Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: 2600G redeem key su kinguin

  1. #16

    Default

    Giusto per vostra info. Le key che vendono sono quelle che hanno "recuperato" dai bundle delle GTX 650 (http://www.geforce.com/landing-page/free2play-bundle)
    Quindi se per caso avete attivato una di queste chiavi non potete attivarne un'altra dello stesso tipo.

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io l'ho presa ieri a 3,90 che per 2600 g e' una rapina.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    peccato non ci sia un cazzo con cui spenderli

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    peccato non ci sia un cazzo con cui spenderli
    vero magari qualche costume per i prossimi char boh.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    non ci credo che non ci sia un singolo costume che vi piaccia e che non avete.
    Spoiler

  6. #21
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non ci credo che non ci sia un singolo costume che vi piaccia e che non avete.
    Di Emma mi piace marvel now ma mi rifiuto di spendere 950G per un costume buggato (il trenchcoat è appiccicato alle caviglie, non avevano ancora la tech per farlo come quello di gambit); aspetto un fix o il Phoenix five.

    Per Jean atm è inutile comprarne perché non si vedono in phoenix form ed oltretutto sono tutti più o meno brutti.

    Per MsM ne ho già uno e tra tutti è quello che trovo più decente.

    Di Loki il classic mi fa merda.

    Potrei prenderne uno per Stark ma lo uso giusto come credit farm toon e l'heartbreaker è tuttosommato figo.

    Questi sono i pg che gioco di più ultimamente quindi come vedi è decisamente possibile

  7. #22
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non ci credo che non ci sia un singolo costume che vi piaccia e che non avete.
    per tutti gli eroi ho un costume particolare e si non c'e' un costume che mi piace e che non ho.



    quelli che hanno il costume di default e' perche gli altri in vendita non mi piacciono (loki classic , cage di cui ho droppato gli altri due ma li ho craftati) oppure perche quello di default e' meglio come mio gusto (classico di wolvie>> di tutti gli altri e modern di Gr mi piace di piu di quello classic)

    l'unico che mi comprerei atm e' quello del punitore Noir ma e' nelle carte non ho intenzione di scommetterci e gli altri del punisher sono imho piu brutti di quello di default

    quindi si non c'e' un costume che non ho e' che mi piace o appunto l'avrei comprato
    Last edited by McLove.; 8th January 2014 at 01:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #23
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    il thunderbolt di frank è bellerrimo e si sposa benissimo col lanciafiamme
    Spoiler

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    il thunderbolt di frank è bellerrimo e si sposa benissimo col lanciafiamme
    a me fa semplicemente cagare, gusti

    prima che uscisse il noir il piu carino era quello con il trench ma ora Noir e' il piu bello di una spanna . alla fine ci spenderei anche tutti sti 2600 g che ho preso per poco meno di 4 euro ma so che se alla fine non mi esce in 26 card poi mi sentirei di doverne comprare altre ed altre fino ad arrivare ad avere i ruby shard per prenderlo.

    punisher mi piace con abiti casual come personaggio e' uno strett level hero già sopportavo poco il primo costume (stivali bianchi etc quello now non mi piace per nulla)

    Gusti e quindi per ora nada.
    Last edited by McLove.; 8th January 2014 at 12:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 83.41 Kb. compressed to 72.23 Kb. by saving 11.17 Kb. (13.40%)]