Page 57 of 72 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast
Results 841 to 855 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #841
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    shitty quality, aggiungerei

    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  2. #842
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    boh vedere gli anime in streaming e' pessimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #843
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    mica tutti gli streaming fanno merda eh
    Spoiler

  4. #844
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    mica tutti gli streaming fanno merda eh
    salvo solo vvvid e youtube quando caricano i 1080p (cosa che fa ad esempio e non per tutto yamato video e btw scaricare da youtube e cosa cosi semplice che manco conviene vederli li)

    cosiderando che trovare la roba e' molto molto facile e che cmq le fonti sono cosi tante che spesso ti viene fullata la banda, che senso ha guardare ad una qualita video di merda che ti bloccano la trasmissione se non clicchi i banner pubblicitari e con sub di merda? con file da 100 mb encodati una merda e con 314 sfarfallii' ? che se perdi una frase e vuoi tornare indietro riparte il bufferin per tot secondi?
    e' come con il pc avere una scheda video che ti supporta risoluzioni alte e settare cmq a 640x480 che senso ha?

    io non ho una connessione velocissima, una 7 mega ma cmq una puntata a 720p la scarico in 7/10 min ed una puntata dura 20 min ne scarico una e mentre la vedo ne ho gia scaricate altre 2 che senso ha venderle in streaming?
    al posto di vederla di merda senza considerare che la qualita dei sub (per questo salvo solo vvvid che e' dynit e yamato su youtibe) e' veramente ridicola sia in ita perche i fansub che fanno streaming sono pessimi, sia in eng che rippano da chruncyroll che fa pena
    lle vedo a 720p o a 1080p con il mio player se non le voglio conservare le cancello.
    Last edited by McLove.; 29th January 2015 at 18:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #845
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    io faccio mezzo e mezzo e su animesubinfo ci sono alcuni scren di qualita e mi vanno bene (tipo l'ultima di Cros Ange)
    Spoiler

  6. #846
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    io faccio mezzo e mezzo e su animesubinfo ci sono alcuni scren di qualita e mi vanno bene (tipo l'ultima di Cros Ange)
    quindi tu per vedere cross ange che su quel sito mettono in versione degli owarisub (credo pure senza permesso degli stessi ma /cares) aspetti di piu' perche chiaramente per upparla in streaming devono aspettare il rilascio ed a qualita video inferiore, quando se la scarichi dagli owari l'hai prima ed anche in qualita' video maggiore, nel sito e' scalata a 480p infatti se metti a full screen diventa blocchettosa, gli owari rilasciano a 1080p, senza considerare il fatto che gli owari hanno un tracker velocissimo e molto ben seedato?
    la comodita di aprire animesubita e vedere tutte le release e la stessa cosa che aprire le release fansub di animeclick.

    e' esattamente quello che dicevo. per me non ha senso. da ogni punto di vista come velocità di rilascio, di qualita video, di comodità di vederla con il tuo player scaricarsi l'mvk ha molto piu senso.

    oh poi sono scelte mica voglio impormi ma sinceramente non capisco tutta questa comodita'

    edit: ultima cosa

    al di la del fatto che con la combo jdownloader2 e free download manager (per alcuni va bene jd2 per altri fdm) se uno ha una connessione lenta scarichi dai siti streaming e li hai cmq in locale, la qualita' e' quella che e' ma cmq li vedi con un buon player.
    Last edited by McLove.; 29th January 2015 at 18:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #847
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    a quanto ricordo fma su youtube è in 720 con sottotitoli decenti e lo stream di youtube non mi ha mai dato problemi a differenza di altri siti tipo nowvideo (che ha pure qualità pessima)... per questo l'ho nominato
    Poi se uno vuole il file mkv e lo trova e c'ha la voglia di scaricarlo bene buon per lui

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  8. #848
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La seconda
    Quote Originally Posted by Theodentk View Post
    FMA Brotherhood, la trovi su youtube sub ita senza tribolare in giro per il web

    Thanks!

  9. #849
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Mc ultimamente le vedo in streaming per mancanza di timing del tempo libero. Il grosso lo prendo a fine stagione e appena ho tempo vado di maratona
    Spoiler

  10. #850
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    se avete problemi di tempo iniziate a mettere gli rss con l'autodl sui torrente a inizio season di cosa vi interessa e bona li
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #851
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Mc ultimamente le vedo in streaming per mancanza di timing del tempo libero. Il grosso lo prendo a fine stagione e appena ho tempo vado di maratona
    ma ti ripeto ognuno fa icheccazovole , i miei interventi sono solo per capire cosa c'e' di piu veloce e convieniente nel vedere in siti come animesubita, dove per carita ad esempio per cross ange i sub sono ottimi e veloci ma spesso mettono i primi sub rilasiati cioe in ita di gruppi di merda come opf, mas, lovelysubs, tomodachi no crew tradotti male dall inglese da bambini ritardati e non parlo per sentito dire ma per esperienza cose che fanno inorridire ma proprio come congiutivi punteggiatura ed adattamento laddove tradurre letteralmente fa solo sorridere.

    cmq sono gusti tutto qua.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #852
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    io continuo a non trovar nulla di decente da vedere
    Na roba del livello di cowboy bebop, tanto per fare un esempio, anche come stile. La roba da japporitardati non va proprio giù.

  13. #853
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io continuo a non trovar nulla di decente da vedere
    Na roba del livello di cowboy bebop, tanto per fare un esempio, anche come stile. La roba da japporitardati non va proprio giù.
    di roba da vedere ce ne e' un sacco per esempio per restare ancorato agli ultimi due anni (2013 e 2014) a cui aggiungo anche quelle pero che continuano in questi due anni

    - durarara
    - kiseijuu che hai letto il manga credo e spero che nell'anime facciano un finale differente
    - death billiard e poi attacchi con death parade
    - zankyou no terror dello stesso watanabe
    - monogatari series (surreale, anche visivamente ma senza fare l'ioioio e' una serie che quando un personaggio deve fare una scelta viene fatto vedere ad un incrocio di una strada la si deve capire o leggerci su se non ce la si fa per esempio tutto il significato della fuga di Suruga in hanamonogatari, brillante, dialoghi fantastici, lirica a tratti al netto del ogni tanto un po di fanservice)
    - Hamachi (il setting e' scontato i dialoghi estremamente brillanti con un sciopatico come hachiman)
    - Uchuu Kyoudai
    - Shin Sekai Yori
    - fate/zero e fate stay night UBW
    - Sidonia no Kishi
    - Psychopass 1 e 2

    se non devi fare il duro a cazzo ritto (btw la maggiorparte dei machi hanno disfunzioni sessuali )

    - shigatsu
    - shirobako (forse a sto giro la pa. works ne azzecca uno)
    - Sakurasou no Pet na Kanojo
    - Bokura wa minna kawaisou
    - Yoru no yatterman (solo 3 puntate ma ha enorme potenzialita' poi che vada in vacca chi lo sa)

    e questi sono solo alcuni esempi i primi venuti e nessuna di queste e' "giappolesa" ce ne sono tante altre poi ed anche belle magari le aggiugono altri,ma cmq basta non fare troppo lo schizzinoso o il prevenuto ad esempio non ti ho messo ne gekkan shoujo nozaki kun che e' troppo demenziale forse per te, ma un capolavoro, ed anche barakamon che probabilmente e' troppo slice of life.

    poi se vuoi l'action shounen di mazzate violento non so consigliarteli mi paiono troppo banali e cinnici, non ne vedo ne ne ho mai viste, le mazzate le davo e ricevevo in palestra ( ) kenshiro saint seya ed anche quelle piu serie (a te piaceva shamo se non sbaglio) sono sempre state stronzate per me anche da ragazzino, de gustibus, e cmq ormai nn ne fanno piu perché hanno anche rotto il cazzo ne fanno uno ogni tanto come terraformars
    Last edited by McLove.; 29th January 2015 at 22:05.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #854
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    tutto quello che ha dentro mezzo stereotipo jappominchiata, o che sia pieno di situazioni da stereotipo jappominchiata, non riesco più a guardarlo. Trovo che ne i manga questo sia un problema molto meno diffuso, mentre negli anime moderni spopolino.
    Mi ero segnato Uchuu Kyoudai (ma mi leggo il manga) e Psychopass, aggiungo mo zankyou no terror che non conoscevo, il resto mi ispira un cazzo. Ho provato aldnohan che speravo di riprendermi con la nutella ma non ho retto una puntata :/

    action shounen di mazzate violento bho, un shamo è duemila volte meglio di un tokyo ghoul, però roba tipo shamo anime non ne fanno.

  15. #855
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    psycho pass è fichissimo se la gioca tranquillamente con ghost in the shell e per certi versi mi piace anche di più (l'anime di gits aveva diversi episodi filler o comunque abbastanza inutili, psycho pass invece non perde un colpo)

Page 57 of 72 FirstFirst ... 74753545556575859606167 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.10 Kb. compressed to 118.84 Kb. by saving 16.26 Kb. (12.03%)]