Page 8 of 26 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast
Results 106 to 120 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #106
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Malbrouk View Post
    eppure io mi ricordo il thread aperto tempo fa da me sul lumia 920 dove pure zaider che lo aveva comprato si trovava bene ed erano tutte faccine --->

    brcondor ci vediamo tra qualche mese
    figa quel coso ha avuto un tracollo mostruoso

    no ma son fanboy di sicuro a spalar merda sulla roba che compro!

    ps: hador tu non capisci un cazzo di niente, in generale, su qualsiasi tema. Non ti ascolto per partito preso
    gratz.

  2. #107
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post

    Io atm per 350 euro prenderei il nexus penso, win phone punterei al 1020 per la fotocamera sgrava. Apple la escludo a prescindere per ecosistema e soprattutto prezzi, ma ad ogni modo non si può paragonare un terminale da 650 euro con uno da 350.
    infatti quel terminale da 350 euro vale molto più di un qualsiasi lumia da 650, perchè è google che a deciso di spaccare i prezzi vedi con motorola g che monta quasi lo stesso hardware di un s4 anzi fotocamera a parte hanno avuto la genialata di mettere lo snapdragon 400 ( vedi come in alcuni nokia che non consma un cazzo) perciò il prezzo non è un indicatore di valore in elettronica lo dovresti sapere pure te.


    questione gps capisco chi viene da un samsung che qualsiasi ricevitore vede ha migliore sensibilità, i samsung hanno gps farlocchi di peggio si trova solo sulle cineserie imitazioni e sui mediacom che fan cose per massa a bassissimo costo, e cmq il gps si prova senza schede 3g è li che si vede la sensibilità di un chip

  3. #108
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    io ho preso un lumia 820 ed è il primo smartphone che mi compro, pur avendo avuto sotto mano iphone vari e galaxy sIII ed essendo possessore di ipad. Per ora w8 mi sta piacendo sicuramente piu di iOS anche se è chiaramente molto piu acerbo come dice hador, ma io sono arrivato ad avere quasi la nausea dei prodotti apple, non posso farci niente mi fanno sbocco e mi fa ancora piu sbocco spendere 700€ per un telefono.

    detto questo non mi sembra avere difetti particolari, è fluido quanto l'iphone 5 e più fluido dell'S3 della mia ragazza. Le chiamate si sentono bene e la tastiera è N volte migliore di quella iOS.

    forse sono io fuori dal tunnel visto che per l'appunto me ne sono sempre fottuto degli smartphone ma leggendo alcuni commenti mi viene da chiedermi cosa mai vi aspettiate da un telefono...

  4. #109
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    una cosa di questo lumia la rimpiangerò di sicuro e per sempre: il navigatore gps.

    Caga in testa a tom tom, garmin e stronzate varie. Davvero fatto benissimo.
    gratz.

  5. #110
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    una cosa di questo lumia la rimpiangerò di sicuro e per sempre: il navigatore gps.

    Caga in testa a tom tom, garmin e stronzate varie. Davvero fatto benissimo.
    questo me lo diceva un amico col 920 dicendomi che è più accurato del tom tom e del garmin....

  6. #111
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Si vedrà tra qualche mese, all'inizio ero entusiasta pure del SII. Con quello ho avuto miliardi di problemi e soprattutto avevo come pietra di paragone uno dei primi huawey.
    Dopo 2 anni di SII, sono passato a questo benedetto nokia e quindi come pietra di paragone ho l'ex-ex-top di gamma samsung: non c'è paragone.
    Due anni di SII mi han fatto anche capire cosa volessi in un cellulare: un buon gps e una buona fotocamera.
    La parte di windows phone è molto simile come idea a w8, del quale sono innamorato e fanboy con il sony.
    A meno che non mi si smonti in mano, prevedo che l'opinione non cambierà.
    Sto anche provando i giochi, e sono impressive.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  7. #112
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    tanto per rincarare la dose.

    ieri ero allegramente in ufficio col cell in carica sulla base wireless.
    lo scollego alle 14:45 perché devo andare a parlare ad un convegno con batteria al 100%.

    FACCIO 2 DUE (TWO) telefonate, minima chat su WA, nessuna foto, un pelo di musica con spotify (offline per non mangiarmi rete) e poco altro (niente fb).

    La batteria mi crepa malamente alle 19:15 (poco bello, perché oltretutto dovevo pure andare a cena con una..)

    La cosa lollosa? durante TUTTO Il convegno è stato in modalità aeroplano e questo non ha cambiato di un cazzo il consumo.
    Ora l'ho ricaricato, ma appena capita vi posto lo ss dell'app per il monitoraggio della batteria e vi faccio vedere graficamente che il consumo non cambia in base alla modalità
    gratz.

  8. #113
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    A me non dispiace la durata della batteria, senza fare cose strane mi dura una decina di ore.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #114
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    A me non dispiace la durata della batteria, senza fare cose strane mi dura una decina di ore.
    senza fare cose strane che significa perchè 10 ore so per un uso intensivo

  10. #115
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.152

    Default

    A me senza fare cose strane sul Nexus dura 30 ore.
    Dipende uno cosa intende.
    Free from Signature

  11. #116
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    il mio vecchio nokia senza fare cose strane dura 3 giorni e quando da l'avviso di batteria scarica ne dura altre 10

  12. #117
    Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Rome
    Posts
    16.296

    Default

    il mio iphone4 senza fare cose strane dura tipo 4 ore se mi dice culo


  13. #118
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Senza fare cose strane nella mia accezione equivale a:
    -senza giocare a giochi pesanti per ore(ma 20 minuti di gioco sul tram si)
    -senza guardare filmati su youtube per ore
    -senza stare ore a telefono
    - Gps non attivo, bluetooth non attivo
    - Reti dati attive e wifi attivo a tratti
    - Ascoltando musica, anche qua non per ore
    - checckando la mail in automatico ogni 15 minuti
    - navigando ti tanto in tanto
    - scrivendo su whatsapp intensivamente
    Questo intendo, un uso normale durante una giornata di lavoro.
    In queste condizioni, la batteria mi dura una decina d'ore.
    L'SII nelle stesse medesime condizioni(facevo la stessa vita di ora 3 settimane fa), senza caricarlo non mi tirava neanche l'ora di pranzo, per cui lo tenevo spesso spento per tot ore, oppure continuamente in carica.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  14. #119
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.601

    Default

    a me cosi e mettici pure 5 ore di telefonate al giorno e togli i 20 minuti di gioco ma più un 30 messaggi watsapp, me dura forse 40 ore l'atrix che ha ormai 3 anni e 50 il huawei g615 che ha 3 mesi in 3g in 2g diaicamo un 5 o 6 ore in più

  15. #120
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    WHatsapp lo uso ininterrottam,ente di fatto, ben più di 30 messaggi -.- .
    20 minuti di gioco si ciucciano da soli una marea di batteria, i giochi per windos phone sono impressionanti come grafica e fluidità(guardate un filmato di royal revolt, gioco strafigo che sto facendo in sti giorni).
    5 ore di telefonate al giorno? Sei un call-center umano :P ? Io starò fra una balle e l'altra circa un'oretta con la morosa.
    Sinceramente un cell che dura 50 ore usandolo così, ci credo poco.
    Anche perchè è la potenza del processore che incide di più, se prendi uno scassone ci sta che duri una vita. Il lumia 925 ha una batteria da 2000 mha, che non è piccola affatto.
    Edit:
    sul sito motorola dichiarano
    Talk time Up to 8 h 50 min (2G) / Up to 9 h (3G)
    Per cui dire 5 ore di telefonate al giorno, in 40 ore ci sono due giorni, dichiari di fare 10 ore di telefonate, meglio dei dati di targa, e di usarlo per altre 30 ore. Dammi il gomito, va
    Last edited by Brcondor; 5th December 2013 at 14:03.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Page 8 of 26 FirstFirst ... 45678910111218 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.18 Kb. compressed to 96.23 Kb. by saving 14.96 Kb. (13.45%)]