Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast
Results 241 to 255 of 339

Thread: [serie] Black Sails

  1. #241
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Bel finale di stagione
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  2. #242
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.600

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Bel finale di stagione
    però 10 pt so tropo poche se poco poco gli cala l'audience..........

  3. #243
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    però 10 pt so tropo poche se poco poco gli cala l'audience..........
    Mbò non lo so, in questa serie certe cose sono andate bene ed altre a cazzo, alcune puntate pallose e farcite di questa politica "un po' così" altre hanno definito i personaggi, come il crescendo di Silver che a breve sarà il solo protagonista della serie, certo ci sono i suoi colpi di scena ma l'immaginario piratesco è spesso stato poco titillato e subordinato a trame un po' leggere, però si sono redenti con questo finale che fa ben sperare per la prossima che dovrebbe chiudere la serie.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  4. #244
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    bella, peccato che sia finita QQ

  5. #245
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    babba mia che puntatona!

    Han tenuto l'azione tutta alla fine XD

    Il discorso di Flint e Silver

    Rackham badass!

    Need 4 stagione ora!!

  6. #246
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    bella, peccato che sia finita QQ
    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    babba mia che puntatona!

    Han tenuto l'azione tutta alla fine XD

    Il discorso di Flint e Silver

    Rackham badass!

    Need 4 stagione ora!!


    needneedneeeeeed
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #247
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Divina.

    Dopo aver caricato a modo han tirato fuori tutto nel finale ed e' stato veramente esplosivo; ora che tutti i pezzi sono in gioco ed il tesoro e' nascosto, resta da vedere come schioppa Flint e scappa Silver.

  8. #248
    Lieutenant
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bresso
    Posts
    4.677

    Default

    Notevole...

  9. #249
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Ho fatto fuori tutte e 3 le stagioni in 10 giorni scarsi, sinceramente saranno i miei standard un po' bassi ma è una delle migliori serie che abbia mai visto, non c'è un singolo episodio che mi abbia fatto cagare, poi il crescendo negli ultimi 2 episodi di season 3.. spettacolo.


  10. #250
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    a me sta stagione è piaciuta quanto le altre, devono in qualche modo definire i cazzo di personaggi. Il finale mi ha dato la pelle d'oca.

  11. #251
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Visto! Dico solo Mamma Mia!!!

  12. #252
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    a me sta stagione è piaciuta quanto le altre, devono in qualche modo definire i cazzo di personaggi. Il finale mi ha dato la pelle d'oca.
    Long... John.. Silver.


    babba bia


    cmq davvero non capisco le critiche dicendo c'è poche azione, troppe chiacchiere mentre si menano e si sparano troppo poco quindi non è una buona serie di pirati. scusate ma è come dire che siccome parlano tanto e non si sparano molto allora breaking bad / the wire non è una buona serie di crimine / droga. Molto limitante come visione

  13. #253
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.467

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post

    cmq davvero non capisco le critiche dicendo c'è poche azione, troppe chiacchiere mentre si menano e si sparano troppo poco quindi non è una buona serie di pirati. scusate ma è come dire che siccome parlano tanto e non si sparano molto allora breaking bad / the wire non è una buona serie di crimine / droga. Molto limitante come visione
    L'ho scritto perchè per buona metà ed oltre della serie le cose accadono col contagocce ed è oggettivamente pallosa se si esclude la tempesta, BB e the Wire sono altre serie, impostate su altri format e con altri interpreti direi che il paragone è quanto più lontano da questa serie, qui si parla di pirati e ci sono intere puntate sul nulla, una quasi intera su due personaggi che scambiano il tesoro in gemme cioè sticazzi, forse ti sei esaltato per l'ultima, ti riconsiglio di riguardartela, le prime 5 puntate sono da taglio dei coglioni, lente, con discorsi tra lo "pseudofilosofico de noartri" e lo scontato, si ripiglia tipo con le ultime 3, dove c'è un crescendo dei personaggi principali, per me dando un ordine "machete" questa serie si può vedere le prime due (metà della prima e la tempesta della seconda) e le ultime 3 il resto mi è piaciuto poco. Capisco che qualcuno ci si sia esaltato, ma come prodotto complessivo a parte un finale strepitoso con un signor cliffangher il prodotto è in media bassa anche per serie dove c'è meno azione.
    Questo è come la vedo io, se te ed altri la vedete diversamente non ne farei un caso di stato, sono opinioni...
    Last edited by Bortas; 1st April 2016 at 13:52.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #254
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Non potrei essere più in disaccordo Bortas. Fa te che per me questa è stata la stagione migliore. Dove tu dici non succede un cazzo ed è palloso io ho visto succedere molto e sono stato incollato allo schermo per ogni minuto di ogni puntata.
    Scusa ma secondo me parti con un'idea di fondo che non ti farà mai piacere questa serie fino in fondo (e non critico, de gustibus etc, ognuno cerca quel che vuole in una serie) ed è evidente quando dici "altre serie impostati su altri format". Ecco per me tu vuoi un format diverso, che non è questa serie. Non è una serie d'azione, al contrario i momenti di azione sono col contagocce, è una serie sui personaggi, e a me va benissimo così.

    Mica si sta facendo un caso di stato, è un forum, siam qua per discutere delle cose, senno limitiamo i thread a due bottoni pollice su e pollice giù

  15. #255
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    si ma piu' andiamo in la con le stagioni e meno gnagna si vede.
    male.
    molto male.
    AkA Sheldon
    Spoiler

Page 17 of 23 FirstFirst ... 7131415161718192021 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.26 Kb. compressed to 100.97 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.15%)]