Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast
Results 286 to 300 of 339

Thread: [serie] Black Sails

  1. #286
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ma occhio e croce stando all' isola del tesoro...
    Mi ricordo come va, era per dire che siamo al dunque.


    Quote Originally Posted by Ercos View Post
    nice spoiler powerpakko!
    Gesu' e' morto in croce a 33 anni.
    Darth Vader e' il padre di Luke.

  2. #287
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    seeeeeeeeeeeeeeeeeee


    è finita raga lul








  3. #288
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Mi ricordo come va, era per dire che siamo al dunque..
    si avevo intuito era per avere il la ed attaccare con il più classico dei classici "toto-morti" di fine serie.

    spoiler per chi non ha visto la 6
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 7th March 2017 at 04:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #289
    Tuttologo Estrema's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Perugia
    Posts
    31.588

    Default

    mm quante puntate sono sta stagione?

  5. #290
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    mm quante puntate sono sta stagione?
    10 episodi
    ne mancano 4, il 2 aprile finisce la serie.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #291
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    e dopo riprende il Trono di Spade?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #292
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    il 26 di giugno got

  8. #293
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Semi Ot
    allora io sto cercando info per quando la faranno in italiano ma non trovo una ceppa.

    io la seguo in inglese ma mia madre e' totalmente infoiata per Black sails e mi sta danneggiando con parsimonia quasi quotidianamente i coglioni se ho avuto notizie, quando la faranno, e mi continua a chiedere di farle cazzo di spoiler

    ora fino alla scorsa season la trasmetteva Axn su sky in italiano, ma di fatto da settembre scorso la collaborazione tra sky e Axn e' finita. quindi non si sa se e quando verra trasmessa in Ita.
    Leggevo viene trasmessa anche da netflix ma e' sub ita o tradotta, ma anche la quarta season?
    Sub ita non me ne faccio molto i sub non sono graditi, ovviamente -.-°

    Ergo se qualcuno anche per caso viene a sapere dove e quando e se la trasmetteranno in Ita se me lo fate sapere vi ringrazio io ed anche la mia palla destra.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #294
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Su Netflix è anche in italiano, te l'ho controllato or ora per sicurezza (ma mi sarei stupito del contrario), ma è fino alla season 3, non ho idea di quando arriverà la season 4, in questi casi (quando cioè non hanno accordi che possono rilasciare le puntate con un giorno di ritardo) di solito rilasciano tutta la stagione assieme dopo poco che è finita, ti direi quindi fine aprile.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  10. #295
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Su Netflix è anche in italiano, te l'ho controllato or ora per sicurezza (ma mi sarei stupito del contrario), ma è fino alla season 3, non ho idea di quando arriverà la season 4, in questi casi (quando cioè non hanno accordi che possono rilasciare le puntate con un giorno di ritardo) di solito rilasciano tutta la stagione assieme dopo poco che è finita, ti direi quindi fine aprile.
    Grazie Tanek allora fine aprile ti chiedero' se puoi controllare nuovamente
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #296
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Certo, nessun problema, ci metto un secondo.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  12. #297
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Sono anche io dell'opinione di MC quelli che faranno parte del romanzo di Stevenson alla fine la scamperanno, già mi immagino l'ultima puntata come i primi 20 minuti dell'Isola del Tesoro.
    Per i pirati veri invece mi sa che si è formato il famoso triello Rackham, Anne Bonnie e Max la cui figura potrebbe essere aderente a Mary Read e forse trovare la loro catarsi alla fine della serie come è avvenuto nella realtà.

    Comunque gli sviluppi alla luce della sesta sono stati molto succosi prevedo guerrissima fino all'ultimo uomo per vendettona tra le parti, che ormai si sono fatti troppo male.

    Lo sviluppo di Flint ci ho pensato e forse alla fine la scampa, non avrebbe senso a livello di trama introdurre il campo rifugiati scomodi se poi l'elemento non esce alla luce, senza sfruttarlo.

    Mancano solo i 15 uomini sulla cassa del morto, brano ancora non citato, forse perchè deve accadere...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  13. #298
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Sono anche io dell'opinione di MC quelli che faranno parte del romanzo di Stevenson alla fine la scamperanno
    Questo credo non fosse mai stato messo in dubbio, sarebbe triste se nel prequel dell'isola del tesoro uccidessero i personaggi del libro...

  14. #299
    Bortas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Valdarno's Baiou, near Padule
    Posts
    12.463

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Questo credo non fosse mai stato messo in dubbio, sarebbe triste se nel prequel dell'isola del tesoro uccidessero i personaggi del libro...
    Mica è così detto, in altre serie hanno rimaneggiato spesso le trame di personaggi storici o letterari citati, mi viene a mente Vikings dove alcuni non muoiono come dovrebbero morire o ci sono incongruenze. Sui personaggi letterari poi non ne parliamo tanta roba ispirata ai libri viene stravolta, dexter, penny dreadful citando quelli che mi vengono a mente su due piedi.
    Se alla prossima puntata fanno fuori Billie Bones per esigenze di copione non credo si facciano troppi problemi di deludere il pubblico, ma come si vede dalla piega della trama un po' fa piacere vedere come i personaggi chiave del libro la scampino.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

    Spoiler


  15. #300
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    4x07
    Spoiler
    Last edited by McLove.; 14th March 2017 at 04:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 20 of 23 FirstFirst ... 101617181920212223 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.88 Kb. compressed to 105.38 Kb. by saving 15.49 Kb. (12.82%)]