Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 71 of 71

Thread: Endgame heroes / sborons mode on

  1. #61
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    e qui il supermercato delle guide?
    bene, prenoto cable, squirter girl, frank castello e black panther.
    grazie.
    Spoiler


    Spoiler

  2. #62
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per cable c'e' poco da aggoungere a quanto dice harry tusker e un geek della madonna ed e pure bravo in matematica.

    sto thread e' il vangelo per cable.
    http://forums.marvelheroes.com/discu...uild-inside/p1

    tra l'altro differisce un po le build non solo per il gear ad esempio cosniglia searing shot se si hanno le anti metal ammunition, ma anche per cosmici e sustain con l'aurea deflection e senza repulsion (il primo per surv il secondo perche nei cosmici andare quasi melee non ha senso specie dopo il grande nerf a repulsion) e quella con la bold aurea ottimizzata per tutto il resto per moar damage.
    Last edited by McLove.; 13th February 2014 at 21:31.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #63
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Il mo endgame hero sarà sicuramente tonino anche se devo ancora sistemarlo un poco. Ho gungnir a livello 2 e ancora devo mettere i bless
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  4. #64
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Il mo endgame hero sarà sicuramente tonino anche se devo ancora sistemarlo un poco. Ho gungnir a livello 2 e ancora devo mettere i bless

    Conoscendo le tue tempistiche praticamente fa prima il sole a inglobare la via lattea che te a finire il pg.

    "not even death can save you from me..."


  5. #65
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #66
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Moon Knight



    full unici
    4 hela
    gung level 4

    adv crimson
    adv metasensory
    adv kungfu
    Xerogen

    (scelte messe da parte: fist of konshu da 941 ed un 1+ ma e' attivo solo su t. rico. gli preferisco il kungfu che da 1000hp 900 defense e sempre 375 damage rating. Ho fatto delle prove con il math arrowshead e buono ma troppo lento a fare salire il mana, da sustain ma non al punto da nona vere problemi di spirit, meglio arti di danno e ovviare il mana con river o con il blue gift e relic)

    neck Hydra cosmic: non avro' mai un Mk solo melee, diventa troppo statico e noioso imho, ergo altri neck melee wise andrebbero sprecati in parte, il 593 flat rating per se e gruppo e sempre un ottima scelta.

    relic stack of gibboring (more mana more damage)

    insignia wolverine 250 brutal on crit, 1740 hp, 240 hp on enemy defeat

    ring epico da cambiare ne ho un paio cosmici buoni da mettergli ma ne voglio uno che dia HP per avvicinarmi il piu possibile ai 20k, inutile bindarlo ora per poi rimuoverlo.

    uru 800 defense: runeword ne ho due cheap, il bonebreker e' buono per il +1 str che moonie non cappa, ma penso che all around sia meglio il river per il mana ed il mana gain on hit, con quello crescent fang se hittano piu crescent nemmeno usa mana, ogni colpo da 6 mana on hit, il sustain di mana e' impagabile. e mk non ha problemi di danno lol.

    stats

    hp 19132
    defense 39% riduzione danno (42% con il proc del kungfu, 45% physical)
    attack speed 22.8
    critical 36.7% (aumenta ogni 10% di vita perso da MK)
    critical damage 190% (aumenta ogni 10% di vita perso da MK)
    brutal strike 36% (piu proc insignia + proc gung)
    brutal strike damage 344%
    damage rating physical 3533 (aumenta ogni 10% di mana usata da MK)


    la build

    http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0

    - red gift e' sicuramente meglio per wave alte di xdef e cosmic terminals, insieme alla seconda vita di multipersonality stai li immune a legnare come un fabbro ma chiaramente e' molto situazionale difficilmente la userete se non ad xdef o sul comsic boss. Inoltre si forza il crit e crit damage a boostarsi per la sua durata perche annula la vita ed ogni 10% di vita perso aumenta crit e crit damage

    - blue gift invece si usa piu frequentemente , quando c'e' bisogno e 10 sec di spender gratis ed aumento del damage rating per ogni 10% di spirt che manca se senza spirt ma casti quanto vuoi.

    il primo e' meglio per end content ma si usa di meno, il secondo per farmare lo usi ogni qualvolta e' full. entrambi sono viabili poi sta al resto del vs gear se soffrite di surv oppure la carenza di mana.

    Crescent fan e' mandatory in alternativa Mk e' privo di qualunque aoe degno (fa danno e ha una buona area applica bleed) a meno che non si faccia una build solo melee ma si perde il divertimento di mk ed in xdef si sta la meta del tempo sulle wave di trash a muoversi in cerchio senza fare danno.

    T. rico non boosta di tantissimo il danno melee (inoltre e molto veloce presto finisce il suo effetto e su tgt singolo non fa rimbalzi quindi dura solo un colpo) per questo ha i leftover, puo essere cambiato con tripwire bolas che ha immobilize ed un ottimo dot probabilmente dati alla mano il danno di tripwire copre e supera quello di t.rico e boost melee compreso, chiaramente suppongo non ho fatto i calcoli ma l'impressione e' questa ( tripwire per ora ha un bug grafico che nn sopporto, si aspetta il fix).

    3 sono le skill su cui si puo variare, imho, 2 da maxare ed 1 coi leftover
    - T.rico (o tripwire bolas)
    - gruesome frenzy (maxata fa tanto danno piu che altro sul colpo finale, ma anche ad 1 punto fa i buchi ed e' ogni 30 sec)
    - carbonadium armor (con il gear arriva a +18 aumentarla aumenta solo gli hp e la defense, di poco, ed il proc sui colpi bloccati)

    di ste 3: 2 al max ed una coi leftover.

    la mana non basta per fare una build totalmente basicless, a quel punto meglio maxare il primo basic che fa decisamente danno sul bleed(sempre up tra crecent fan e cestus) e con il river da cmq 6 mana on hit

    la soluzione un punto sul basic che fa guadagnare mana e perdere troppo danno per fullarsi: su un pg privo di grossi aoe killare veloce e' fondamentale.

    il secondo basic con mana gain di staffa atm e' poco viabile perche il range e' maggiore e passando da quello ad altra skill con pugni non colma il gap di distanza e da pugni all aria (il fix e' necessario solo per pensare di pender il colpo di staffa)

    fatto sto fix si potra scegliere tra usare il basic on mana gain facendo pero un pelo di meno danno. insomma giocare su tradeoff: mana gain <---> maggior danno nella scelta del basic sia esso 1 point o full spec.
    Last edited by McLove.; 3rd March 2014 at 17:04.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #67
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Ma mi era sembrato di capire che eri deluso da MK.. e poi ci vai a mettere un leggendario e 4 blessing? O_o
    spamm is life.

  8. #68
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Ma mi era sembrato di capire che eri deluso da MK.. e poi ci vai a mettere un leggendario e 4 blessing? O_o
    deluso dei bug di alcune skill dell aspetto di alcune animazioni , di un paio di cose nella caratterizzazione (mark deve essere fuori come un portone ) e di un paio di skill nel ramo melee (staff swipe e nunchcuck buldoze) e nel ramo ranged (crescent explosive)

    non ho mai detto che fosse un char di merda ed infatti non lo e', non mi e' piaciuto che a differenza di altri potevano prendersi 2 giorni in piu e' fixare alcune cose al posto che rilasciarlo, quello mi ha innervosito, le animazioni non pulite ed altro sono cose che si risolvevano in un giorno e rilasciavi un char finito che sembrasse meno rushato.

    come char fa i buchi. e' un late bloomer. sicuramente non e' tecnico come dd ma il problema sta la.... probabilmente DD e' il miglior char come gameplay che abbiano mai fatto a mani basse.

    edit: sui bless e legendary

    da un lato e' inutile provare un char senza blessing e legendary non sono un bonus ma parte del gear: e' esattamente come girare senza artefatti o insignia, ring e neck, non ha senso, un char e' finito solo se completo in ogni slot e solo cosa di chi gioca a MH di sta board pensare bless e legendary come qualcosa di bonus: non e' cosi.

    dall altro lato con 25 quest dei mie 25 char( 1+1 bonus daily) io faccio 50 odin in un ora e qualcosa, 1 o 2 minuti a quest, + tutti i mark bonus delle quest che danno piu di un odin mark, alcune ora ne danno 4 come una doom run... in totale arrivo sui 70 circa con un giro competo di quest di ogni char in roster , cosa che tra l'altro non faccio ogni giorno perche antipigroe non ho sempre voglia di passare 1 ora a fare Lq, proprio quelli sono la meno spesa.


    inoltre expando un char si fanno dai 130 ai 200 mark facendo a Lq i livelli 20-60, cosa variabile dai bonus exp che si hanno: piu bonus hai meno quest devi fare per livellare, e meno mark ovviamente.

    la maggiorparte dei char li ho finiti dopo che hanno messo le LQ , prima delle lq e del bonus exp per i char 60 avevo 6 char 60, ora 25, di odinmark blessing e legendary ne ho uno sproposito, ad esempio il gung di Mk era un apollo bow che avevo preso per cable per fare delle prove e prima della crit suppression, ho lasciato solo il gung rank 5 a cable.

    Di blessing ne ho 12 (11 hela ed un fandral) e li swappo sui char che in quel momento uso di piu (toon nuovo/revamped/char con cui farmo gear), sono pigro farlo sempre mi spacca i cazzi e ne ho comprati 2 set in piu' cosi li smuovo meno.. ma anche solo con 4 blessing perndendo 30 sec hai sempre il char blessato.
    Last edited by McLove.; 3rd March 2014 at 16:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #69
    Randolk's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Eternia
    Posts
    35.466

    Default

    gugnir a 4 da venerdì O___o
    tu non stai bene
    mi sento già io un geekdimmerda ad aver sessantato in un weekend, ma il leg a 4 è semplicemente beyond

    io l'ho buildato così, preferisco le bolas http://marvelbase.com/builds/generat....0.0.0.0.0.0.0
    Last edited by Randolk; 3rd March 2014 at 17:35.
    Spoiler

  10. #70
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    mi sento già io un geekdimmerda ad aver sessantato in un weekend, ma il leg a 4 è semplicemente beyond
    occhio eh il nerding e' stato normale ma ho 200% exp bonus liscia da char e siccome non ho pg da expare ma i bicchieri gialli e mars gialli aumentano in stash ne ho usati uno stonfo proprio per expare il leg.

    con 350% exp bonus e' bello veloce
    Last edited by McLove.; 3rd March 2014 at 17:48.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #71
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Allora, vi posto la mia brainless build
    http://marvelbase.com/builds/edit/64...0.0.0.0.58.103

    il basic sebbene meno prestante del primo mi fulla abbastanza velocemente mana ed ha una buona area
    rico + idol of k

    nunchuck per trash
    cestus per boss

    core LL 0.5
    4x HELA

    mi manca la legendary x critico : non averlo e' un collo di bottiglia enorme per il danno
    alla fine critto circa al 27% di cui poi il 40% sono brutal (merito ela e insigna) .. devo aumentare quel 27% con anello nuovo e legendary

    relic non so che mettere e vabbe' ..

    Build con cui mi trovo bene .. c'e' di meglio ma in 2 giorni che ci gioco dopo varie prove mi ci sono affezionato , nunchuck a parte che come skill mi fa cagare :snner: (sto cercando sostituto)
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.22 Kb. compressed to 104.10 Kb. by saving 13.12 Kb. (11.19%)]