Page 13 of 72 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast
Results 181 to 195 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #181
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    forse Ikoku Meiro No Croisée che ho visto, ma forse di contorno mi sa, Kingdom anche dovrebbe essere, ma quest'ultimo non l'ho cagato di striscio.

    fra le altre cose Ikoku Meiro No Croisée è un anime underrated da paura.
    Last edited by Acheron; 10th June 2014 at 19:31.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #182
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    oggi e' uscito il secondo promo di zankyou no terror il nuovo anime di watanabe ( cowboy beboop, escaflowne (storyboard e regia di alcuni episodi), samurai champloo, Sakamichi no Apollon etc) in uscita i primi di luglio



    In an alternate version of the present, Tokyo has been decimated by a shocking terrorist attack, and the only hint to the identity of the culprit is a bizarre video uploaded to the internet. The police, baffled by this cryptic clue, are powerless to stop the paranoia spreading across the population.
    While the world searches for a criminal mastermind to blame for this tragedy, two mysterious children – children who shouldn't even exist – masterfully carry out their heinous plan. Cursed to walk through this world with the names Nine and Twelve, the two combine to form “Sphinx,” a clandestine entity determine to wake the people from their slumber – and pull the trigger on this world.
    Credo cosi a sentimento che sara uno dei migliori della stagione estiva.


    nota a margine a parigi c'e' il japan expo il 2 luglio ed io torno da la il 30 giugno... dio baka.
    Last edited by McLove.; 12th June 2014 at 20:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #183
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io non ho grandi attese per la prox season, forse spero nei vari slice of life, e so già che aspetto uno short a gloria, il resto FORSE tokyo esp, per gli altri conta sempre vedere 2-3 episodi e poi deciso il da farsi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #184
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    stavo riguardando Major (non tutte le 6 season che son 150 episodi), in ogni caso se vi piaccion gli sportivi resta per me il miglior sportivo mai fatto, come develop della storia, e dei personaggi, considerando che copre il protagonista e le persone attorno da quando lui è in 4-5 grades fino all'ultimo anno in cui lui gioca in MLB.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #185
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    intanto love live s2, new record come BD venduti nella first week con 82k (si parla di soli bd, perchè con la somma bd+dvd qualcuno dovrebbe ancora stare sopra) nella categorie anime series. 82k bd per il solo vol1 sono veramente tanti, Batte di 10k monogatari e di 30k madoka.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #186
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non ho visto la prima serie a dir la verita non mi ispira moltissimo perche mi sa dell applicazione del concetto delle idol jap (una cazzata a mo di ambra angiolini) ad un anime su un filone , quello della musica e gruppi trattato una delle prime volte di striscio con nana e poi del tutto esploso con k-on, decisamente inflazionato al momento anche sui manga (fuuka ad esempio tanto per indicare uno degli ultimi usciti, Seo piace e per ogni manga gli hanno fatto una serie: suzuka e kimi ni iru machi la faranno anche di questa.)

    la cosa che mi fa sorridere e' che la sunrise si sia buttata totalmente sul moe ed i tempi cambiano.
    Ad ogni modo se vende chepeau magari prima o poi lo vedro'
    Last edited by McLove.; 25th June 2014 at 19:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #187
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    fare è fatto bene, ma deve piacerti il genere, non c'entra nulla con nana, e secondo me, poco pure k-on, molto + simile a idolmaster.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  8. #188
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    fare è fatto bene, ma deve piacerti il genere, non c'entra nulla con nana, e secondo me, poco pure k-on, molto + simile a idolmaster.
    gli esempi erano per anime che in un modo o nell altro hanno a che fare con la musica. il discorso e' anche basta di gente che vuole sfondare nella musica, rock , jazz , basta con i club di musica e quelli che vogliono fare gruppi negli anime.
    Last edited by McLove.; 25th June 2014 at 20:51.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #189
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    intanto finito no game no life, la season 1, che per me è stato il migliore della season scorsa

    per il resto love live, non è un anime must see se del mondo idol te ne fotte poco, se ti piace il genere, è un must see chiaramente
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  10. #190
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    posto solo per ringraziare ache e mc per la passione che mettete in questo e in altri thread, ammetto che ho visto un sacco di anime consigliati da voi e di questo vi ringrazio
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  11. #191
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    intanto finito no game no life, la season 1, che per me è stato il migliore della season scorsa

    per il resto love live, non è un anime must see se del mondo idol te ne fotte poco, se ti piace il genere, è un must see chiaramente
    Come cazzo fai a fare una season di 12 episodi dai.. figli di troia.
    La seconda è già confermata?

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  12. #192
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come cazzo fai a fare una season di 12 episodi dai.. figli di troia.
    La seconda è già confermata?
    no.
    btw, quasi tutto ora ha 10/11/12/13, sono molto in minoranza quelle che arrivano ad essere 2cour. In ogni caso sti 12 han coperto i primi 3 volumi, per ora ne è usciti 6, in teoria le proiezioni di vendita del Bd stan sui 10k, In teoria dovrebbero fare la seconda, MA i giapponesi sono una razza a se su ste cose, considerando quanta roba ha venduto un botto e poi non han + fatto un cazzo nonostante ci fosse tonnellate di materiale. certo in questo caso il fine season aiuto a pensare che ci sarà una seconda season, però fino all'annuncio ho imparato a non aspettarmi nulla.

    SE non fanno la seconda sono degli assassini, è nella top 10 degli anime seguiti della season, ha boostato la vendita delle LN del 40% (da 60k a volume circa a 110k circa), venderà appunto secondo me una sassata. Se non la fanno forse parto io e li ammazzo tutti. Visto che potrebbe benissimo essere aoty.
    Last edited by Acheron; 27th June 2014 at 15:25.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #193
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    posto solo per ringraziare ache e mc per la passione che mettete in questo e in altri thread, ammetto che ho visto un sacco di anime consigliati da voi e di questo vi ringrazio
    Di nulla
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #194
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Btw sta fall rifanno Fate/stay Night, ed esce una quantità immane di season 2, quindi in caso dategli un occhio e mettetevi in pari col che vi interessa. (è drammatico sia in pari con tutto io, quello si...)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  15. #195
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    Btw sta fall rifanno Fate/stay Night, ed esce una quantità immane di season 2, quindi in caso dategli un occhio e mettetevi in pari col che vi interessa. (è drammatico sia in pari con tutto io, quello si...)
    Si di fate stay lo leggevo prima di partire. La prima serie fa pena perché fanno una ruote unica per le tre. Prima di partire leggevo che hanno dato il Green Light per assassination Classroom. Manga Molto famoso in nippon per quanto non mi ispira un cazzo.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 13 of 72 FirstFirst ... 3910111213141516172363 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.29 Kb. compressed to 100.71 Kb. by saving 15.58 Kb. (13.40%)]