Page 63 of 72 FirstFirst ... 1353596061626364656667 ... LastLast
Results 931 to 945 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #931
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok tra newgame, alderamin e the outcast, amanchu che consigli?

    tieni conto che rewrite come frocio di un tempo della Key lo vedro tutto di fila una volta finito, come sai ci tocca

    tanto i miei gusti li sai mi fanno cagare le shounenate botte e basta a meno che non ci sia un buona romance o una storia interessante di fondo ma deve essere molto buona

    sugli ongoing sono al passo con mob psycho, amaama, orange, rezero ed ho visto tutto relife, molto refreshin e sono al passo col manga

    tales giocato zesteria , incazzato che la lei non sia stata chi sappiamo noi e che forse lui e' frocio pure, e lo vedrò a data da destinarsi.
    Amanchu è un Sol alla tamayura, molto tranquillo non succede un cazzo e tutta le immagini di profilo di ache vengono da li questa season, a me piace da morire lo considero la seconda cosa piu bella della season dopo amaama. Newgame invece è lei che invece di andare al college va a lavorare in un azienda che produce videogiochi e fa la grafica 3d, carino senza pretese particolari. Alderamin è una figata.
    Diciamo in ordine di mio gradimento di direi Amanchu > Alderamin > New game > the outcast




    And many more lol

  2. #932
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Name:  fa7f405a7d48da55c9152437ae75acfc.jpg
Views: 99
Size:  93,5 KBName:  17322a1f24f2ce1cd50bb3e262993bea.jpg
Views: 98
Size:  88,7 KB chi non lo guarda è complice. è il primo anime che mi soddisfa VERAMENTE per quanto riguarda il lato fenia.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #933
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ferma ferma ma sto amanchu e' una merda di yuri?
    frociate yuri o yaoi gna fo a vederle tutto i rispetto per ricchioni o lesbiche ma in anime non riesco a vedero
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #934
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    spe mi correggo, non esistono yuri belli. (cit.)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #935
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    spe mi correggo, non esistono yuri belli. (cit.)
    si ma rispondermi al posto di lasciami sbattere?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #936
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    no non lo è.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #937
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    no non lo è.
    ok, scarico.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #938
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Basta offendere gli yuri maledetti voi.




    And many more lol

  9. #939
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Basta offendere gli yuri maledetti voi.
    cmq visto qualidea ed e' una minchiata poi da uno spunto interessante e poi l'ultima puntata uscita ritorna minchiata in più con una qualità di disegni orripilanti.

    alderamin invece e' figo, visto le prime puntate la rogna e' che vendendo da Ln ancora in corso saranno cazzi duri da cagare andare a leggere sinossi e traduzioni per sapere come continua, lui e' un figlio di puttana e tutto il discorso della pigrizia come motore del mondo e' veramente fottutamente geniale.

    btw
    Emilia best waifu.
    Chitoge best waifu.
    Yuri = shit
    Last edited by McLove.; 14th September 2016 at 15:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #940
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    cmq furboni potevate anche dirlo che Amanchu e' tratto da un manga di Kozue Amano che e' quella che ha scritto Aria.

    Last edited by McLove.; 17th September 2016 at 03:02.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #941
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cmq furboni potevate anche dirlo che Amanchu e' tratto da un manga di Kozue Amano che e' quella che ha scritto Aria.

    E' esattamente questa la differenza tra i fanfaroni come te e la gente che se ne sbatte come noi. Lo abbiamo scoperto ieri alla 11 che amanchu è di quello di aria (per ovvi motivi che se ci sei arrivato sai e se non ci sei arrivato non sai )
    Io guardo tutto e me ne sbatto sempre di chi ha fatto cosa, se mi garba bene, se non mi garba lo droppo, non sto li a dire ommioddio la kyoani lo guardo per forza pure se è free goty goty!

    In tutto questo è cmq bellissimo amanchu per i mi gusti :faccinaconocchiacuorerandom:
    Last edited by Arthu; 17th September 2016 at 08:08.




    And many more lol

  12. #942
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Ma re:zero finisce così per ora?

  13. #943
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma re:zero finisce così per ora?
    Ne manca 1 domani credo, mi pare siano 25. Spero finiscano prima del cliffhanger anche perchè è un arc enorme e pieno di orrori il next




    And many more lol

  14. #944
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' esattamente questa la differenza tra i fanfaroni come te e la gente che se ne sbatte come noi. Lo abbiamo scoperto ieri alla 11 che amanchu è di quello di aria (per ovvi motivi che se ci sei arrivato sai e se non ci sei arrivato non sai )
    Io guardo tutto e me ne sbatto sempre di chi ha fatto cosa, se mi garba bene, se non mi garba lo droppo, non sto li a dire ommioddio la kyoani lo guardo per forza pure se è free goty goty!

    In tutto questo è cmq bellissimo amanchu per i mi gusti :faccinaconocchiacuorerandom:
    vabbe ma checcazzo vuol dire
    se i metallica fanno un nuovo disco sei piu portato ad ascoltarlo piuttosto che a sentirti il nuovo disco di gigi d'alessio, cagati in mano e fatti una carezza!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #945
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    vabbe ma checcazzo vuol dire
    se i metallica fanno un nuovo disco sei piu portato ad ascoltarlo piuttosto che a sentirti il nuovo disco di gigi d'alessio, cagati in mano e fatti una carezza!
    Onestamente mi mancavano queste offese incrociate sul nulla
    Diciamo che abbiamo 2 punti di vista entrambi corretti, da un lato l'ambiente anime seppur cresciuto nei numeri in epoca recente è sempre cmq limitatissimo e consente di vedersi i primi 2-3 episodi di ogni serie che esce ogni season in scioltezza, prendendo il tuo esempio non oso pensare quanti dischi escano nel mondo ogni trimestre fosse solo anche nell'ambito dei metallica ci saranno boh 3 o 400 dischi l'anno . Dall'altro capisco anche l'ovvio pensiero di dire "esce il nuovo libro/film di salcazzo se gli altri mi son piaciuti probabilmente lo comprero'/vedro' "
    Ma volevo comunque dirti di sukare quindi ho colto la palla al balzo.
    Yuri rules, inchinatevi (immagine messa per indisporre acheron as usual)




    And many more lol

Page 63 of 72 FirstFirst ... 1353596061626364656667 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.96 Kb. compressed to 101.43 Kb. by saving 15.53 Kb. (13.27%)]