Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 30 of 30

Thread: ma solo a me sembrano scarsi?

  1. #16
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    a me sembra che invece abbiano fatto tutto quello che potevano fare data la situazione. La tenda non puoi certo toglierla pena l'effetto sorpresa. Ognuno fa quello che deve e lo fa al meglio delle possibilità, il pirla al balcone viene shottato, tutto il resto è impossibile da commentare. Se dentro casa fossero stati in altri 10 o 0 non lo si può sapere ma dubito avrebbero optato per una simile azione se non fosse stata l'opera di un unico soggetto.

    siccome l'alternativa era cecchinarlo mi sembra che abbiano lavorato bene.
    Daoc
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    no che non hanno lavorato bene! uno s'accartoccia nella tenda e non da nessun apporto, anzi poteva andargli male, uno ha messo KO la finestra in pochi secondi, se c'era uno dentro armato si beccava pure un colpo in fronte (una flashbomb appena c'è uno spiraglio nella finestra ci stava tutta), quello che ha agguantato il pazzo (non gli ha sparato) sembra un gatto che gioca con la palla... ma daaaaaaaaaaiiiiiiiiii
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  3. #18
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Gli americani hanno perso un elicottero nel blitz ad Osama. Per fare chiarezza: Muro di cinta 1 - Seals 0.

  4. #19
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    osti 'ara cuanti deltafors che gavemo qua

  5. #20
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    La bambina e' salva, il tizio preso zero morti e sono nabbi?

    Mazza ao, per una voltra (cosa straordinaria ) concordo con pazzo, dopo aver avuto un forum di:

    - Fisici Quantistici

    - Esperti di Borsa

    - Milionari con Stipendi da sei zeri

    - Medici e/o Chiurghi

    - Giudici di corti Supreme

    - Hacker

    - Videogiocatori masterprodelMale

    ora anche Delta fors!!!!!

    Senza offesa per nessuno ragazzi eh
    "not even death can save you from me..."


  6. #21
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default

    mi sono scopato di meglio (cit.)

  7. #22
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ma soprattutto ce l'hanno fatta senza neanche ricorrere alla cartella da dietro

  8. #23
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Che poi se vuoi una risposta "seria" Sanvegeta, in quell'azione di scarso non ci vedo da spettatore NON militare nulla di scarso. Si calano in 4, aspettano il botto (che a me pare che sfondino da qualche parte, non visibile) due finiscono sulla tenda (che se non c'era, FORSE il tizio li vedeva?) l'altro punta spara e blocca il rapitore. Quello alla finestra di destra mi pare TUTTO fuorche' un coglione, spacca la finestra e come puoi notare dal video DIFFICILMENTE si poteva beccare un colpo in fronte in quanto non espone QUASI mai prima della flashbomb la testa, solo il braccio e parte del corpo, parti che da tali corpi speciali si suppone che siano "protette". Alla flashbomb fanno irruzione in 2, fine dei giochi gg no re.

    Scarsi forse se nell'mmaginario comune doveva calarsi un singolo uomo con visore infranotturno/muri/sedie/tende/finestre, fare una capriola sulla tenda SENZA PIEGARLA od ABBATTERLA con un calcio rotante stendere il rapitore, con un braccio lanciare la bambina sotto precisamente sotto un telone appositamente preparato prima dal suddetto con l'altro braccio scagliare dentro una flashbomb e catapultarsi dentro tanto ha il visore sarcazzo tutto del tutto e non viene comunque accecato.

    "not even death can save you from me..."


  9. #24
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ne hai dimenticati un paio

    also smettila di bloccarmi

  10. #25
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    io nel 2000 avevo uno sipendio da 6 zeri

  11. #26
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.713

    Default

    I delta forse de noartri

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Spoiler

  12. #27
    Lieutenant Commander Necker's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Mediolanum
    Posts
    12.044

    Default

    qua veramente hollywood ha fatto dei gran danni ai cervelli
    Daoc
    Spoiler

  13. #28
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Che poi se vuoi una risposta "seria" Sanvegeta, in quell'azione di scarso non ci vedo da spettatore NON militare nulla di scarso. Si calano in 4, aspettano il botto (che a me pare che sfondino da qualche parte, non visibile) due finiscono sulla tenda (che se non c'era, FORSE il tizio li vedeva?) l'altro punta spara e blocca il rapitore. Quello alla finestra di destra mi pare TUTTO fuorche' un coglione, spacca la finestra e come puoi notare dal video DIFFICILMENTE si poteva beccare un colpo in fronte in quanto non espone QUASI mai prima della flashbomb la testa, solo il braccio e parte del corpo, parti che da tali corpi speciali si suppone che siano "protette". Alla flashbomb fanno irruzione in 2, fine dei giochi gg no re.

    Scarsi forse se nell'mmaginario comune doveva calarsi un singolo uomo con visore infranotturno/muri/sedie/tende/finestre, fare una capriola sulla tenda SENZA PIEGARLA od ABBATTERLA con un calcio rotante stendere il rapitore, con un braccio lanciare la bambina sotto precisamente sotto un telone appositamente preparato prima dal suddetto con l'altro braccio scagliare dentro una flashbomb e catapultarsi dentro tanto ha il visore sarcazzo tutto del tutto e non viene comunque accecato.

    mhmh io so che in quelle situazioni c'è un negoziatore o,se è esposto in quel modo, un buco in fronte proprio per evitare quello che han fatto...dare il tempo al tipo di sparare

    poi magari il tipo era uno psicopatico come scritto nell'articolo e non avrebbe mai sparato lol...non mi sembra che viene messo KO subito nel video...

    cioè è una cosa logica..squilibrato con pistola al primo accenno di "qualcosa" spara non vorrei dire una cazzata ma ci sono anche video in giro di "tattiche simili" andate male
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #29
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    mhmh io so che in quelle situazioni c'è un negoziatore o,se è esposto in quel modo, un buco in fronte proprio per evitare quello che han fatto...dare il tempo al tipo di sparare

    poi magari il tipo era uno psicopatico come scritto nell'articolo e non avrebbe mai sparato lol...non mi sembra che viene messo KO subito nel video...

    cioè è una cosa logica..squilibrato con pistola al primo accenno di "qualcosa" spara non vorrei dire una cazzata ma ci sono anche video in giro di "tattiche simili" andate male
    Ma magari un negozatiore c'e stato e/o han vagliato la situazione migliore, ma in quel video non vedo un "fallimento" di scarsoni che giocavano a fare le forze speciali, vedo un qualcosa che a quanto si vede e' andato a buon fine per la salvezza dell'ostaggio.

    Per dirti magari (suppongo) il colpo in testa e gg non era "possibile" in quanto dopo aver messo giu il tizio flashbang e fanno irruzione dentro, puo darsi che non era da solo e uccidere solo chi era visibile poteva arreccare un rischio all'ostaggio.
    "not even death can save you from me..."


  15. #30
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Israele evidentemente è un server no AWP
    hai vinto tutto
    gratz.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.64 Kb. compressed to 100.36 Kb. by saving 15.27 Kb. (13.21%)]