato un pelo di più per andare con 512mb di ram (cmq il moto g ha 1gb e sta a posto).

    Non mi resta che provarlo dal vivo.
    in realta solo la 4.3 di jb è un po pesante la 4.1 gira anche su telefoni molto vecchi e pure bene

  11. #86
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Provalo il lumia 925 e poi mi dici se non è una scheggia: figa, ha pure un vero multitasking.
    La batteria sembra notevole: ok che è nuova, ma sta durando tipo 10 ore con un utilizzo normale misto wifi 3g.
    Last edited by Brcondor; 30th November 2013 at 15:46.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #87
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    boh io mi sono incuriosito con sto win8 e ho preso il lumia 820.. per ora mi sembra un bel telefono e l'interfaccia minimal mi piace abbastanza

    ah e la tastiera mi piace un sacco, sembra molto simile a quella android e comunque è infinitamente meglio della merda di tastiera iOS che ho sempre odiato
    Last edited by Razj; 1st December 2013 at 00:10.

  13. #88
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io la butto la.
    E' ver che le batterie si deteriorano in fretta, ma la prima carica vera del Lumia mi è durata 13 ore, e dopo questo periodo era al 22%. Nella giornata di ieri ci ho smanacciato a bestia scaricando un botto di roba, facendo foto e ascoltando la musica... con l'SII quando durava sei ore era tanto
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #89
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Stavo cercando un smartphone x la moglie, volevo prendere dalla Cina un xiaiomi Red Rice ma ho visto sto Motorola g, e l'ho preso da Amazon.de versione 8 giga a 180€ spedito con cover
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  15. #90
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Bono, facci sapere com'è visto che sulla carta non ha rivali
    Free from Signature

Page 6 of 26 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.94 Kb. compressed to 98.80 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.29%)]