Page 45 of 219 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast
Results 661 to 675 of 3279

Thread: [Serie A] Campionato generalizzato, unico3dutenteaccontentato

  1. #661
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quindi non andiamo indietro troppo con il tempo.

    Da più parti si indica come in questo campionato, come è naturale, a tutt'ora alcune squadre sono state avvantaggiate nel punteggio da errori arbitrali (Juve,Napoli) altre sfavorite (Fiorentina,Milan); la Roma non risulta fra le prime quindi non credo che si possa parlare di "aiuti arbitrali" quando al posto di un primo posto si rincorre la prima a 6 punti.

    Se fosse un complotto dei media, vuol dire che faccio anche io parte di quest'ultimi senza saperlo (come scajola) perché più o meno sono le mie impressioni.
    (da google i primi risultati)

    http://www.calciomercato.com/news/mo...bitrali-248829

    http://www.superscommesse.it/notizie...iste-2281.html

    http://sport.panorama.it/calcio/clas...rori-arbitrali

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  2. #662
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    chiellini gomito alto come lo chiami tu, è rispettato in serie A per l'agonismo ma allo stesso tempo il fair play.
    è come gattuso, solo che avendo circa 20cm in più pare anche molto più scoordinato...

    42 partite (30 in CL), 2 espulsioni.
    eh, già! un cattivone proprio e menomale che in europa lo buttano fuori sempre....

    estrema, mavvaccagare...
    ovvio 30 partite ci stanno 2 espulsioni in italia quante ne ha fatto 300 a zero?

  3. #663
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    scusate ma mi pare la saga della cazzata.
    Chiellini 2 espulsioni in 42 partite in Europa si dice che è perché non è tutelato come in Italia. Ora a parte che una delle 2 espulsioni la ricordiamo tutti (quella contro il real) è stata ridicola, i dati non hanno nessuna rilevanza statistica perché troppo ridotti. Per altro sappiamo tutti che in Europa c'è un metro diverso (e tutti i difensori italiani pagano pegno non solo Chiellini). Per ció che riguarda le classifiche al netto dei cosidetti errori arbitrali sono un altra cagata spaventosa, visto che considerano solo i cosidetti errori influenti, ossia quelli che influenzano direttamente il risultato (vinci 1-0, c'é un errore a tuo favore ti levano 2 punti) e non tutti gli errori, mentre tutti sappiamo che un errore puó modificare il corso di una partita anche se questa finisce con 3 gol di scarto.
    Quindi magari parlare di calcio e non di queste minchiate potrebbe essere meglio....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  4. #664
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by jamino View Post
    scusate ma mi pare la saga della cazzata.
    Chiellini 2 espulsioni in 42 partite in Europa si dice che è perché non è tutelato come in Italia. Ora a parte che una delle 2 espulsioni la ricordiamo tutti (quella contro il real) è stata ridicola, i dati non hanno nessuna rilevanza statistica perché troppo ridotti. Per altro sappiamo tutti che in Europa c'è un metro diverso (e tutti i difensori italiani pagano pegno non solo Chiellini). Per ció che riguarda le classifiche al netto dei cosidetti errori arbitrali sono un altra cagata spaventosa, visto che considerano solo i cosidetti errori influenti, ossia quelli che influenzano direttamente il risultato (vinci 1-0, c'é un errore a tuo favore ti levano 2 punti) e non tutti gli errori, mentre tutti sappiamo che un errore puó modificare il corso di una partita anche se questa finisce con 3 gol di scarto.
    Quindi magari parlare di calcio e non di queste minchiate potrebbe essere meglio....
    hem ok per la prima parte.. ma se si sta parlando di "aiutini" si sta parlando di minchiate!!
    Forse l'unica cosa più vicina ad una verosomiglianza è proprio considerare quegli errori che avrebbero cambiato il risultato fra vincita, sconfitta e pareggio; gli altri sono ancora più "potrebbe/sarebbe". Prenderli come metro di paragone per quanti "aiutini" si ha avuto non lo vedo di un livello di precisione inferiore a dire che una palla è 30 cm fuori o dentro il campo da una ripresa a 30 metri di distanza non allineata

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  5. #665
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ovvio 30 partite ci stanno 2 espulsioni in italia quante ne ha fatto 300 a zero?
    214 con la juve.
    1 espulsione.
    (le ammonizioni non ci sono sul sito che ho trovato, sorry).

    Secondo me in linea con un Gattuso, che veniva considerato un fabbro macellaio solo perchè aggressivo eppure in campo non c'era un giocatore che a fine partita non gli stringesse la mano.
    Peccato che tu odi Chiellini e quindi lo reputi solo un macellaio (a memoria credo abbia fatto male solo 1-2volte agli avversari...)

    Cmq sei tu che dici "in italia tutelato mentre in europa gli danno i cartellini che si merita"... come se ne avesse presi centinaia.
    50 partite, 2 espulsioni per un difensore così roccioso, direi che siamo ampiamente nella media.


    Cmq "mi sono rotto il cazzo" (cit.) di questi discorsi degni del peggiore bar sport, che quando provi quantomeno a parlare seriamente e con criterio arriva gente a fare PEEEEEHHHH NOOIIIII VOOIIIII ESSSIIIIII....
    searching for free time...

  6. #666
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    Quote Originally Posted by Abby View Post
    hem ok per la prima parte.. ma se si sta parlando di "aiutini" si sta parlando di minchiate!!
    Forse l'unica cosa più vicina ad una verosomiglianza è proprio considerare quegli errori che avrebbero cambiato il risultato fra vincita, sconfitta e pareggio; gli altri sono ancora più "potrebbe/sarebbe". Prenderli come metro di paragone per quanti "aiutini" si ha avuto non lo vedo di un livello di precisione inferiore a dire che una palla è 30 cm fuori o dentro il campo da una ripresa a 30 metri di distanza non allineata

    un gol annullato come quello di roma.. senza che vi sia la certezza che il pallone sia uscito.. è comunque una decisione "controversa" anche se personalmente lo ritengo un errore grave.. , uno perchè è evidente che per esser uscito deve aver fatto un giro fin troppo innaturale e due perchè è impossibile che non vi fosse l'inquadratura dalla linea di fondo.. perchè a roma ci sono 2 cazzo di telecamere che riprendono l'area da dietro la bandierina.. e fan solo quello eh.


    ora se permetti al di là dell'errore di cui ormai non mi importa un emerita sega..

    a me gira il cazzo pesantemente che la RAI.. faccia un Photoshop errato.. facendo credere che il pallone sia uscito.. quando invece non è così con ragionevole certezza..
    ma soprattutto non è accettabile che venga occultato il replay della Telecamera allineata alla linea di fondo e che nel 2014 ti venga mostrata 1 unica e sola inquadratura di un episodio chiave.. mentre c'è un operatore posizionato esattamente nel punto ideale per chiarire il tutto.. le cui riprese non vengono scientificamente mostrate.

    ora uno non è che deve pensar per forza male.. ma evidentemente alla rai a qualcuno faceva comodo cosi'.. ridicoli davvero.


    ah prima che lo scriva qualcun altro.. Gomblottooo mediatico!! -.-
    Last edited by Matley; 29th January 2014 at 01:47.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #667
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    non ci credo...

  8. #668
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    è un genio


    prima sognavo lo scudetto . ora spero lo vincete voi xke se no qua t ammazzi

  9. #669
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    un gol annullato come quello di roma.. senza che vi sia la certezza che il pallone sia uscito.. è comunque una decisione "controversa" anche se personalmente lo ritengo un errore grave.. , uno perchè è evidente che per esser uscito deve aver fatto un giro fin troppo innaturale e due perchè è impossibile che non vi fosse l'inquadratura dalla linea di fondo.. perchè a roma ci sono 2 cazzo di telecamere che riprendono l'area da dietro la bandierina.. e fan solo quello eh.


    ora se permetti al di là dell'errore di cui ormai non mi importa un emerita sega..

    a me gira il cazzo pesantemente che la RAI.. faccia un Photoshop errato.. facendo credere che il pallone sia uscito.. quando invece non è così con ragionevole certezza..
    ma soprattutto non è accettabile che venga occultato il replay della Telecamera allineata alla linea di fondo e che nel 2014 ti venga mostrata 1 unica e sola inquadratura di un episodio chiave.. mentre c'è un operatore posizionato esattamente nel punto ideale per chiarire il tutto.. le cui riprese non vengono scientificamente mostrate.

    ora uno non è che deve pensar per forza male.. ma evidentemente alla rai a qualcuno faceva comodo cosi'.. ridicoli davvero.


    ah prima che lo scriva qualcun altro.. Gomblottooo mediatico!! -.-
    Ora si capiscono tante cose
    Quoto giusto per salvare questo capolavoro dallo scempio dell'autocensura.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  10. #670
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    ponte se ho detto qualcosa di errato.. abbi la decenza di quotarlo.. e provar a discuterne


    se ne sei capace ovviamente.. ma la vedo dura a giudicar dal livello dei tuoi post

    poi se non hai di meglio da fare che inzozzar di reply inutili le discussioni altrui.. mi spiace per te.. che ti devo dire.


    ah tanto per chiarire.. visto che non mi và di editar il post sopra.. il "ridicoli" era riferito alla RAI.. ma tu ovviamente avrai capito che parlavo della roma..


    EDIT, meno male che c'è Axet che ha capito tutto della vita pd che celebroleso ahahha
    Last edited by Matley; 29th January 2014 at 02:38.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #671
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.464

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    ponte se ho detto qualcosa di errato.. abbi la decenza di quotarlo.. e provar a discuterne


    se ne sei capace ovviamente.. ma la vedo dura a giudicar dal livello dei tuoi post

    poi se non hai di meglio da fare che inzozzar di reply inutili le discussioni altrui.. mi spiace per te.. che ti devo dire.


    ah tanto per chiarire.. visto che non mi và di editar il post sopra.. il "ridicoli" era riferito alla RAI.. ma tu ovviamente avrai capito che parlavo della roma..


    EDIT, meno male che c'è Axet che ha capito tutto della vita pd che celebroleso ahahha
    si scrive ceRebroleso.
    non qui, ovviamente.

    abbassate i cazzo di toni, grazie.
    Spoiler

  12. #672
    Lieutenant Commander antonybridge's Avatar
    Join Date
    May 2006
    Location
    Capitale
    Posts
    6.843

    Default

    gira voce che la RAI usi paint

  13. #673
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.343

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    si scrive ceRebroleso.
    non qui, ovviamente.

    abbassate i cazzo di toni, grazie.
    guarda che celebroleso è voluto..

    infatti significa che axet è un celebre leso del forum.. da qui celebroleso


    mo bannami please, cosi il ceLebroleso è contento per avermi reportato e fatto bannare, grazie.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  14. #674
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.764

    Default

    Reportato? Ma io mica ti reporto, sei una delle mie fonti di divertimento mentre sono al lavoro

    Btw la combo ceLebroleso + il reply sulla rai è definitva, un perfect senza possibilità di replica. E' un po' una di quelle prestazioni che non si scordano mai ma purtroppo (per noi) difficili da ripetere visto il livello altissimo

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  15. #675
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ma...


    Vabbe.



    Oh per me il gol di maradona di mano nei mondiale era valido!


    "not even death can save you from me..."


Page 45 of 219 FirstFirst ... 354142434445464748495595145 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.91 Kb. compressed to 115.53 Kb. by saving 15.38 Kb. (11.75%)]