Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: Ghost in the Shell

  1. #16
    Lieutenant Commander holysmoke's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Imola
    Posts
    29.647

    Default

    La ost dovrebbe essere fedele all'anime...
    Alita che bello e che ricordi il manga

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    La ost dovrebbe essere fedele all'anime...
    Alita che bello e che ricordi il manga

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Alita non uscira' prima di meta/fine 2018 ma stanno facendo gia il casting, Rosa Salazar sarà Alita, Christoph Waltz invece Il dr. Ido, e sembra che sia in prima fase di riprese

    http://www.imdb.com/title/tt0437086/
    Last edited by McLove.; 13th February 2017 at 22:23.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    bho sa di minchiata lontano un km.
    e perché sono tutti occidentali cazzo

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ah perchè siano tutti occidentali non lo so.
    pero' e' stato gia criticato un botto per il whitewashing fatto.

    tieni conto che la produzione ha anche valutato di "orientalizzare" la Johansson con la Cgi per le critiche ottenute per questo aspetto

    io lo ripeto lei

    sarebbe stata perfetta ed e' anche brava come attrice.
    Last edited by McLove.; 13th February 2017 at 22:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    un ottimo cheat sheet su Ghost in the shell per neofiti e non.

    http://www.animenewsnetwork.com/feat...-sheet/.112382
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    i nuovi trailers rilasciati negli ultimi 3 gg confermano sempre piu' l'ipotesi di un banale "Robocop like", ma perche'?



    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    tal deg, me... paura di non saper ricreare la storia, hype da botteghino, americani, cyborg e androidi...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    un ottimo cheat sheet su Ghost in the shell per neofiti e non.

    http://www.animenewsnetwork.com/feat...-sheet/.112382
    più che un cheat sheet è un cheat wot come piace a te.

    Io mi son rivisto il primo film versione 2.0 ed il secondo (innocence), tanto per dare una rinfrescata prima di vedere sto abominio di live action.

  9. #24
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    i nuovi trailers rilasciati negli ultimi 3 gg confermano sempre piu' l'ipotesi di un banale "Robocop like", ma perche'?
    "Mi hanno rubato la vita, voglio vendicarmi."

    Ma io nemmeno ci vado al cinema per dio.

  10. #25
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    "Mi hanno rubato la vita, voglio vendicarmi."

    Ma io nemmeno ci vado al cinema per dio.
    mbo sono perplesso nel senso che sai quanto sia Talebano, voglio sperare che almeno venga fuori un buon action movie, ma nonostante comprenda tutte le argomentazioni fatte da voi come tu in altri casi, e sanve poco piu' su, e comprendo persino quelle dei giappi che dicono "ok il film avrà ben poco dell originale e delle sue tematiche ma e' un prodotto nippon che diventerà ancora di piu' di fama mondiale quindi ci sta bene"


    cioe' occhio robocop ai tempi 30 (TRENTA) anni fa, per me che lo guardavo con gli occhi di un bambino era fantastico ma rivederlo ora al di la dell affetto emotivo non mi dice nulla intendo dire si figo ma none ra un balde runner che vistod a bambino o visto ieri e' un film ed una storia con i controcoglioni.
    cosa che e' anche Ghost in the shell, io continuo a non capire hai un prodotto vincente, che era vincente persino 22 anni fa quando la gente era piu chiusa di mentalità ed alcune tematiche potevano o essere rifiutate o non capite e si sfrutta per un remake in altra salsa di un film di 30 anni fa?
    Amen.

    Spero che non mi violentino anche Akira di katsuhiro Otomo di cui sempre con più insistenza si parla di un Live action made in iuessei a cui era interessato molto Di Caprio (orcamado') e si parla che alla regia vada justin lin (fast&furious e star trek beyond)

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    più che un cheat sheet è un cheat wot come piace a te.

    Io mi son rivisto il primo film versione 2.0 ed il secondo (innocence), tanto per dare una rinfrescata prima di vedere sto abominio di live action.
    Tze pigro! leggere non fa maleh!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Ghost in the Shell sembra proprio non essere andato bene e ad ammetterlo è la stessa Paramount Pictures.

    Il film, remake del popolare film anime giapponese, nel weekend (il primo al botteghino) ha guadagnato "solo" 19 milioni di dollari: il budget speso per la realizzazione è di 110 milioni di dollari, e la Entertainment Weekly aveva previsto un incasso di soli 30 milioni.
    La critica cinematografica non è rimasta incantata da questa pellicola e non lo ha nascosto. Su Rotten Tomatoes il film ha guadagnato un 46% di voti positivi, ma molti lamentavano la mancanza di magia che attraeva ed era presente nell'originale.
    Qualcuno dalla Paramount, lo studio dietro alla creazione del film, ha detto che il flop è dovuto all'aver parlato del film con anni di anticipo. Nel 2014 si è scoperto che Scarlett Johannson avrebbe interpretato Motoko Kusanagi e Hollywood era stata sommersa da critiche che invece volevano che il ruolo fosse ricoperto da un attore asiatico.
    "Internamente avevamo sperato in meglio. Penso che questa storia degli attori abbia contribuito negativamente" ha detto Kyle Davies, uno dei distributori della Paramount, alla CBC News.
    "Per i fan questo film è importante dato che si basa su un anime giapponese" continua Davies, "quindi si cerca sempre di rendere onore all'originale e rendere il film un successo. Questo è impegnativo ma ovviamente le recensioni non aiutano."

    Il film non sta brillando in classifica e negli U.S.A. si ritrova terzo, dopo Baby Boss (con Alec Baldwin), che ha incassato 49 milioni di dollari, e La Bella e la Bestia (con Emma Watson), che ha incassato 48 milioni di dollari.
    insomma dopo la prima settimana in usa sta incassando molto meno del previsto, la critica lo bolla come merdah, la stessa produzione velatamente ammette che il whitewashing ed il casting è stato un errore perché ha indisposto i fan dell opera originale

    Insomma tutto come previsto.
    Last edited by McLove.; 7th April 2017 at 17:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Si ma quindi? Li vali sti 7 euro del cinema o no?

  13. #28
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    cmq pur fottendomene in genere di polemiche di whitewashing etc, a sto giro Scarlett non riesco proprio a vederla come una scelta convincente

  14. #29
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Visto al cinema, filmetto che non sa di niente imho.

  15. #30
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    fico, mi è piaciuto!

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.58 Kb. compressed to 100.98 Kb. by saving 15.59 Kb. (13.38%)]