Page 24 of 72 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #346
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    io ho scoperto che fra martedi' e mercoledi' escono tutti i miei nemici, m3, bakumatsu rock, free ect.....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  2. #347
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ma sto free a me pare una cagata colossale (da promo ed info non ho visto una puntata) invece pare che spopoli.

    visto la seconda di tokyo ghoul non male tutto sommato insieme ad alnoah forse e' il migliore quest estate mettendo da parte gekkan shujo che e cmq di contorno ed ao haru ride che scarico ma vedo a blocchi. e sao 2 su cui non ho grandi aspettative.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #348
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    spopola perchè ci sono le fujoshi di merda o come cazzo si scrive, che si toccano pensando al sub yaoi presente, che in questo caso è fottutamente presente e non come kuroko no basket che nu esiste.Free non è un sportivo. NONOSTANTE L'UNICO TAG SIA SPORT. Per dio.
    Last edited by Acheron; 17th July 2014 at 01:11.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #349
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Secondo me suki perchè non shippi le coppie (cit.)




    And many more lol

  5. #350
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se vuoi ti shippo il kokoro. (cit.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #351
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    di free è carina giusto la opening.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #352
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    io l'ho adorato
    confermo: originale e brillante una piccola chicca

    e' un peccato che l'autore abbia scritto solo 5 novel in 14 anni (4 delle quali messe in anime)
    baka tsuki non ha la 5 novel ma c'e' un altro gruppo che la sta traducendo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #353
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    vinse pure anime dell'anno in giappone, e vendette sui 10k mi pare, se non di più.....
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #354
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    vinse pure anime dell'anno in giappone, e vendette sui 10k mi pare, se non di più.....
    ma a quanto leggevo le novel di hyouka sono un vero e proprio cult da anni la prima e del 2000 il problema e' che l'autore, Honobu Yonezawa, e' un giallista molto affermato ed ha vinto non so quanti premi e nomination ha altre serie, piu' regolari o altre novel oneshot quindi alla fine scrive hyouka quando gli va ecco perché 5 romanzi in 14 anni... questo e' peggio di martin
    Yonezawa ha detto che la storia, che ha gia in mente, si svolgera' anche oltre l'universita', fa un po te con la 5a novel il club letterario entra al 2 anno del liceo, ci vorranno come minimo altri 30 anni lol a meno che molla tutto il resto e si mette a scrivere solo hyouka.

    altra serie e' improbabile, chiaramente manca il materiale nemmeno da 1 sola cour, mentre dicono che potrebbero mettere su oav l'ultima novel. boh


    cmq e' veramente brillante, ne avevo sentito parlare bene ed alla fi fine lo era veramente, e assurdo che a volte per un intera puntata ci sono 2 che parlano seduti ad un tavolo ma tra intuizioni e pippe deduzioni e logica e' veramente intrigante
    Last edited by McLove.; 17th July 2014 at 23:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #355
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    giusto per fare un po' di pubblicità a piattaforme legali: http://animemanga.popcorntv.it/

    Su popcorntv trovate molte serie cult e anche le ultime novità in fatto di anime in streaming e con sub ita.
    In più se avete una smart tv c'è l'app che ti permette di vedere tutto comodamente sul televisore di casa.

    Dategli un'occhiata

  11. #356
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma a quanto leggevo le novel di hyouka sono un vero e proprio cult da anni la prima e del 2000 il problema e' che l'autore, Honobu Yonezawa, e' un giallista molto affermato ed ha vinto non so quanti premi e nomination ha altre serie, piu' regolari o altre novel oneshot quindi alla fine scrive hyouka quando gli va ecco perché 5 romanzi in 14 anni... questo e' peggio di martin
    Yonezawa ha detto che la storia, che ha gia in mente, si svolgera' anche oltre l'universita', fa un po te con la 5a novel il club letterario entra al 2 anno del liceo, ci vorranno come minimo altri 30 anni lol a meno che molla tutto il resto e si mette a scrivere solo hyouka.

    altra serie e' improbabile, chiaramente manca il materiale nemmeno da 1 sola cour, mentre dicono che potrebbero mettere su oav l'ultima novel. boh


    cmq e' veramente brillante, ne avevo sentito parlare bene ed alla fi fine lo era veramente, e assurdo che a volte per un intera puntata ci sono 2 che parlano seduti ad un tavolo ma tra intuizioni e pippe deduzioni e logica e' veramente intrigante
    io spero un anime lo rifacciano, magari fra 10 anni
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  12. #357
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    giusto per fare un po' di pubblicità a piattaforme legali: http://animemanga.popcorntv.it/

    Su popcorntv trovate molte serie cult e anche le ultime novità in fatto di anime in streaming e con sub ita.
    In più se avete una smart tv c'è l'app che ti permette di vedere tutto comodamente sul televisore di casa.

    Dategli un'occhiata
    old ma di anni proprio tipo 3/4 anni

    cmq meglio di popcorn c'e' http://www.vvvvid.it/

    che ha praticamente tutto il catalogo dynit sempre in colaborazione con dynit ma ha server piu potenti risoluzione maggiore etc per quello che riguarda anime vecchi ed in ita alcune collaborazioni trasmissioni ongoing sempre con dynit in contemporanea in jap su serie licenziate ed acquisite da dynit per esempio tokyo ghouls.



    @ache io pure spero facciano altra serie.


    edit @ercos

    mi sentivo girare con la delorean e doc aaccanto tanto era indietro nel tempo sta notizia e sono andanto a togliermi la curiosita' eccoti un link della notizia dell apertura di popcorn era il 20/12/2010

    http://www.animeclick.it/news/27038-...rtata-di-click


    hahahahahah e' tipo giurassico non old
    Last edited by McLove.; 18th July 2014 at 02:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #358
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    old ma di anni proprio tipo 3/4 anni

    cmq meglio di popcorn c'e' http://www.vvvvid.it/

    che ha praticamente tutto il catalogo dynit sempre in colaborazione con dynit ma ha server piu potenti risoluzione maggiore etc per quello che riguarda anime vecchi ed in ita alcune collaborazioni trasmissioni ongoing sempre con dynit in contemporanea in jap su serie licenziate ed acquisite da dynit per esempio tokyo ghouls.



    @ache io pure spero facciano altra serie.


    edit @ercos

    mi sentivo girare con la delorean e doc aaccanto tanto era indietro nel tempo sta notizia e sono andanto a togliermi la curiosita' eccoti un link della notizia dell apertura di popcorn era il 20/12/2010

    http://www.animeclick.it/news/27038-...rtata-di-click


    hahahahahah e' tipo giurassico non old
    lol mica ho detto che è una roba nuova lol.
    Cazzo ne so cosa conoscete, io lo davo per scontato, ma a volte qualcuno cade giù dal pero e quindi ho segnalato.
    Cmq rispetto al 2010 hanno aggiunto un sacco di roba

  14. #359
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    lol mica ho detto che è una roba nuova lol.
    Cazzo ne so cosa conoscete, io lo davo per scontato, ma a volte qualcuno cade giù dal pero e quindi ho segnalato.
    Cmq rispetto al 2010 hanno aggiunto un sacco di roba
    babbe e' come se fossi venuto a parlare di youtube, lo sai che esiste no? dal 2006
    Last edited by McLove.; 18th July 2014 at 15:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #360
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    Un amico ha portato alla mia attenzione Psycho Pass, distribuito dalla dynit e disponibile su popcorn tv.. piuttosto recente, merita attenzione o è una porcata ?

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 24 of 72 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.80 Kb. compressed to 100.37 Kb. by saving 15.43 Kb. (13.32%)]