Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast
Results 271 to 285 of 339

Thread: [serie] Black Sails

  1. #271
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    babba mia e siamo solo alla terza puntata

  2. #272
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Schiaffi!!!

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  3. #273
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sticazzi che episodio!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #274
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Pesante!

  5. #275
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    sono in lutto =(

  6. #276
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    sono in lutto =(

  7. #277
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    ogni puntata è meglio di quella precedente

  8. #278
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Ottima puntata politica, aspettiamoci ora i botti!

  9. #279
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    no ma ci vanno leggeri gli spagnoli...

  10. #280
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quindi qui e' dove muoiono tutti.

  11. #281
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Quindi qui e' dove muoiono tutti.
    ma occhio e croce stando all' isola del tesoro
    Spoiler

    Nell' isola del tesoro se non sbaglio non ci viene raccontato come Flint muore, se inizialmente ero sicuro che crepasse a fine serie ora non lo sono piu' tanto.
    Mi e' sembrato indicativo il dialogo tra Flint e Max in relazione al posto nel nuovo mondo dove mandano la gente da eliminare ma in effetti per farli vivere lontani e protetti, con il sospetto che Thomas Hamilton possa essere ancora vivo li, probabilmente verrà approfondito nelle prossime puntate ma l'ho vista molto come "ancora" al fatto che flint possa non morire ed andare ad unirsi con thomas mandando in culo tutto in una sorta di "good ending" per Flint che come era "nato" dal nulla poi sparisce, esattamente come quello da cui ha preso il nome. il dualismo con Silver e tutti gli hint specie a fine della terza serie che uno sarà la fine dell altro (e visto che Silver c'e' nell'isola del tesoro e' palese che a finire debba essere Flint) non e' detto che per forza flint creperà, e per mano di Silver, ma può essere che uno subentrerà all altro come "cattivizzimo" cosa che tra l'altro sta già succedendo. insomma sono molto bravi ad indicare Deathflag ed anche fare pensare che possano essere anche Fakeflag.

    continuando il toto morti il resto e' tutto aperto a sensazione non penso che Jack rakham e Anne bonnie schiatteranno, mentre penso che Eleonor e Max possano invece tirare le cuoia, cosi come Madi
    Andando al governatore Wood Rodgers, e' realmente esistito e fu due volte governatore a Nassau, realmente imprigiono' Jack e Anne che realmente scapparono al patibolo, propose in realtà grazia a tutti i pirati una volta insediatosi a Nassau come fatto vedere nella serie. Inoltre per la sua prima sortita a Nassau, come anche questo evidenziato nella serie, si indebito' al punto che tornato in Inghilterra fu imprigionato, nonostante tutto, fu graziato e torno ad essere il governatore di Nassau una seconda volta dove mori.
    Ovviamente possono fare quello che vogliono ma credo che nemmeno lui schiatti a fine serie.
    insomma potrebbero schiattare tutti oppure non schiattare praticamente nessuno
    Last edited by McLove.; 28th February 2017 at 20:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #282
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    nice spoiler powerpakko!

  13. #283
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ma come? La parte spoilerosa per chi non ha letto l'isola del tesoro è messa sotto spoiler, il resto sono mie considerazioni.

    -Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 28th February 2017 at 21:08.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #284
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    trollavo powerdegre

  15. #285
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    dopo la 6 la prima cosa che ho pensato è "george martin je fa una sega a questi"
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 19 of 23 FirstFirst ... 9151617181920212223 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.21 Kb. compressed to 94.10 Kb. by saving 15.11 Kb. (13.83%)]