Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast
Results 316 to 330 of 339

Thread: [serie] Black Sails

  1. #316
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    sta season non l'ho ancora vista apposta. Ripetete un attimo quando la darebbero su netflix ita, a fine aprile può essere? Tra poco esce pure Saul

    non vedo l'ora pd
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #317
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    mi sa che sky la fa questo mese, netflix potrebbe essere tra due mesi come tra 1 anno.

  3. #318
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    mi sa che sky la fa questo mese, netflix potrebbe essere tra due mesi come tra 1 anno.
    che la facciano in italiano ancora non e' detto, sinceramente nonc redo ma potrebbeo anche non farla mai.

    Black sails era trasmesso su sky attraverso il canale axn ed era anche trasmesso quasi in contemporanea, la scorsa season l'ultima puntata in italiano l'hanno mandata due giorni dopo l'air in eng.
    dopo un anno le puntate ita venivano girate a rai 4 se non sbaglio per l'air in chiaro che e' arrivata alla seconda stagione.

    ma da settembre nel pacchetto sky non c'e' piu Axn perché non hanno rinnovato il contratto quindi su sky manca il canale su cui facevano Black sails.
    si deve vedere se sky acquista la serie la fa doppiare e la trasmette per i fatti suoi ad esempio su sky altantic, il canale di sky delle serie tv, o se ne fotte, oppure se tutto questo lo farà altro come potrebbe essere netflix ad esempio ma non e' detto netflix potrebbe anched ecidere di mandarla solo con i sub e non farla doppiare.

    Ad oggi non c'e' alcuna info se e quando qualunque pay per view trasmetterà black sails doppiato in italiano ed a me vengono triturati i coglioni da mia madre che vuole vedere la quarta serie ed ogni 2 giorni mi chiede se ho trovato info in merito, visto che in eng anche coi sub non le piace.
    Last edited by McLove.; 4th April 2017 at 21:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #319
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    cazzo quando ho visto Mark Read l'ho pensato subito! e sì che io non so niente di pirati
    ottima, non c'è un cazzo da dire: ottima
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #320
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    finita oggi visto che ero rimasto indietro. Una delle mie serie preferite ever. Non so come si faccia a volerla vedere in italiano X_x

  6. #321
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.170

    Default

    si, piaciuta tutta.
    A parte il finale, l'ultima stagione l'ho trovata un po lenta per i miei gusti, ma cmq una serie di alta qualita'.
    AkA Sheldon
    Spoiler

  7. #322
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Non so come si faccia a volerla vedere in italiano X_x
    Eh se ti riferivi a me io l'ho vista in lingua , ma mia madre e mio padre, gradi fanboy di sta serie se gli dico di vedere l'ultima in inglese con i sottotitoli mi tirano i telecomandi e televisori in testa


    -Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #323
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Fanno l'ultima serie in italiano su Sky Atlantic
    La domenica alle 21

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  9. #324
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Fanno l'ultima serie in italiano su Sky Atlantic
    La domenica alle 21

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    umh ho controllato per dare sta notizia ai miei e su sky domani mi segna prima puntata prima stagione hai info in più?

    le rifanno tutte ed a seguire la quarta?

    ha qualche link/info?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #325
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    su netflix niente?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #326
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    minchia sky se l'è presa comoda....

  12. #327
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    umh ho controllato per dare sta notizia ai miei e su sky domani mi segna prima puntata prima stagione hai info in più?

    le rifanno tutte ed a seguire la quarta?

    ha qualche link/info?
    ho ricontrollato ma hai ragione, di ufficiale nn trovo niente. Eppure lo avevo letto da qualche parte che facevano tutto fino all'ultima stagione... a questo punto basta aspettare
    Spoiler

  13. #328
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Eh se ti riferivi a me io l'ho vista in lingua , ma mia madre e mio padre, gradi fanboy di sta serie se gli dico di vedere l'ultima in inglese con i sottotitoli mi tirano i telecomandi e televisori in testa


    -Tapatalk-
    No tu sei giustificato, ci sta che i genitori non riescano a seguirla. Ma glori è da fucilare

  14. #329
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Perchè so da fucilare? Ho netflix versione top del top e volevo aspettare per vedermela in HD legit.
    Non mi va di fare l'abbonamento anche a sky/nowvideo (ammesso che su nowvideo diano le stesse cose di sky), paradossalmente anche se ogni tot in sede sky ci vado per motivi di lavoro e mi fanno lo scontone sull'abb. annuale.
    Forse ci penso quest'anno se si prendono la champions ma francamente ho già fin troppa roba a rate da seguire (auto, mutuo casa, assicurazioni casa, fondo pensione extra, abb tel/internet/mobile, condominio, canone banca/servizi finanziari, netflix, spotify e probabilmente dimentico altra roba...).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #330
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    confermata su sky anche l'ultima stagione
    Spoiler

Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 129.11 Kb. compressed to 112.82 Kb. by saving 16.29 Kb. (12.61%)]