Page 53 of 72 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast
Results 781 to 795 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #781
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma ti devo dire che penso che il massimo del minimo, che non ho visto e meno male che ho letto qualcosa prima, sia Ore, Twintails ni Narimasu, cioe quello dei ragazzi che si trasformano in ragazze con i codini aliene e si fottono a legnate, sinceramente non ho capito se era sarcastico o meno ma me ne faro' una ragione.
    Ore no twintails era uno che amava i codini doppi e si trasformava gender bender in una con i codini rossi, e girava con la sua childhood friend ceh aveva i codini blu e con una seitochaichu seitokaiba o come cazzo si scrive che in realta era una sexslave a cui piaceva farsi abusare verbalmente e farsi dire che era una brava cagna.Show ignobile dall'inizio alla fine che ho quindi guardato molto volentieri.No seriamente era imbarazzante.

    DETTO CIO' ho visto Yuri Kuma.Incommentabile e ingiudicabile e insopportabile.Come premessa mi pare non leghi nemmeno le scarpe a mawara, piu che altro perchè non si capisce minimamente a che genere appartenga la storia.Inutile dire che lo guardero' ma potrebbe essere tranquillamente spazzatura.Scrivendolo un pazzoide sotto acidi.
    Spoiler
    Last edited by Arthu; 7th January 2015 at 18:07.




    And many more lol

  2. #782
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    finito durarara, needo la seconda stagione quanto manca al primo episodio?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  3. #783
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    finito durarara, needo la seconda stagione quanto manca al primo episodio?
    48 ore




    And many more lol

  4. #784
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    non vedo l'ora, bellissimo quando avrò tempo mi guarderò pure Baccano
    Last edited by Vindicare; 9th January 2015 at 15:02.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #785
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Con come è diventato il weekend adesso è peggio di lavorare dio santo, è da stanotte che scarico una cosa la vedo e mentre finisco aggiorno nyaa e ce n'è un'altra,menomale un po' di roba s'e accatastata per il ritardo dei sub sui primi episodi, ma dio santo quanta roba, è_é




    And many more lol

  6. #786
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Sfrutto il topic per provare a chiedervi se potete aiutarmi visto che avete una buona conoscenza del settore a differenza mia.

    Avreste degli anime romantico/umoristici da consigliarmi sul genere di Servant X Service e Gekkan shoujo(o Montly girls all'inglese) nozaki-kun ?

    Produzioni anche non recentissime..diciamo prodotte negli ultimi 10 anni.
    spamm is life.

  7. #787
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ce ne sono tantissimi tanto per iniziare come romance comedy sicuramente school rumble, lovely complex, toradora, Tonari no Kaibutsu-kun
    sempre con parte commedy o demenziale si puo mettere Nisekoi (tutto sommto una cazzata ma qualcosa fa ridere) & Chuunibyou demo Koi ga Shitai (la prima serie nn e' malissimo la seconda molto peggio)
    come solo romance kimi ni todoke, Sakurasou no Pet na Kanojo, Bokura wa Minna Kawaisou , Nodame Cantabile, honey & clover, Golden Time, Cross game ( un capolavoro con anche un pizzico di sport)

    ma cmq sono uno shitload eh questi sono solo alcuni
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #788
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Al solito dipende quanto romance e quanto comedy.Anche perchè se gli dici romance comedy toradora, poi se lo trovano impiccato la postale viene da te.




    And many more lol

  9. #789
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    kaichou wa maid-sama?
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  10. #790
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Ma perchè scaricate? Ci sono dei bei sitarelli che streammano anche su tablet

    io guardo comodamente dal lettuccio prima di prendere sonno

    Se volete un link ve lo piemmo, giusto per non creare problemi.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #791
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ma perchè scaricate? Ci sono dei bei sitarelli che streammano anche su tablet

    io guardo comodamente dal lettuccio prima di prendere sonno

    Se volete un link ve lo piemmo, giusto per non creare problemi.
    Streaming sux, torrent is the way




    And many more lol

  12. #792
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    E cmq


    Se non avessi gente in casa piangerei pure ora hahaha
    Chiaramente qui è quando è triste lei , a cose normali la canta a randello pare la callas.




    And many more lol

  13. #793
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Al solito dipende quanto romance e quanto comedy.Anche perchè se gli dici romance comedy toradora, poi se lo trovano impiccato la postale viene da te.
    vabbe e' ovvio
    cmq toradora e tutto tranne che drama anche lovely complex e' commedy ma non demenziale come puo essere school rumble ed a tratti tonari no kaibutsu-kun che dalla sua poi diventa a tratti anche più profondo

    insomma va caga.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #794
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ma perchè scaricate? Ci sono dei bei sitarelli che streammano anche su tablet

    io guardo comodamente dal lettuccio prima di prendere sonno

    Se volete un link ve lo piemmo, giusto per non creare problemi.
    al di la che vedere in hd e 'una differenza abissale rispetto a 120p, per di piu encondati unammerda

    i sub sui siti di streaming tipo animetube e co li fanno gruppi che a stento conoscono l'italiano e fanno sub alla cazzo tipo BAM, AMI, ImpactZone, lovelysubs ed altra robaccia di gente che non conosce il congiuntivo e che traduce con google translate?
    no grazie se devo leggere il sub di uno che non conosce l'inglese e rende in italiano letteralmente, non fa un cazzo di adattamento e per di più da terza elementare da 3 meno meno preferisco seguire direttamente in inglese lol

    per non parlare dei siti streaming inglesi fast sub che forse fanno anche più pena

    il video fa pena , la qualita dei sub e' veramente pessima roba da "se avressi" anzi tempo fa avevo alcune screen di alcune perle dei gruppi binbiminkia di streaming devo solo trovare dove li avevo salvati, guardarli ins tremaing e un ottimo modo per vedere male anime.
    Last edited by McLove.; 12th January 2015 at 00:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #795
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe e' ovvio
    cmq toradora e tutto tranne che drama anche lovely complex e' commedy ma non demenziale come puo essere school rumble ed a tratti tonari no kaibutsu-kun che dalla sua poi diventa a tratti anche più profondo

    insomma va caga.
    Ti ricordo che è cmq un romance drama, è il regno dei due di picche,
    Anche perchè non l'ho scelto io di usare il concetto di drama nel romance, per me non son veri problemi pero' secondo chi fa le categorie si, e ne ignoro il motivo

    Poi tu mi dirai no ma guarda nagi no asukara e one week friends son gente con problemi veri, e ti rispondero' cosi è_é




    And many more lol

Page 53 of 72 FirstFirst ... 34349505152535455565763 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.20 Kb. compressed to 105.61 Kb. by saving 15.59 Kb. (12.86%)]