Results 1 to 4 of 4

Thread: consiglio telefonino backup

  1. #1
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default consiglio telefonino backup

    Mmm qualcuno mi consiglia un telefono android *piccolo* (max 4.3", se più piccolo è meglio) e performante che non costi una fracca tipo GS4mini o HTCOneMini? Si tratterebbe di un secondo telefono di backup da usare poco, ma se capita di doverci far girare maps deve essere in grado di farlo.
    Possibilmente qualcosa che posso comprare su amazon, o comunque su siti europei.
    TIA
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.340

    Default

    per lo scopo che hai detto prenditi uno huawei Y300 con circa 90 euro ti danno un 4' dual core con android 4.1.

    http://www.amazon.it/Huawei-Ascend-S...&keywords=y300

    fai conto che è il telefono più venduto su amazon in assoluto..
    Last edited by Matley; 26th November 2013 at 16:35.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  3. #3
    Warrant Officer gorgon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Ambra
    Posts
    3.005

    Default

    Mmm... ho dato un'occhiata e allora aggiungo un ulteriore vincolo alla descrizione di sopra: almeno 8 Gb, meglio 16 ma nn ce spero
    Gorgon
    'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
    'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
    The Last Continent, Terry Pratchett
    Spoiler

  4. #4
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.598

    Default

    Quote Originally Posted by gorgon View Post
    Mmm... ho dato un'occhiata e allora aggiungo un ulteriore vincolo alla descrizione di sopra: almeno 8 Gb, meglio 16 ma nn ce spero
    8 giga sali di prezzo diciamo che almeno 200 euro devi investirli al momento fino all'uscita del motorola g ( che però non è espandibile) trovi veramente poco sulla fascia economy se non ti frega nulla degli aggioramenti forse se la giocano huawei g615 non ha l'aggiorrnamento ota a jb devi farlo a mano, oppure samsung s advance stesso problema niente jb adirittura siamo a ginger bred qua e devi farti l'aggiornamento a mano( piu difficile perchè è molto rognoso usare odin di samsung) se sali di una cinquantina scarsa samsung s2 unici che mi vengono in mente con 8 giga a prezzo abbordabile.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.74 Kb. compressed to 53.06 Kb. by saving 7.68 Kb. (12.64%)]