Page 59 of 72 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast
Results 871 to 885 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #871
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ma che vi prende?
    Che ha rotto il cazzo questo coglione, sono anni che lo voglio mandare a fare in culo per le sue uscite da fenomeno da baraccone che sa tutto di tutto e insegna anche roba di cui non sa un cazzo a chiunque, e nella fattispecie sono mesi che viene qui a pontificare sul fatto che fa tutto merda a chiedere consigli a chiunque per poi non cagarli minimamente e pisciarci sopra solo per rompere il cazzo alla gente e far vedere che lui è l'elitista dei miei coglioni che fa solo cose giuste quando ha visto 3 anime ha letto 3 manga e non sa un cazzo di NIENTE.
    E poi pretende che la gente lo stia a sentire e lo prenda sul serio.Ammazzati davvero.




    And many more lol

  2. #872
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Ora devo uscire ma la risposta a qualsiasi post sarebbe Muori ammazzati vaffanculo etc quindi fai conto ti abbia gia risposto anche per le prossime x ore.




    And many more lol

  3. #873
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    io in questo periodo mi sto guardando Seven Deadly Sin e devo dire che è bello tamarro

    Mi ha fatto diventare addicted subito!

  4. #874
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.415

    Default

    una volta si flammava su skill/zerg/emain , ora si flamma sugli anime slice of life

    Anime da guardare? Non deve essere ignorato Kaguya Hime no Monogatari di Takahata (Ghibli) ! L'altro giorno invece di suo ho visto Hōhokekyo tonari no Yamada-kun: bello se visto un po' alla volta, vederlo tutto di fila secondo me perde fascino... sono vari sketch di questa famiglia, divertenti e tutto ma dopo 60+ minuti uno comincia a stancarsene :\

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  5. #875
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    lo faccio spesso perché non mi si dice(va) un cazzo di valido, o roba vecchia già vista, o roba tratta da manga che 90% non mi interessa dato che leggo il manga, o prodotti che per i miei gusti sono troppo banali.
    ed allora che continui a chiedere? cerca per i fatti tuoi e vai altrove. continui a venire qua a cadenza settimanale a dire che tutto quello che vedono gli altri e' merda e sono retard
    E' come se io che non ho un cazzo di passione per la fotografia anzi trovo abbastanza retard quelli malati di foto, andassi nella sezione della fotografia a dire " oh ma coglionazzi ma vero dite che state li come coglioni a fare foto?"
    ha una sua utilita' al di la di rompere il cazzo all utenza?

    quello che fai, ormai da mesi, e' lo stesso che ha fatto quel fenomeno sul thread del superbowl in un thread per parlare di football veniva a dire quanto fosse uno sport di merda, ti sembra una cosa intelligente?

    Sulla filippica sugli action vs slice of life manco sto a perder tempo, tu ti sei inventato di sana pianta il fatto che io leggo/guardo solo action ma ci piace così, non ho scritto che slice of life sono per repressi, ho detto che non guardo quelli per repressi (e ce ne sono a valanga). Un conto è guardare Honey&Clover, un conto è l'ennesimo clone dello studente del cazzo con la vicina figa, l'amico nerd e la mamma puttana. Cosa c'entrano Shakespeare e Pirandello poi non lo so, ma l'importante è buttarla in caciara
    oh sara un caso ma gli unici che ti piacciono o sono piaciuti da quanto riferisci sono action di mazzate, che storicamente e' roba banale e per cinni, con Honey&clover acquisti punti, l'esempio sulla letteratura non e' mandare in caciara ma non l'hai capito, non importa.

    E sulla qualità della vita tranquillo che non la misuro in ore passate a guardare anime
    anche qui non hai capito o fai finta di non capire: lucidare argenteria, anime, scaccolarsi con un ditale, segarsi con la carta vetrata, uncinetto, bolle di sapone col culo, peti infuocati qualunque cosa sia... non avere 3 ore a settimana per fare qualcosa vuol dire che o di qualcosa non frega un cazzo (ed allora vai al primo reply) o che veramente si ha una qualità della vita pessima, per quanto lo sappiamo tutti che era la frase a d'effetto per cercare di fare il supponente, tipo un getta life lol.

    continui ad offendere e fare il supponente e pretendi che non ti si mandi in culo?
    Last edited by McLove.; 30th January 2015 at 17:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #876
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    vi amo

    cmq sara ma la maggior parte degli anime che mi consigliano in qst sezione è sempre >>>
    Spoiler

  7. #877
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    comprati un tablet e guarda anime mentre caghi, magari ti stimolano!

    Last edited by Vindicare; 30th January 2015 at 17:22.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  8. #878
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Hador se un tu hai tempo, cazzi tuoi, è chiaro che dopo 3 mesi che continui a specificare quanto sia meglio fare altro rispetto che guardare anime e quello che esce faccia tutto schifo, ad un certo punto la gente ti dice anche fottiti, perchè questo è la sezione anime, non la sezione "non c'e' un cazzo da vedere, tutto quello che esce fa schifo, sono troppo elitista". A ,me del che fai col tuo tempo me ne frega un cazzo, ma che tu venga a giudicare cosa io faccio col mio, ti dico vai a fare in culo. Quindi l'abbozzate tutti o l'abbozzate tutti. Easy as fuck.

    edit sui sol "Sulla filippica sugli action vs slice of life manco sto a perder tempo, tu ti sei inventato di sana pianta il fatto che io leggo/guardo solo action ma ci piace così, non ho scritto che slice of life sono per repressi, ho detto che non guardo quelli per repressi (e ce ne sono a valanga). Un conto è guardare Honey&Clover, un conto è l'ennesimo clone dello studente del cazzo con la vicina figa, l'amico nerd e la mamma puttana. " (cit. hador)

    son curioso vai dimmi un po di sol con quell'impostazione che magari non l'ho visti, che non me ne viene in mente mezzo.

    Poi vuoi i sol? Gin no saji 1-2, Non non Byori (o come cazzo si scrive), Barakamon, Gekkan shoujo nozaki kun (ma è + un comedy),The Daily Life of a High School Boy, Servant x Service, Working 1-2 (e fra un poco 3), Sakamichi no Apollon (o come cazzo si scrive) li hai visti sti sol?
    No che questi son tra quelli meglio, ma quelli che parli te non sono i Sol, sono le impostazione di un cazzo di action shounen, no di un cazzo di slice of life.
    Last edited by Acheron; 30th January 2015 at 17:55.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #879
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    ma a me di cosa voi facciate col vostro tempo non me ne frega assolutamente un cazzo, a differenza del terzo moschettiere li sopra che ha detto che lui guarda roba pro mentre noi cojoni guardiamo gli action da bambini (lol) tipo shamo (lol). Non ho manco detto che non voglio i sol o che voglio roba action, parlate di meno di me nella chat di facebook e leggete quel che scrivo.
    Io non ci sto dietro, e ogni tanto cerco consigli su roba seinen dato che faccio fatica a trovarne perché i siti che seguivo han chiuso. Vi sta sul cazzo che non me li cerco da solo? Vi sta sul cazzo che secondo voi ho dei gusti di merda? E non cagate i miei post, è un forum pubblico magari qualcun altro risponde. Mi spiace tantissimo non essere nel cerchio magico degli anime di wayne ma penso sopravviverò.

    Vi sta sul cazzo che ho scritto che avete più tempo da dedicarci? È un'offesa? Quando io facevo i post kilometrici sui dissipatori sul tech non avevo più tempo da dedicarci di chi chiedeva consigli? Se l'avete presa come un'offesa all'orgoglio nerd non lo era, qua dentro direi che ognuno ha uno storico di tempo passato in maniera ben più demenziale, trovo ridicolo fare sti discorsi con 400 ore di diablo 3 sulle spalle o nottate a fare gli ML.

    Poi oh, se vi piace prenderla sul personale contenti voi, io ai rant di arthu passo sopra

  10. #880
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    ma a me di cosa voi facciate col vostro tempo non me ne frega assolutamente un cazzo, a differenza del terzo moschettiere li sopra che ha detto che lui guarda roba pro mentre noi cojoni guardiamo gli action da bambini (lol) tipo shamo (lol).
    terzo moschettiere una ceppa, non venire a rigirare le frittate
    sei tu che continui, da mesi come tutti ti hanno indicato, a dire che non va niente bene che tutto fa merda con supponenza con la spocchia da tre lire quando incensi roba come shamo, che e' un banalissimo action shounen del ragazzino violentato che si incazza e diventa il temibilizzimo picchiatore, perdoni che faccia ridere uno che da a tutto di banale e stupido e da retard che roba come questa assurga ad emblema del "buono"?

    VISTO che per te elitista della ceppa fa tutto merda e tutta roba retard e prendi di tacco anche consigli, anzi ieri hai pure scritto che ti si consiglia merda o roba vecchia o di cui hai già letto, pisciando in bocca anche a chi ha perso tempo a scriverti tot titoli e da mesi, e' anche normale che la gente ti mandi in culo per la tua supponenza, se poi i tuoi metri di paragone sono le "Rambate" da shounen allora fa anche ridere visto che dai dei retard agli altri.

    ringraziando il cielo non sei oggetto di discussione su Fb, al massimo mentre si chiacchera di altro esce la presa per il culo che "e' arrivato l'intenditore da action shounen a dire che tutto e' merda e che si e' retard a vedere merda" ed al massimo una serie di risate e qualche mandata in culo.

    non so come pretendi che con uscite del genere non ti si mandi in culo, e lo stanno facendo tutti coloro che bene o male frequentano questa sezione, chi piu' direttamente come arthu, chi purtroppo con il mio vizietto cercando di argomentare, ma anche holy con la sua educazione e vindi (suca vindi!) persino razj che non e' un grosso consumatore di anime ti ha detto che alla fin fine e stato contento del consiglio di psycopass.

    qua nessuno ha mai fatto il pro infatti si commenta e si aprono thread anche e sopratutto per la peggio merda ,vedi kancolle, facendoci due risate, ci si prende per l culo anche da soli arthu si definisce una fia per la sua passione per gli shoujo, ridere: cosa che non sai fare perche devi dimostrare non si sa che cosa e su un forum tra l'altro lol, poi arrivi tu a gamba tesa dicendo "come fate a vedere sta merda?" nemmeno capendo che si scherza sulla merda.

    cmq e' tempo perso non capisco cosa ne continui a parlare.
    Last edited by McLove.; 30th January 2015 at 19:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #881
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Mc a me di convincerti che shamo è un seinen importa il giusto, i miei metri di paragone sono sempre gli stessi, va, 2010: http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ighlight=shamo . Ti fanno schifo? E sticazzi, a me non mi interessa se abbiamo gusti diversi.
    ache tra l'altro in quel post ha fatto una classifica di roba action shoen, che fai gli stacchi la pace?

    ps. ma shamo te ha insultato la mamma? ne avrò parlato 2 volte in 4 anni e me lo tiri fuori a ogni post.

  12. #882
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Mc a me di convincerti che shamo è un seinen importa il giusto, i miei metri di paragone sono sempre gli stessi, va, 2010: http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ighlight=shamo . Ti fanno schifo? E sticazzi, a me non mi interessa se abbiamo gusti diversi.
    ache tra l'altro in quel post ha fatto una classifica di roba action shoen, che fai gli stacchi la pace?

    ps. ma shamo te ha insultato la mamma? ne avrò parlato 2 volte in 4 anni e me lo tiri fuori a ogni post.
    shamo e' un esempio, oh carino ma ti ripeto nuovamente se tu dici che merda fa tutto schifo tutto da retard vedete merda merda merda con modo elitiario e' chiaro che uno poi ti dice ma perche la roba che incensi tu e' tutta sta grande cosa? shamo ci fanno un film con stallone al massimo, e un pelo su del film medio con vandamme, il fatto che sai seinen poi sono orpelli, la storia e' quella che e'.

    tra l'altro discorso a parte continui a dire che nei manga le giapporetardate ci sono meno, ma nemmeno per sogno non sei l'unico leggere manga anzi spesso e' l'opposto al di la del fatto che il 70% degli anime e' tratto da manga ed il 29% da LN e la cosa quindi gia si commenta da sola spesso nella trasposizione da manga ad anime trasformano l'ecchi in romance o l'action in introspezione e spessore dei personaggi

    cosa fanno in anime? quello che vende infatti fanno anche merda con assassination classroom ma vedi basta non vederlo o se proprio si vuole vedere perché come diresti tu si ha tempo da "perdere" basta farlo sapendo che e' con ottima probabilità una cagata e santa pace all elitarismo della ceppa e dei ritardati che vedono lammerda.

    lo stesso monogatari, che uno guarda e legge per la brillantezza dei dialoghi ed il surrealismo i rapporti personali e di giapporetardate ne ha molto poche e di contorno etc che tu pisci nelle light novel ha molto molto piu' fanservice, ma posso farti 314 esempi
    Last edited by McLove.; 30th January 2015 at 20:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #883
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    non ho detto che è da retard ne ho detto che nei manga ci sono meno luoghi comuni jappo, ho detto che a me non piacciono (se a te o qualcun altro piacciono, fotte sega) e che faccio fatica a trovare cose dello stesso livello di serietà e dettaglio dei manga che mi piacciono - ma che se qualcuno li conosce vorrei vederli. Alcune cose consigliate le ho viste, alcune no, continuerò a farlo.
    La parte di giudicare gli altri è tua, unilaterale, lo ribadico
    Se i miei interventi, ad ogni modo, sono stati interpretati come un giudizio a come voi passiate il tempo - ripeto - non era quella l'intenzione e mi sembra ridicolo che lo debba scrivere, dato che siamo su wayne.
    Last edited by Hador; 30th January 2015 at 20:03.

  14. #884
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    La parte di giudicare gli altri è tua, unilaterale, lo ribadico
    tenendo conto che non sono stato l'unico a mandarti in culo ne tatomeno sono stato il primo evidentemente non e' cosi UNIlaterale

    nel merito non penso che nessuno si stracci le vesti del tuo giudizio, proprio perché siamo su wayne, più che altro ha stancato.
    Last edited by McLove.; 30th January 2015 at 20:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #885
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.715

    Default

    tornando IT... mi so visto tutto Terraformars (sto recuperando roba "vecchia"). Niente di che mentre il manga, che per curiosità mi sono letto tutto fino all'ultimo in corso, si evolve meglio e credo che continuero a seguirlo.
    Spoiler

Page 59 of 72 FirstFirst ... 94955565758596061626369 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.87 Kb. compressed to 120.69 Kb. by saving 16.17 Kb. (11.82%)]