Page 1 of 26 1234511 ... LastLast
Results 1 to 15 of 376

Thread: Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

  1. #1
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default Mi sta morendo l'iphone.... cellwar inside

    Come da titolo tra non molto dovrò cambiare il mio iphone dopo piu di 3 anni di onorato servizio....
    Mi piacerebbe restare su apple in quanto in questi 3 anni l'iphone non mi ha mai dato 1 problema però se ne dovesse valere la pena cambierei dispositivo (non sono un fanboy vorrei cercare di ottimizzare il rapporto qualità/prezzo)... Avendo l'iphone da più di 3 anni non mi sono tenuto aggiornato sui nuovi dispositivi e su quello che il mercato offre oggi..
    Consigli?
    Iphone 5/5s
    Name:  iphone-5-nero.jpg
Views: 874
Size:  32,9 KB
    Galaxy S4
    Name:  galaxy-s41.jpg
Views: 408
Size:  34,1 KB
    Nexus 5
    Name:  nexus-5-450x450.jpg
Views: 417
Size:  22,1 KB
    Nokia lumia 920
    Name:  01.jpg
Views: 413
Size:  60,0 KB


    Varie ed eventuali??


    utilizzo classico, niente roba da pro..... Budget variabile, nel senso che se opterò x l'iphone comincerò a mettere i soldi da parte ora per comprarmelo tra tipo 1 anno ( )

  2. #2
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Ma guarda se esclusi il 5S che costa un po' se vuoi rimanere in casa Apple ormai un 5C si trova tranquillamente a 480€
    Se vuoi andare su Android il Nexus vince a mani basse come rapporto qualità/prezzo , altrimenti io prendere in considerazione più un HTC One che un S4.
    Su Windows Phone , il 920 è un ottimo terminale e si trova a prezzi stracciati per il genere di telefono certo è un po' pesante magari vedi se trovi un 925.

  3. #3
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    scusa sulì ma fatti il contratto con la tre a questo punto...
    se gli porti un telefono indietro ti levano 150€ dall'abbonamento, pari a 5€ al mese per i 30 mesi dell'abbonamento. in più ci dovrebbe stare il NO TAX quindi non paghi neanche la tassa governativa. con l'abbonamento minimo (400m,100sms,1giga) il 5C costa tipo 19€ - 5€ al mese (contributo iniziale 69€ mi pare).

    dato che il precedente ti è durato 3 anni bene o male ci dovresti rientrare nella durata di tutto l'abbonamento

  4. #4
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    lumia 920 imo non ha senso, o vai sul 1020 che secondo me è molto fico se frega delle foto (che cmq sta a 550 euri), o sui modelli meno costosi per risparmiare. Ad ogni modo win phone lo ha la mia ragazza e la differenza in termini di quantità di app si vede molto, anche se si sta assottigliando sempre di più.

  5. #5
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    te lo dico io che telefono devi fare perchè è il miglior android ora sul mercato a gennaio motorola g 215 euro prestazioni come il nexus 4 batteria come il 3310 di 10 anni fa

  6. #6
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    ho un lumia 920.

    trascrivo quanto ho scritto ieri su fb

    "Aldilà dei problemi costruttivi del mio fottuto lumia 920 che se lo masturbi trema di brutto (se qualche testimone vuole confermare ) e scricchiola come se non ci fosse un domani la batteria ha durata casuale e non c'è una dannata % rimanente (questa cosa mi fa girare le palle a nastro). Le app più importanti vanno dannatamente male, soprattutto FB crasha spesso e volentieri a caso mentre WA solo occasionalmente mostra le notifiche e poi mi segna online più di quanto io non sia per davvero consumandomi batteria. La gestione dei social da SO è potenzialmente ottima, ma poi per mandare i messaggi devo usare il client normale, che è assolutamente più scomodo di messenger, insomma.. non ci siamo. Ah si, ultima cagata, non riesco a mandarmi via mail gruppi di foto ma solo una alla volta. Cosa fastidiosa. Ma è la mia opinione e non la bibbia."


    NB: telefono preso ad inizio novembre 2012
    gratz.

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.017

    Default

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    ho un lumia 920.

    Ah si, ultima cagata, non riesco a mandarmi via mail gruppi di foto ma solo una alla volta. Cosa fastidiosa.
    A dire il vero questa cosa l'abbiamo appena provata e riusciamo ad allegare quante foto vogliamo

  8. #8
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.655

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    A dire il vero questa cosa l'abbiamo appena provata e riusciamo ad allegare quante foto vogliamo
    come fate? io ce l'ho davanti e non ci riesco, ci sto impazzendo!
    gratz.

  9. #9
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Mi sto interessando pure io.
    Samsung sono dei figli di troia.
    Il mio cellulare, un S2, in garanzia, non è stato riparato perchè presenta ossidazioni al suo interno.
    Ma non perchè p caduto nell'acqua, nel qual caso avrebbero ragione.
    Ma per l'umidità. Samsung non vedrà più una lira da parte mia, e appena la cosa si conclude spendero molto tempo per fare conosce a più gente possibile la vicenda.
    Ma già che ci sono inizio da qua.
    Ho anche chiamato un avvocato(di altroconsumo) che mi ha detto che una roba del genere è assolutamente illegale e che devo pretendere che me lo aggiustino.
    In ogni caso, io penso prenderò un lumia 925: lo si trova a 350 nuovo su amazon. Delle applicazioni fotte sega, tolte:
    - whatsapp: c'è
    - client per gestire mail: c'è
    - unified remote: c'è
    - xbmc remote: c'è
    Alla fine cosa serve di altro? Le foto dei nokia hanno sempre spaccato i culi, con un vecchio n 73 ci feci foto a varie vacanze. E chissene frega che non abbia l'app a caso che userei due nano secondi prima di stufarmi.
    In più ho un notebook W8, per cui l'accoppiata sarà vincente.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #10
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma a quel prezzo non è meglio il Nexus 5?

  11. #11
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Doppio post
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  12. #12
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io son tentato dal windows phone della nokia.
    Il mio ragionamento è questo:
    - frega sega di app sbrlluccicose, alla fine con il S2 usavo sempre le 3 stesse up: musica, mail, whatsapp, facebook(ma neanche più di tanto)
    - navigo molto con lo smartphone, e il lumia 925 sembra dare una pista ai competitor
    - quello che conta è la batteria(sembra che il 925 se la cavi piuttosto bene), la fotocamera(quella sel S2 faceva sbocco ad esempio)
    - non voglio prendere un top di gamma, costa troppo
    - ho un portatile con W8 e windows phone 8 dialoga molto bene(ad esempio, col calendario)
    Quindi alla luce di ciò, un nexus 5 è migliore?
    Ah e dimenticavo la parte GPS/mappe, ancora ricordo quanto cazzo funzionava bene il gps del n91, rispetto allo sbocco del S2
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  13. #13
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    mbuh io sono combattutto, da poco ms ha acquistato nokia e sarei tentato di aspettare almeno 1 anno prima di comprare un nokia così da skippare la fase bug&moar bug di ms sulle cose nuove.....
    Per ora il nexus è quello che mi attizza di più come rapporto qualità/prezzo, ma ho letto in giro che la batteria fa un po cagare....

  14. #14
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Non so la durata della batteria in navigazione, ma il costo non è da top gamma.
    Quello nero da 16gb sta 349€ (bianco esaurito al momento sullo store), quello da 32gb 399€.

  15. #15
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    non li fa solo nokia i winphone, anzi quelli della nokia so i peggiori costano di più e hanno la qualita di un azienda cambogiana ( cinese sarebbe gia un lusso)

Page 1 of 26 1234511 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.99 Kb. compressed to 93.22 Kb. by saving 14.77 Kb. (13.67%)]