Page 65 of 72 FirstFirst ... 1555616263646566676869 ... LastLast
Results 961 to 975 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #961
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Babbe era presumibile koe no katachi è un capolavoro, chi non aveva letto il manga e non lo conosceva ora se lo va a comprare.

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #962
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    per Alderamin, s2 never forse piango
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  3. #963
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Cmq a ben guardare si dice e si legge season di merda invece certamente non c'è stato nessun capolavoro ma rezero, relife, amaama, amanchu, alderamin, Orange , mob Psycho 100, days, sono cmq buone/ottime serie in linea con le scorse season e sono 8 serie eh.
    forse appunto non c'è stato l'anime che ha sbancato tutto il cazzo del tutto come critica perché rezero , si carino, ma molto déjà vu e telefonatissimo, alderamin e' gia più brillante non solo in dialoghi ma anche in trovate come il discorso che l'ozio e' lo sprono a tutti gli incrementi della scienza etc.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 1st October 2016 at 15:37.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #964
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    a me orange ha detto il nulla + assoluto, ma in ogni caso il problema è stata la quantità di idol uomini, short imbarazzanti, cancri tipo battery dangarompa taboo tatoo mason gakuen cheer danshi e fate. diciamo che c'e' stata troppa merda, la roba guardabile è al pari delle altre season, la merda è inarrivabile da nessun altra season.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  5. #965
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Eh io non vedendo tutto la merda non l'ho vista,questa come le altre season. Orange a me è piaciuto come il manga ai tempi ma per i tuoi gusti forse ha troppe pippe + drama

    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #966
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    kimi no na wa di sto passo arriva easy al secondo posto all time, battere moshidora al momento mi pare impossibile
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  7. #967
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Acheron View Post
    kimi no na wa di sto passo arriva easy al secondo posto all time, battere moshidora al momento mi pare impossibile
    Kimi no Nawa e' in assoluto un capolavoro, appena finito di vedere e lo riguarderei nuovamente.
    capisco perché si parli di nomination all oscar e tutto il resto dell hype che c'e': e' una perla l'ho visto in qualita' discreta lo rivedro' a breve e lo rivedrò anche quando uscira una versione BR, sembra inoltre che sara nei cinema italiani il 23,24,25 gennaio 2017 attraverso una collaborazione Dynit/Nexo digital

    nel frattempo il film di Koe no katachi ha superato in guadagni k-on e madoka nel suo piccolo.
    Last edited by McLove.; 8th November 2016 at 06:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #968
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come ogni season sto guardando molto poco ongoing, vedro' una volta complete ma quel poco e' grandioso
    3-gatsu no lion, all out!! ed infine occultic;nine (se si sopportano le puntate iniziali, i dialoghi velocissimi e serratissimi e l'idea che sia tutto un nonsense che pero' ha un senso basta essere molto attenti ai particolari: avete visto chi ha un ombra e chi no )
    imho meritano tantissimo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #969
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Lelouch of the resurrection. Il prossimo anno prevedo cmq vada che internet esploda 😂😂😂

  10. #970
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.758

    Default


    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  11. #971
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Lelouch of the resurrection. Il prossimo anno prevedo cmq vada che internet esploda ������
    mah ancora non si sa il formato della resurrection potrebbero essere ova come Akito, o un film

    l'unica cosa che si sa per certo ad oggi e' che i 50 episodi delle due serie saranno editati in NUOVI 3 film molto probabilmente per i cinema, il primo in uscita nel 2017, ridoppiati e con alcune nuove scene (magari fixano le mille incongruenze e plot hole specie della seconda rushatissima e sfortunata serie) ma non si sa nemmeno quanto frequentemente usciranno se ne esce uno l'anno c'e' da aspettare fino al 2020 prima che vada in onda resurrection qualunque formato esso sia.
    Tutto sta nel fatto se fanno un taglia e cuci ed alcune nuove scene (cosa che penso cioe un nuovo compilation film) o decidono un progetto alla rebuild di evengelion rifacendo tutto ex novo, nel primo caso a produrre un film ci stanno una sega visto che hanno il 90% del lavoro già fatto, nel secondo appunto anni.

    Che questi 3 "nuovi" film avranno qualche modifica o proporranno qualcosa di nuovo mi sembra cmq abbastanza logico visto che già due compliation movies riassuntivi sono già stati fatti: nel 2008 black rebellion sintesi della prima serie e nel 2009 zero requiem sintesi della seconda ergo se l'esigenza era ricordare le prime serie a dieci anni di distanza, prima del nuovo progetto resurrection avrebbero riproposto i due precedenti film tra cinema e tv e GG.

    btw arthu hai visto kimi no na wa?
    Last edited by McLove.; 28th November 2016 at 19:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #972
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ultimamente ho recuperato Ghost in the shell: Stand Alone Complex.
    Ne avevo sempre letto benissimo, ma sono rimasto molto molto deluso. Ho fatto una faticaccia enorme ad arrivare alla fine della prima serie.

  13. #973
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mah ancora non si sa il formato della resurrection potrebbero essere ova come Akito, o un film

    l'unica cosa che si sa per certo ad oggi e' che i 50 episodi delle due serie saranno editati in NUOVI 3 film molto probabilmente per i cinema, il primo in uscita nel 2017, ridoppiati e con alcune nuove scene (magari fixano le mille incongruenze e plot hole specie della seconda rushatissima e sfortunata serie) ma non si sa nemmeno quanto frequentemente usciranno se ne esce uno l'anno c'e' da aspettare fino al 2020 prima che vada in onda resurrection qualunque formato esso sia.
    Tutto sta nel fatto se fanno un taglia e cuci ed alcune nuove scene (cosa che penso cioe un nuovo compilation film) o decidono un progetto alla rebuild di evengelion rifacendo tutto ex novo, nel primo caso a produrre un film ci stanno una sega visto che hanno il 90% del lavoro già fatto, nel secondo appunto anni.

    Che questi 3 "nuovi" film avranno qualche modifica o proporranno qualcosa di nuovo mi sembra cmq abbastanza logico visto che già due compliation movies riassuntivi sono già stati fatti: nel 2008 black rebellion sintesi della prima serie e nel 2009 zero requiem sintesi della seconda ergo se l'esigenza era ricordare le prime serie a dieci anni di distanza, prima del nuovo progetto resurrection avrebbero riproposto i due precedenti film tra cinema e tv e GG.

    btw arthu hai visto kimi no na wa?
    No aspetto la versione Bd. Di Code Geass alla fine conterà solo aver ragione sul finale, alla gente me compreso non interessa altro di questa cosa presunta futura haha




    And many more lol

  14. #974
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ultimamente ho recuperato Ghost in the shell: Stand Alone Complex.
    Ne avevo sempre letto benissimo, ma sono rimasto molto molto deluso. Ho fatto una faticaccia enorme ad arrivare alla fine della prima serie.
    guarda mi trovi d'accordissimo, anche io ho sempre ritenuto le serie di Ghost in the shell decisamente sottotono rispetto ai due film e fatto enorme fatica a guardarle al punto che standalone 2nd gig non l'ho mai finita di vedere.

    se vuoi una serie cyberpunk in anime che merita tantissimo guarda Psycho pass, prima e seconda serie e poi il film se non l'hai viste ancora.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #975
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    No aspetto la versione Bd. Di Code Geass alla fine conterà solo aver ragione sul finale, alla gente me compreso non interessa altro di questa cosa presunta futura haha
    vabbe perche c'e' gente in giro che ha mai pensato che lelouch sia morto? e nel carro alal fine con CC chi c'era orengi kun? :P


    kimi no na wa diventa il tuo film preferito e forse non solo di animazione, sono disposto a scommetterci un coglione.

    ah btw anche se non sei un fans di gundam vatti a guardare Gundam thunderbolt december sky compilation movie dei 4 ova tratti dal manga di Yasuo Ohtagaki (quello di Yasuo Ohtagaki), meritano tantissimo a prescindere dalla franchigia, fidati.
    Last edited by McLove.; 28th November 2016 at 20:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 65 of 72 FirstFirst ... 1555616263646566676869 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.32 Kb. compressed to 99.91 Kb. by saving 15.41 Kb. (13.36%)]