Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast
Results 316 to 330 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #316
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ci ho provato

    se gli piazzano 2gb di ram e la batteria dura un po' (cazzo il nexus 5 e' fenomenale ma non mi arriva al pomeriggio) mi prendo il 5.5 + iwatch
    ios non è mica android 2gb di ram non glie servono per funzionare, in realta nemmeno ad android a meno che non te compri un samsung che allora forse ne servono pure 3

  2. #317
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ios non è mica android 2gb di ram non glie servono per funzionare, in realta nemmeno ad android a meno che non te compri un samsung che allora forse ne servono pure 3
    mica usa meno ram perche' il multitasking e' mezzo fake e tende a chiudere le app anche se ti dice che sono aperte?
    in effetti ho un dubbio su sta cosa, io voglio un telefono veloce.
    Come dire, se sborso 1k di cellulare (qui viene meno, sara' sui 750) deve essere top in tutto, me lo compro e non voglio avere a che pentirmi altrimenti mi sale il crimine
    gratz.

  3. #318
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Btw sono usciti i dati realistici del nexus x.
    Come mi aspettavo il monitor è ben più piccolo, ossia un 5.2''

    per il resto, 3 giga di ram, snapdragon 805, adreno 420, camera da 12mpx, 32 giga di rometc.

    http://android.hdblog.it/2014/09/02/...iche-complete/

    Si preannuncia un nuovo market killer come ai tempi del gnexus. Da tenere seriamente d'occhio.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #319
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    mica usa meno ram perche' il multitasking e' mezzo fake e tende a chiudere le app anche se ti dice che sono aperte?
    in effetti ho un dubbio su sta cosa, io voglio un telefono veloce.
    Come dire, se sborso 1k di cellulare (qui viene meno, sara' sui 750) deve essere top in tutto, me lo compro e non voglio avere a che pentirmi altrimenti mi sale il crimine
    no per la questione ram perchè samsiung lo infarcisce di cose che soi bei gadget ma a volte inutile con nmila applicazioni che poi android per chiuderle e recuperare ram ti va proprio in palla, ios non mi sembra faccia tutto sto bordello

  5. #320
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Btw sono usciti i dati realistici del nexus x.
    Come mi aspettavo il monitor è ben più piccolo, ossia un 5.2''

    per il resto, 3 giga di ram, snapdragon 805, adreno 420, camera da 12mpx, 32 giga di rometc.

    http://android.hdblog.it/2014/09/02/...iche-complete/

    Si preannuncia un nuovo market killer come ai tempi del gnexus. Da tenere seriamente d'occhio.
    A me questi schermi over 5 pollici stanno sulle palle, ho un nexus da 4,7 e sto proprio al limite.
    Free from Signature

  6. #321
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    A me questi schermi over 5 pollici stanno sulle palle, ho un nexus da 4,7 e sto proprio al limite.
    Eh, sei anche tu nella mia stessa condizione. Lo schermo da 4,7 e la piccola curva sono i motivi per cui non ho ancora pensionato il gnexus.
    Ora però inizia davvero a sentire gli anni, anche con la paranoid installata. Ha già 30 mesi e vorrei cambiarlo QQ
    Cmq se fanno una cornice ridottissima non è da escludere che a livello dimensionale alla fine non sia grande come un gnexus.
    Vedremo :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #322
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Btw sono usciti i dati realistici del nexus x.
    Come mi aspettavo il monitor è ben più piccolo, ossia un 5.2''

    per il resto, 3 giga di ram, snapdragon 805, adreno 420, camera da 12mpx, 32 giga di rometc.

    http://android.hdblog.it/2014/09/02/...iche-complete/

    Si preannuncia un nuovo market killer come ai tempi del gnexus. Da tenere seriamente d'occhio.
    sara' eccezionale almeno quanto il 5.
    ma spero sistemino la batteria. sul serio. e' la cosa che ammazza questo cellulare.
    gratz.

  8. #323
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    sara' eccezionale almeno quanto il 5.
    ma spero sistemino la batteria. sul serio. e' la cosa che ammazza questo cellulare.
    cmq io n5 ce l'ho auto e la batteria non era proprio disastrosa almeno nella seconda revisione di meglio c'è poco in giro giusto il g3 e i due motorola almeno per quelli che ho provato io ma parliamo di mezza giornata in più non del doppio delle prestazioni, poi come dice spesso MC basta che ci arrivi intorno alle 22/23 poi lo ricarichi la notte e buona li

    il problema della grandezza degli schermi è un po anche legato alle dimensioni, che aumentando danno spazio per batterie più capientiperò tutta sta potenza dei processori consuma e via software possono ottimizzare quanto vuoi alla fine il collo di bottiglia diventa proprio la tecnologia delle batterie che è ferma

  9. #324
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.662

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq io n5 ce l'ho auto e la batteria non era proprio disastrosa almeno nella seconda revisione di meglio c'è poco in giro giusto il g3 e i due motorola almeno per quelli che ho provato io ma parliamo di mezza giornata in più non del doppio delle prestazioni, poi come dice spesso MC basta che ci arrivi intorno alle 22/23 poi lo ricarichi la notte e buona li

    il problema della grandezza degli schermi è un po anche legato alle dimensioni, che aumentando danno spazio per batterie più capientiperò tutta sta potenza dei processori consuma e via software possono ottimizzare quanto vuoi alla fine il collo di bottiglia diventa proprio la tecnologia delle batterie che è ferma
    non so te, ma se io stacco il cell dal caricatore quando mi sveglio (circa 7.30) e lo uso (quindi magari invece che usare taxi mi muovo in metro) per ascoltare musica offline (spotify) + rispondere a qualche chat su fb + cazzeggio su 9gag + whatsapp + rispondo a qualche call e mi leggo le mail non arrivo alle 17 del pomeriggio.

    se poi lo uso TANTO, tipo devo rispondere a diverse mail + telefonate + qualche chat di wa attiva non arrivo a pranzo
    gratz.

  10. #325
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    ho sentito che a ottobre esce la "vendita libera" dell'one plus one. qualcuno che ne sa di più?

  11. #326
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    non so te, ma se io stacco il cell dal caricatore quando mi sveglio (circa 7.30) e lo uso (quindi magari invece che usare taxi mi muovo in metro) per ascoltare musica offline (spotify) + rispondere a qualche chat su fb + cazzeggio su 9gag + whatsapp + rispondo a qualche call e mi leggo le mail non arrivo alle 17 del pomeriggio.

    se poi lo uso TANTO, tipo devo rispondere a diverse mail + telefonate + qualche chat di wa attiva non arrivo a pranzo
    ma guarda io pure lo uso magari non ci ascolta la musica ma ad esempio il mio ha sempre il gps attivo, io faccio almeno 2 o 3 ore di telefonate nell'arco della giornata non ci gioco ( e questo ciuccia un sacco di batteria) ovvio se lo accendo e lo tengo in stanby me dura anche na settimana la batteria ma non è il mio caso.

    dico questo perchè a parte la cosa soggettiva sull'uso del cellulare io avendo avuto l'n5 e altri cell nel giro di un annetto e facendone più o meno lo stesso uso non ho notato questo drastico problema della batteria, c'è di meglio è vero ma anche di peggio diciamo che l'n5 sta in mezzo

  12. #327
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    io con il note3 neo ho svoltato per la batteria...

    lo stacco dalla carica alle 6.30 del mattino e dura easy fino a metà mattina dopo... se uso intenso almeno la mezzanotte la tira senza problemi di sorta...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  13. #328
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.707

    Default

    Si ma giri con uno zaino. :/

    Edit.: Cmq se NX è in linea con quel che si spera, lo compro al Day RG+1 ( dove RG sta per recensione galeazzi )
    Last edited by Tunnel; 3rd September 2014 at 12:18.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #329
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.490

    Default

    alla fine mi sto trovando molto bene con i 5,5" di diagonale
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  15. #330
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.147

    Default

    Hai delle tasche enormi
    Free from Signature

Page 22 of 26 FirstFirst ... 12181920212223242526 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.77 Kb. compressed to 108.51 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.33%)]