Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Help novellino

  1. #16
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    allora ho scelto Cap.

    ho notato che può tenere testa sia il gruppone di nemici sia il singolo.
    per ora (mia abitudine) temendo di sprecare punti, ne sto tenendo da parte sfruttando solo i bonus dagli oggetti.
    Mi metterò a guardare delle build per capire meglio come salire.
    Meglio tenere qualche lv in più oggetti viola che hanno maggiori bonus o passare agli oggetti blu salendo di lv? (i verdi ho notato essere solo "riempitivi")

    Missioni, ho seguito la storia, ma alcune cose non le ho completate. Alcune mi dice di averlo fatto eppure non mi da il simbolo del premio (eppure ho solo 1 char). Quindi non capisco se sono finite oppure no.
    Grosso problema con una quest bloccata.. mi sa che ero in istanza con qualcuno che l'ha completata e ora mi ritrovo col portale finale e nessun nemico (TaskMaster). Non posso switchare char o cambiare livello. DEvo per forza aspettare?

    Crafter e Vendors: come farli salire di livello? c'è scritto di "regalargli oggetti", ma c'è un counter o qualcosa, gli si danno oggetti a caso, si sbloccano con missioni?
    io finora ho creato dal lv 1 al lv 2 qualche tier (che poi non so nemmeno come usare eheh)
    searching for free time...

  2. #17
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    lanciafiamme con brazier of balhtak e missile in faccia con la nuclear device. aggiungili al mix.
    nn mi piace il lanciafiamme, mi ricorda un pò barrage come stile... invece il nuclear device l'ho droppato e il bazooka da soddisfazione

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  3. #18
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    allora ho scelto Cap.

    ho notato che può tenere testa sia il gruppone di nemici sia il singolo.
    per ora (mia abitudine) temendo di sprecare punti, ne sto tenendo da parte sfruttando solo i bonus dagli oggetti.
    Mi metterò a guardare delle build per capire meglio come salire.
    Meglio tenere qualche lv in più oggetti viola che hanno maggiori bonus o passare agli oggetti blu salendo di lv? (i verdi ho notato essere solo "riempitivi")

    Missioni, ho seguito la storia, ma alcune cose non le ho completate. Alcune mi dice di averlo fatto eppure non mi da il simbolo del premio (eppure ho solo 1 char). Quindi non capisco se sono finite oppure no.

    Crafter e Vendors: come farli salire di livello? c'è scritto di "regalargli oggetti", ma c'è un counter o qualcosa, gli si danno oggetti a caso, si sbloccano con missioni?
    io finora ho creato dal lv 1 al lv 2 qualche tier (che poi non so nemmeno come usare eheh)

    up
    searching for free time...

  4. #19
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    I crafter e vendor li fai salire di livello donando gli items con ctrl-right click (c'è scritto eh) e sale la barra xp per ogni item. Il massimo lvl è il 20.

    Per le missioni non ho capito che intendi. I punti nelle skills ti conviene usarli perché poi tanto durante la storia c'è una main quest che ti darà una pozione per respeccare (3 in totale, una per ogni playthrough)

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 55.08 Kb. compressed to 47.22 Kb. by saving 7.86 Kb. (14.27%)]