Page 66 of 72 FirstFirst ... 1656626364656667686970 ... LastLast
Results 976 to 990 of 1066

Thread: Anime: cosa guardare

  1. #976
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda mi trovi d'accordissimo, anche io ho sempre ritenuto le serie di Ghost in the shell decisamente sottotono rispetto ai due film e fatto enorme fatica a guardarle al punto che standalone 2nd gig non l'ho mai finita di vedere.

    se vuoi una serie cyberpunk in anime che merita tantissimo guarda Psycho pass, prima e seconda serie e poi il film se non l'hai viste ancora.
    Ho anche i film di Gits, quelli valgono la visione?

  2. #977
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Ho anche i film di Gits, quelli valgono la visione?
    quelli assolutamente si , tieni conto che si sono ispirati a Ghost in the shell per molto in matrix con tanto di citazioni tanto per fare un esempio, ma ce ne sono moltissimi altre serie o film che devono molto a Ghost in the shell, sono devi veri cult movies, ovviamente tieni conto anche che sono due film del 1995 e del 2004, quello del 95 seppur uno dei primi film ad integrare cg esteticamente non e' il top.
    mi riferisco ai primi due film non ai film di standalone complex eh per intenderci quelli di Mamoru Oshii alla regia.

    Vanno cmq visti prima di standalone complex che cmq e' ambientato in un universo "alternativo" rispetto a quello del manga originale e dei due film originali, nonostante abbia molti personaggi in comune.
    Ripeto a me la serie non hanno esaltato piu di tanto come ti dicevo, ma che siano un po' meh e' sentir comunque se leggi in giro, ma se inizi da quella probabilmente senza avere visto i film la serie perde ancora di piu'.

    pyscho pass l'hai visto? E' un capolavoro che vale la pena vedere assolutamente, con quello vai sul più che sicuro.

    edit: pv di PP prima serie.




    In un futuro prossimo, i progressi tecnologici hanno reso possibile misurare e monitorare con precisione lo stato mentale, la personalità e le inclinazioni delle persone: il cosiddetto "Psycho-Pass".
    Grazie a questo è possibile valutare le probabilità che una persona commetta un crimine o meno; quando questo "Coefficiente di Criminalità" supera un determinato limite interviene la sezione anticrimine della Pubblica Sicurezza, formata dagli Esecutori, criminali latenti il cui compito è catturare altri criminali e dagli Ispettori, ufficiali di polizia che monitorano e dirigono le loro azioni.
    Last edited by McLove.; 28th November 2016 at 20:41.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #978
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    No, Psycho Pass non l'ho ancora visto ma mi aveva già incuriosito.

  4. #979
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    No, Psycho Pass non l'ho ancora visto ma mi aveva già incuriosito.
    qua c'e' sia in italiano che in giapponese sottotitolato

    prima serie 22 ep
    https://www.vvvvid.it/#!show/156/psycho-pass

    seconda serie 11 ep
    https://www.vvvvid.it/#!show/183/psycho-pass-2

    dopo le due serie poi c'e' il film che lo devi procurare tramite i "soliti" canali.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #980
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Ah sui film ricordavo male, ho solo Solid State Society del 2006.

  6. #981
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Due cose che comunque arrivati alla 8/9 mi sento di segnalare in questa season.
    Drifters che è una tamarrata unica (guardatelo perchè si non ho altre spiegazioni)
    Fune wo Amu che si sta rivelando una vera gemma (ne era già stato fatto un film live ai tempi ed era stato premiatissimo e arrivato alla 8 capisco perchè)
    E' la storia della creazione di un nuovo dizionario chiamato The Great Passage, ed è bello, semplicemente bello. Se non ne sapevi niente Mc informati e guardalo, anche quando finisce tanto tra un mese si sbaracca tutto as usual




    And many more lol

  7. #982
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.760

    Default

    Uppo Drifters, anche se sarà un altro che viene piantato lì malamente purtroppo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  8. #983
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Due cose che comunque arrivati alla 8/9 mi sento di segnalare in questa season.
    Drifters che è una tamarrata unica (guardatelo perchè si non ho altre spiegazioni)
    Fune wo Amu che si sta rivelando una vera gemma (ne era già stato fatto un film live ai tempi ed era stato premiatissimo e arrivato alla 8 capisco perchè)
    E' la storia della creazione di un nuovo dizionario chiamato The Great Passage, ed è bello, semplicemente bello. Se non ne sapevi niente Mc informati e guardalo, anche quando finisce tanto tra un mese si sbaracca tutto as usual

    Fune wo Amu aspetto che escano le ultime 3 puntate, ogni serie Noitamina va vista senza se ne ma.
    e' un romanzo pluripremiato da cui hanno tratto prima il film e poi l'anime.
    e' una delle serie di cui dicevo che andava vista quando si parlava delle anticipazioni di questa season e proprio pe questo va vista nei miei gusti tutta di fila, quindi niente ongoing ed aspetto.

    @protacchia di drifters e' in corso il manga 5 volumi usciti le scan eng sono al passo e rilasciate con cadenza mensile e per chi vuole il manga e' licenziato anche in italia da j-pop (2 volumi usciti), quindi no non e' un cosa che si interrompe, si ha modo di continuare a vedere cosa succede.
    Last edited by McLove.; 2nd December 2016 at 18:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #984
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    btw arthu lo stai vedendo occultic;nine ?
    ovviamente dipende da come finisce, le prime 4 puntate mi sembrava una merda a rotelle ed invece ora ha tutta la mia attenzione,e la mano ed i wtf dello scrittore di steins;gate si vede tutta.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #985
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    drifters domina, s2 per forza o spacco tutto
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  11. #986
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    una info che non riesco a capire ma yuri on ice e' una frociata o no?
    realmente cercando qua e la alcuni dicono sia uno yaoi ergo non lo vedo nemmeno sotto tortura per altri invece no
    ache&arthu info?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #987
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    una info che non riesco a capire ma yuri on ice e' una frociata o no?
    realmente cercando qua e la alcuni dicono sia uno yaoi ergo non lo vedo nemmeno sotto tortura per altri invece no
    ache&arthu info?
    Yuri on ice è uno sportivo sul pattinaggio sul ghiaccio fatto BENISSIMO, poi è anche un po' gay.




    And many more lol

  13. #988
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Yuri on ice è uno sportivo sul pattinaggio sul ghiaccio fatto BENISSIMO, poi è anche un po' gay.
    insomma e' una frociata.

    ma rispondimi su occultic;nine lo stai vedendo?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #989
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    insomma e' una frociata.

    ma rispondimi su occultic;nine lo stai vedendo?
    Che domande sciocche sto vedendo tutto. All'inizio non ci si capiva un cazzo in effetti poi ora che ha iniziato ad avere senso è tanta roba
    E te flip flappers lo stai vedendo?




    And many more lol

  15. #990
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Che domande sciocche sto vedendo tutto. All'inizio non ci si capiva un cazzo in effetti poi ora che ha iniziato ad avere senso è tanta roba
    E te flip flappers lo stai vedendo?
    si all inzio non solo non si capisce un cazzo i dialoghi sono velocissimi e se ne capisce la meta' ed alcuni sono logorroici da fare venire il mal di testa poi prende forma a furia di wtf
    la cosa buona e che atm l'anime e' piu avanti delle novels (ne sono uscite due le altre usciranno dopo la visual novel che esce a marzo) ma la storia sarà completa

    cmq la sigla da un sacco di hint sulla storia e probabilmente, mia opinione, tutto ruota intorno alla tettona che fa la cretina ma e' l'unica
    Spoiler
    ed il proprietario del bar
    Spoiler


    molto pero di sta storia sara non solo il proseguo, non vorrei lo banalizzassero troppo con il tormentone dello "shin sekai" della mia minchia ,tormentone di troppe serie e ovviamente dal finale.

    al momento ongoing solo
    all out!(sportivo ongoing si puo' vedere eccetto hyakuu che me lo voglio vedere di seguito)
    occultic;nine (troppo hype all inizio per non iniziarlo)
    gundam ibo (seconda serie ergo ongoing va bene)
    3-gatsu no lion (sono al passo della storia con il manga ergo va bene anche ongoing)

    tutto il resto, e sembra che sta season ci sia tanto da vedere, come al mio solito lo vedrò non appena finito.

    al momento mi sto rivedendo tutto di fila Yahari Ore no Seishun Love Comedy wa Machigatteiru perche' e' uscto un ova e mi e venuta voglia di rivederlo anche perché quella serie e' una serie in cui al di la dei pensieri di hachiman geniali non dice molto in modo palese ma si devono cogliere le cose, ed inoltre la versione degli horriblesub (la vidi ongoing per l'hype) faceva pena su varie board sono messi ancora che li sfottono: il finale della seconda season e tutto sbagliato nella loro versione e sembra che yui dica cose a caso e che i testi li abbiano scritti gli autogoal per puttana la maiala cam con l'aiuto di trappattoni, infatti molti non l'hanno nemmeno capito cosa succede quando invece e' palese.

    Ora se lo stronzo di Wataru Watari al posto di fare cagate come qualidea code e girlish number scrive qualche altra light novel di hamachi magari vedremo come finisce, si perché oltre l'anime non sono ancora uscite nuove novels con materiale in piu'... finisse nella tokyo bay assieme alla lapide pronta per lo scrittore di oreimo.
    il figlio di troia sta invece aspettando di fare uscire il finale nel momento giusto come ad esempio fece uscire la seconda serie con materiale gia scritto ma ancora non pubblicato in modo che anche in giappone fossero "costretti" a vedere l'anime per materiale inedito e poi continuare comprando la novel: l'ultima putanta della second season e' esattamente a meta dell ultima novel uscita che non era ancora uscita prima dell air.
    quindi a distanza di un anno l'unica cosa non coperta dall' animazione e' mezza novel.
    Last edited by McLove.; 3rd December 2016 at 00:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 66 of 72 FirstFirst ... 1656626364656667686970 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.58 Kb. compressed to 105.97 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.84%)]