Page 64 of 72 FirstFirst ... 1454606162636465666768 ... LastLast
Results 946 to 960 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #946
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si e' sempre piacevole insultarsi random anche se non c'e' motivo perche sai bene che guardo qualunque merda del creato droppo continuo o tappo il naso e continuo uguale, quindi nella vostra crociata con gli user di sta sezione che vedono solo shounen di quinta categoria a cazzo durissimo facendosi i rumori delle botte con la bocca o kenshiro, non c'entro.
    dalla mia sono anche un cultore di oldies fregandomene della "graficaahh" maison ikkoku piscia in testa ad una badilata di slice of life romance di oggi tanto per fare un esempio quindi non mi curo solo del nuovo e del Guiovinehhh

    Ma visto che ho chiesto info su una serie per la quale tu ed Ache fate il pogo sul cazzo col cazzo all'ingiu' e nn mi avete detto che era di un autrice decisamente brava, famosa con ottimo curriculum, dovete prendervela in culo dai sordonegri!

    poi concordo che non vuol dire un cazzo serie scritta da autore bravo o meno ci sono serie che spaccano scritte da dilettanti che al posto di perdere tempo a scrive insulti sui forum hanno una storia e la postano in siti di merda giapponese, vengono letti e poi arriva l'omino della kodansha con il furgoncino di soldi a comprarla e sono contenti tutti.
    pero se uno ha scritto qualcosa di buono ha piu possibilita di scrivere qualcosa di buono di uno che ha scritto solo merda overrated ad esempio, ma li si entra nella statistica che rende difficile il facile con l'inutile , vedasi il pollo di trilussa

    Quelle che se la leccano (yuri) mi fanno cagare.


    cmq di alderamin ci sono 10 novels ovviamente solo la prima e' disponibile da bakatsuki ma c'e' anche un manga di cui fanno le scan ed e' in corso al 5 volume, ovviamente non so quanto copre l'anime della novel e quanto il manga dell'anime, lo scopriro' finite le ultime due puntate che restano tra 15 gg
    Last edited by McLove.; 17th September 2016 at 19:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #947
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si e' sempre piacevole insultarsi random anche se non c'e' motivo perche sai bene che guardo qualunque merda del creato droppo continuo o tappo il naso e continuo uguale, quindi nella vostra crociata con gli user di sta sezione che vedono solo shounen di quinta categoria a cazzo durissimo facendosi i rumori delle botte con la bocca o kenshiro, non c'entro.
    dalla mia sono anche un cultore di oldies fregandomene della "graficaahh" maison ikkoku piscia in testa ad una badilata di slice of life romance di oggi tanto per fare un esempio quindi non mi curo solo del nuovo e del Guiovinehhh

    Ma visto che ho chiesto info su una serie per la quale tu ed Ache fate il pogo sul cazzo col cazzo all'ingiu' e nn mi avete detto che era di un autrice decisamente brava, famosa con ottimo curriculum, dovete prendervela in culo dai sordonegri!

    poi concordo che non vuol dire un cazzo serie scritta da autore bravo o meno ci sono serie che spaccano scritte da dilettanti che al posto di perdere tempo a scrive insulti sui forum hanno una storia e la postano in siti di merda giapponese, vengono letti e poi arriva l'omino della kodansha con il furgoncino di soldi a comprarla e sono contenti tutti.
    pero se uno ha scritto qualcosa di buono ha piu possibilita di scrivere qualcosa di buono di uno che ha scritto solo merda overrated ad esempio, ma li si entra nella statistica che rende difficile il facile con l'inutile , vedasi il pollo di trilussa

    Quelle che se la leccano (yuri) mi fanno cagare.


    cmq di alderamin ci sono 10 novels ovviamente solo la prima e' disponibile da bakatsuki ma c'e' anche un manga di cui fanno le scan ed e' in corso al 5 volume, ovviamente non so quanto copre l'anime della novel e quanto il manga dell'anime, lo scopriro' finite le ultime due puntate che restano tra 15 gg
    EH alderamin mi sa tanto di quella categoria "S2 never" come spesso e volentieri accade, dove poi devi aspettare eoni perchè qualcuno si prenda la briga di tradurre. E poi finisci a guardare le raw come a to love ru con la differenza che a to love ru guardi le tette e te ne fai una ragione e il resto invece non hai idea di cosa stia parlando




    And many more lol

  3. #948
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    EH alderamin mi sa tanto di quella categoria "S2 never" come spesso e volentieri accade, dove poi devi aspettare eoni perchè qualcuno si prenda la briga di tradurre. E poi finisci a guardare le raw come a to love ru con la differenza che a to love ru guardi le tette e te ne fai una ragione e il resto invece non hai idea di cosa stia parlando
    ma sai il problema ora e' anche un altro che molte LN vengono licenziate in usa quindi chi le traduce smette anche perche gli arriva la letterina della casa editrice, per farti l'ultimo esempio rokka no Yuusha e' licensed in Usa.
    ad esempio io come continua Haruihi o Spice and wolf l'ho letto in light novels

    ora succede che riniziano a pubblicare dalla prima novel in cartaceo e rilasciano lenti tipo una l'anno
    la prima o seconda novel non vendono tanto perche A) chi ha letto gia la traduzione difficilmente la compra magari inizierebbe a comprarle dopo quando sono "inedite" ma da li a 4 anni magari si e' anche dimenticato dell esistenza di quella serie B) chi non sa cosa siano difficilmente la compra C) chi ha visto l'anime e vuole sapere come continua difficilmente la compra se non dopo gli archi coperti dall anime.
    morale vendono un cazzo e poi smettono di pubblicare ma nel frattempo l'hanno chiavata nel culo ai progetti di traduzione e gli restano le licenze sulla panza.

    ora questo non sara il caso di Alderamin che la si caga in pochi pero' e' stato il caso di tante LN che venivano tradotte anche con costanza e veloci e sono stallate da licenze e pubblicazioni fatte a singhiozzo e poi interrotte.

    se avessi petroldollari da investire io farei un cazzo di sito a mo di crunchyroll con le Ln in eng (ed anche in altre lingue se tira) acquisendone la licenza ma non distribuendo in cartaceo ma in digitale.
    Paghi un fee mensile leggi il cazzo che vuoi (sempre come fa cr con i manga) con pure l'app per smartphone ed ebook, ovviamente si troveranno anche gratis in giro dopo , tanto non ci puoi fare nulla, ma cmq ci fai anche soldi basti pensare come crunchy rolll da sito "pirata" ora e' diventato un colosso quindi la gente gli abbonamenti li fa, few cocks, anche se si trova uguale o meglio "pirata".
    invece glie ditori usa stanno appresso ai cartacei che in giappone vendono uno sproposito ovviamente ma chi cazzo le compra le LN in occidente?
    Last edited by McLove.; 17th September 2016 at 20:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #949
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    si ma Simo, io ogni season non ho idea di cosa sia di chi, cioè non guardo chi fa cosa, per questo non potro' mai dirti il tizio che ha fatto x sta season fa y, non perchè non voglio, semplicemente perchè non lo so bahahahah.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #950
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    si ma Simo, io ogni season non ho idea di cosa sia di chi, cioè non guardo chi fa cosa, per questo non potro' mai dirti il tizio che ha fatto x sta season fa y, non perchè non voglio, semplicemente perchè non lo so bahahahah.
    babbe scherzavo ache, io cmq una prima selezione lo faccio cioe se c'e' qualche serie di qualcuno famoso o di una novel o romanzo o manga che ha vinto premi la guardo con piu facilita' perche non vedo tutto tutto sopratutto non ongoing seguo 3/4 serie ongoing a season cioe un cazzo e poi nel mezzo ci metto serie complete delle scorse season o serie più vecchie.

    poi a volte capita l'opposto cioe che non ne leggo uncazzo primaad esempio avevo letto un grande hype per mob psyco 100 e non ne capisco il motivo, scarico la prima la vedo e penso che mi pare familiare: disegni di merda e tipo di gag e track era lo stesso di Onepunchman
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #951
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    cmq worst season dopo 17 di fila a veder praticamente tutto, non tanto per le cose belle, è che le cose brutte a sto giro erano veramente brutte, + una concentrazione mostruosa di idol maschi e bishounen, per non parlare di quanto erano brutti gli short questa season. A mai + summer 2016
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #952
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    ma ho letto da qualche parte che non faranno la seconda serie di re:zero, è vero?

  8. #953
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ma ho letto da qualche parte che non faranno la seconda serie di re:zero, è vero?
    deciso da chi? parte dove? it's on internet it must be true. poi magari non la fanno mai, ma a meno che tu non conosca l'autore in persona che te l'ha detto, la serie è finita UNA settimana fa.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  9. #954
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    Infatti mi pareva fosse una stronzata, per questo ho chiesto conferma. Qualcuno avrà capito fischi per fiaschi dal jappo come al solito. Avranno detto semplicemente che la novel continuava e l'anime si fermava per la prima stagione.

  10. #955
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    semplicemente l'autore ha detto: s2? per me fa lo stesso. IN TEORIA, ma mi sembra strano anche abbia detto questo, prove audio non ci sono al momento.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #956
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    dopo una settimana di vacanza all estero e la sopresa di 5 di linea down ritornato arieccomi.

    il discorso che dice drako e' stato frainteso un po da tutte le parti in internet e molti blog fanzine di terza categoria hanno riportato un interpretazione del cazzo di animenews network poi editata etc.

    Il fatto:
    un cartellone pubblicitario nella metro di tokyo indicava piu' o meno: " l'anime e' finito ma la continuazione di Re: zero la trovate nel volume 9 in uscita il 23 settembre, hayaku accattatevillo e portateci i vs yen"

    da questo i coglioni del web in occidente hanno pensato che "ahhhhhhh ma allora non ci sara una seconda serie omfg ??? continua solo nella novel???" e via di ciarpame. nesuno ha detto o vileggete le novel o non sara fatto mai un altro cazzo di anime su rezero, ma proprio per nulla.

    oddio non sarebbe una novità visto che spesso gli anime servono anche per boostare le vendite del media principale, se poi non dovessero fare una cippa ma non sembra proprio il caso perche rezero e' stato un grosso hit di pubblico, per quanto non so le vendite dei dvd btw.

    la realta' e' che no non e' detto ci sia ne che non ci sia come dice ache

    di sta storia esce prima la webnovel che e' un cannovaccio e media originale dove l'autore ha iniziato a scrivere che e' mooolto moolto piu avanti delle light novels, poi esce la Lightnovel in libreria, e poi e' uscito l'anime che ha coperto tutti i volumi della novel usciti ed appunto "la storia continua nel volume 9" era una semplice pubblicita del volume in uscita da li a qualche giorno. indicava in buona sostanza ai giappi: non conoscevi re:zero? ti e' piaciuto l'anime? compra il volume 9 che parte esattamente da dove e' finito l'anime e continui a seguirla."

    In realtà storia e' molto piu avanti nelle web novel e ci sono anche le sinossi e riassunti nel web in eng, ma non penso che facciano uscire un anime da quelle. se non sbaglio il volume 10 dovrebbe uscire gia a novembre quindi vogliono sbrigarsi a battere il ferro finche e' caldo ma io non credo che si "brucino" le vendite delle light novels manco per il cazzo, facendo un anime, senza aspettare che sto materiale cartaceo sia stato stampato e venduto e ristampato.

    usciranno le novel appena ci sara tot materiale (4/5/6 novels) se del caso faranno l'anime magari in 1 cour (12 puntate) tra un annetto per non fare scemare l'interesse in caso contrario gg ed amen.

    @ache non ho visto tutto anzi in estate sono più fuori che a casa cmq si esattamente come dici season decisamente di merda eccetto appunto rezero/orange/relife e di questi ultimi due avevo gia letto il manga di orange e relife , in piu' ok cg pesante blabla etc ma da amante di berserk me lo sono abbastanza goduto ma so che e' un discorso di fanboysmo.
    poi refreshing amanchu e amaama, ma niente che faccia pensare al capolavoro.
    la prossima sembra invece molto promettente.
    Last edited by McLove.; 29th September 2016 at 03:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #957
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    re zero (che nota è spring e non summer) vende sui 10k di media per ora (cioè + di qualsiasi cosa della summer eccetto love live che farà ALMENO dai 40k in su) la prima novel sta a 190k

    Intanto Kimi no na wa sta a 900k di ln vendute (e facile faccia il milione settimana prox) entrando nella top4 all time (che al momento sopra il milione all time ci sono TRE ln), peccato il bd esca a febbraio diolaido
    Last edited by Acheron; 29th September 2016 at 03:47.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  13. #958
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a c'e' il rischio che il bd di kimi no na wa possa vendere tutto il cazzo di tutto (in pratica il creatore di 5cm per second o come cazzo si chiama, in questo momento sta nuotando nei soldi)
    Last edited by Acheron; 29th September 2016 at 03:54.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  14. #959
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    vabbe stiamo parlando di Makoto Shinkai, un cazzo di genio.

    Usa 5 minuti per vedere "lei ed il suo gatto" ( kanojo to kanojo no neko) short del 1999 quando aveva 25 anni , gran capolavoro, se non lo conosci gia'

    http://www.dailymotion.com/video/x1z...tto_shortfilms

    poi guarda quanti significati ha in 5 minuti e per curiosita leggici qualcosa su e noterai anche altro che non hai notato da attenzione al concetto di ciclo della vita/stagioni etc


    cmq sta andando bene anche il film di Koe no katachi, ovviamente su un altro piano rispetto shinkai
    Last edited by McLove.; 29th September 2016 at 15:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #960
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    l'avevo già visto anni fa. Ma non sono il tipo che poi approfondisce un granchè le cose, son di natura così.
    il film koe no bla ha boostato pure un botto il manga, roba tipo di altre 150k copie a volume vendute
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 64 of 72 FirstFirst ... 1454606162636465666768 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.26 Kb. compressed to 105.74 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.80%)]