Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast
Results 61 to 75 of 339

Thread: [serie] Black Sails

  1. #61
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    vabe' ciao, epica sta cosa, avrei pensato qualunque cosa ma non quella cosa, non so s'è m'è piaciuta o no sta trovata ma riconosco che è geniale

  2. #62
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    son rimasto allibito

    però così spiega tutto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #63
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Spoiler
    Last edited by McLove.; 25th February 2015 at 17:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #64
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    se fossi in te la metterei in spoiler perchè magari qualcuno non ci è ancora arrivato a vederla
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  5. #65
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    La mia compagna, non appena Miranda dice a Thomas "devo andare via perchè è tornato il tenente", se ne esce con un
    Spoiler


    Li per li sono rimasto così e invece...come cazzo ha fatto a capirlo non ne ho idea

    PS quanto mi fa sangue la battona mora
    Last edited by Whiskeyjack; 25th February 2015 at 15:34.
    So far, so good...

  6. #66
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    eh le donne hanno un sesto senso per certe cose

    per Mc

    Spoiler
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #67
    Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Latveria
    Posts
    2.060

    Default

    Spoiler
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

    They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

    Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

    ~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

  8. #68
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sta cosa che al capitano flint piace il pesce mi ha lasciato cosi
    appunto >.<
    AkA Sheldon
    Spoiler

  9. #69
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    se fossi in te la metterei in spoiler perchè magari qualcuno non ci è ancora arrivato a vederla
    ma in sta sezione non vale la regola che se la puntata e' uscita sono cazzi di chi non ha visto ma viene a leggere ugualmente il topic?

    e' semplicemente una domanda perche' non ricordo, mi pare che fungesse cosi.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #70
    Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar
    Join Date
    May 2013
    Location
    Tuscany
    Posts
    2.769

    Default

    Io infatti fino a stamattina non ho aperto il thread, la puntata l'ho potuta vedere solo ieri sera
    So far, so good...

  11. #71
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    doppio
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #72
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Whiskeyjack View Post
    Io infatti fino a stamattina non ho aperto il thread, la puntata l'ho potuta vedere solo ieri sera
    no ma ripeto chiedo solo, nemmeno io sono entrato nel thread prima di avere visto la puntata, cosi come sto evitando better call soul che l'ultima non l'ho ancora vista, perche tempo fa per altre serie, se non ricordo male, penso andasse proprio che se ti leggi un thread, _specifico_ di una serie , di cui non sei al passo azzi tuoi.
    Pero non so se ricordo male o e' cambiato qualcosa. aspetto che mi risponda degre, al massimo prossima volta metto gli spoiler e gg.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #73
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Prima che succeda qualsiasi cosa direi che, mi piacerebbe, come regola generale mettere il tag /spoiler sull'episodio appena uscito e per parlarne lisci almeno dopo una settimana, ma questa è mia opinione, non è la mia sezione non la modero io, non metto bocca...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  14. #74
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Prima che succeda qualsiasi cosa direi che, mi piacerebbe, come regola generale mettere il tag /spoiler sull'episodio appena uscito e per parlarne lisci almeno dopo una settimana, ma questa è mia opinione, non è la mia sezione non la modero io, non metto bocca...
    okok ripeto se ho cappellato me ne scuso ricordavo diversamente.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #75
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    grazie mc, non l'avevo ancora vista -.-

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 5 of 23 FirstFirst 12345678915 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.23 Kb. compressed to 102.65 Kb. by saving 15.58 Kb. (13.18%)]