Page 58 of 72 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast
Results 856 to 870 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #856
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    oh ma voi che guardate ottimila serie, l'anime di Aku no Hana lo avete visto? Il manga è una delle serie migliori che abbia letto di recente, ma immaginarlo anime (soprattutto con lo stile che han scelto) mi viene difficile

  2. #857
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    tutto quello che ha dentro mezzo stereotipo jappominchiata, o che sia pieno di situazioni da stereotipo jappominchiata, non riesco più a guardarlo. Trovo che ne i manga questo sia un problema molto meno diffuso, mentre negli anime moderni spopolino.
    Mi ero segnato Uchuu Kyoudai (ma mi leggo il manga) e Psychopass, aggiungo mo zankyou no terror che non conoscevo, il resto mi ispira un cazzo. Ho provato aldnohan che speravo di riprendermi con la nutella ma non ho retto una puntata :/

    action shounen di mazzate violento bho, un shamo è duemila volte meglio di un tokyo ghoul, però roba tipo shamo anime non ne fanno.
    boh pensa che a me la giappominchiata per ragazzzetti pare proprio l'action shounen alla shamo o l'action in generale se non ha una profondità dei personaggi o delle situazioni anche sentimentali perche no.

    shamo il ragazzino violentato in riformatorio dopo avere ucciso i suoi, che poi diventa il temibilizzimo picchiatore dalle yakuza e poi lottatore e' proprio da bambino , quelli mingherlini che sperano un giorno di diventare fortizzimi e riscattarsi delle chewingum attaccate sui capelli.
    ma ti ripeto lo stesso kenshiro, saint seya che cmq sono una spanna sopra i vari naruto op etc ma anche tokyoghoul che "sopporto" perche il develope di alcuni rapporti e metafore e' ben fatto, almeno nel manga ... in questa nuova route e' tutto da vedere, ed uno ogni tanto si può vedere, per me sono di una banalita' disarmante e lo erano anche quando ero cinno eh, preferisco la brillantezza di dialoghi e giochi di parole di monogatari, la genialita' dei rapporti interpersonali di durarara, le situazioni surreali di death parade per parlarti di serie attuali, ad una scontata storia classica di chi subisce in un modo o nell altro angherie da qualcuno dal mondo dalla vita dal villain e poi si riscatta in un modo o in un altro contro tutto e tutti ed il porco mondo, sono banali non solo come anime ma proprio come concept siano di manga libri serie tv o film, insomma fanno molto film anni 80 con Stallone, ma sono anche passati 35 anni. insomma storie che se ci fa un film tom cruise, e li faceva van damme nel 90, tutti dicono che e' merda ma nel manga diventa cult? nah merda uguale imho. Ad ogni modo de gustibus

    insomma per fare una metafora stanno ai superobot come tomino sta al mecha, la storia del villain (anche metaforico per il porco mondo) non tira piu' da anni e praticamente in quasi ogni media tra l'altro

    cmq ciclicamente torni a ridire le stesse cose lol

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    oh ma voi che guardate ottimila serie, l'anime di Aku no Hana lo avete visto? Il manga è una delle serie migliori che abbia letto di recente, ma immaginarlo anime (soprattutto con lo stile che han scelto) mi viene difficile
    si molto bello ma il rotoscoping fa merda e per questo sembra lontano dal manga
    Last edited by McLove.; 29th January 2015 at 23:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #858
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    aku no hana visto la prima droppato, il manga l'ho letto per un bel po' ma l'anime mi faceva merda
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #859
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    io reputo da bambini le ragazzette coi cannoni nel culo o gli slice of life per repressi, però oh a ognuno il suo
    Ma ad ogni modo de gustibus, non mi interessa far polemica ma trovar roba che a differenza vostra ho poco tempo per veder serie. Mi ha appena finito di scaricare Zankyou no Terror, vedemo com'è
    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    aku no hana visto la prima droppato, il manga l'ho letto per un bel po' ma l'anime mi faceva merda
    il manga è finito 5 o 6 mesi fa

  5. #860
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    poi lo finiro' con calma, l'avevo lasciato circa bho a giugno anno scorso na cosa simile
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  6. #861
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ti consiglio Space Dandy.Ottimo prodotto.
    E non entro nel discorso di te che hai poco tempo a differenza nostra




    And many more lol

  7. #862
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io reputo da bambini le ragazzette coi cannoni nel culo o gli slice of life per repressi, però oh a ognuno il suo
    Ma ad ogni modo de gustibus, non mi interessa far polemica ma trovar roba che a differenza vostra ho poco tempo per veder serie. Mi ha appena finito di scaricare Zankyou no Terror, vedemo com'è il manga è finito 5 o 6 mesi fa
    le ragazzine che sparano dal culo non le guardo ma ovvimanente, troppo ottimista io, non hai capito che il thread era per prendere per il culo un concept assurdo, per quanto devo dirti che il represso e' chi vede e lo nasconde.

    sugli slice of life:
    Sai Shakespeare, che personalmente adoro faceva slice of life, coming of age, drama, romance a volte anche commedie, eppure mica li consideravano per "repressi" ne allora ne ora ovviamente, non mi sembra di avere letto Action di Pirandello ma non ho letto tutto... invece rocky si e' per veri fighi, un po come Shamo e gli action da fighetta cresce il cazzo di 2 millimetri ogni pagina di un action shounen che si legge, yeah!

    Btw veri repressi sono quelli che si atteggiano a so tutt'io e che non hanno apertura mentale alcuna.

    la polemica la fai TU ogni volta che vieni a dire che fa tutto merda e noi come coglioni ti diamo pure consigli e' gia la 5 volta che lo fai, per quanto mi riguarda la prossima volta ti mando in culo direttamente e senza ritirare i 20 euro dal via.
    Se tu non hai tempo, al di la della tristezza che fa qualcuno che non trova 3 ore a settimana per informarsi e vedere su qualcosa che ti piace/va (in 3 ore ti vedi tutta una serie) , ma questi sono altri discorsi sulla qualità della vita, il "voglia" sarebbe stato piu opportuno e realistico, vai... vai... non perdere tempo, vai a fare quello che devi.

    il disco rotto sulle jappominchiate lo fai 1 volta al mese quindi o hai l'Alzheimer o vuoi solo rompere e/o fare il fenomeno.

    Prova il giardinaggio.. ah no che alla visita militare se ti piaceva il giardinaggio passavi per frocio/represso , fa sollevamento mucche nerborute da vero uomo! in alternativa puoi anche mungere il toro.

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ti consiglio Space Dandy.Ottimo prodotto.
    E non entro nel discorso di te che hai poco tempo a differenza nostra

    Last edited by McLove.; 30th January 2015 at 03:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #863
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    lo faccio spesso perché non mi si dice(va) un cazzo di valido, o roba vecchia già vista, o roba tratta da manga che 90% non mi interessa dato che leggo il manga, o prodotti che per i miei gusti sono troppo banali.
    Sulla filippica sugli action vs slice of life manco sto a perder tempo, tu ti sei inventato di sana pianta il fatto che io leggo/guardo solo action ma ci piace così, non ho scritto che slice of life sono per repressi, ho detto che non guardo quelli per repressi (e ce ne sono a valanga). Un conto è guardare Honey&Clover, un conto è l'ennesimo clone dello studente del cazzo con la vicina figa, l'amico nerd e la mamma puttana. Cosa c'entrano Shakespeare e Pirandello poi non lo so, ma l'importante è buttarla in caciara
    E sulla qualità della vita tranquillo che non la misuro in ore passate a guardare anime

  9. #864
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quindi perchè posti ancora qui.Tanto lo sai che l'unica cosa nel tuo futuro è il nulla.Gli anime sono morti fattene una ragione, niente puo' salvarli, sono rimaste solo minchiate, e le 3 cose decenti che escono te le sei segnate ma non le hai guardate.Quindi dai retta, fai altro, c'è un mondo intero di cose da fare meglio che guardare questa merda e chiedere consigli ai soliti 3 sfigati che nella vita non fanno nulla che segarsi sugli hentai e vedere harem romance perchè sognano di essere il main con mille donne che li vogliono mentre irl non hanno niente e aspettano solo la morte.




    And many more lol

  10. #865
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    madonna che melodramma.
    Altro che Shackespear e Pirandello.

  11. #866
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Quindi perchè posti ancora qui.Tanto lo sai che l'unica cosa nel tuo futuro è il nulla.Gli anime sono morti fattene una ragione, niente puo' salvarli, sono rimaste solo minchiate, e le 3 cose decenti che escono te le sei segnate ma non le hai guardate.Quindi dai retta, fai altro, c'è un mondo intero di cose da fare meglio che guardare questa merda e chiedere consigli ai soliti 3 sfigati che nella vita non fanno nulla che segarsi sugli hentai e vedere harem romance perchè sognano di essere il main con mille donne che li vogliono mentre irl non hanno niente e aspettano solo la morte.
    È la trama di un anime? :O

  12. #867
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    madonna che melodramma.
    Altro che Shackespear e Pirandello.
    Senno ti do la versione vera, hai rotto il cazzo finto fenomeno levati dai coglioni.E' piu bellina cosi?

    Almeno ho detto quello che tutti vogliono dirti e si risparmia un sacco di tempo a pensarlo senza dirlo che poi mi tocca parlarne su fb in chat, te lo dico subito qui e si fa prima
    Last edited by Arthu; 30th January 2015 at 15:31.




    And many more lol

  13. #868
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    la trama si fa sempre più interessante, ora ci sono le chat.

  14. #869
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    la trama si fa sempre più interessante, ora ci sono le chat.
    Bravo fenomeno non ti sei ancora sparato un colpo?Vai a fare il party con i bm dicono spacchi




    And many more lol

  15. #870
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ma che vi prende?

Page 58 of 72 FirstFirst ... 84854555657585960616268 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.48 Kb. compressed to 105.98 Kb. by saving 15.50 Kb. (12.76%)]