Results 1 to 10 of 10

Thread: 2.bla nuova patch DD & HT review

  1. #1
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default 2.bla nuova patch DD & HT review

    non ci sono ancora le patch notes ma volevo un thread dove postare questa



    hoolyshiieet


  2. #2
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    pewpewpew

  3. #3
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    hanno aggiunto lo shield holo -sim (la provo fra poco, giusto per informarvi, ma sembra che sia meno "challenging" di xdef e di conseguenza si droppi di merda, maybe leveling?boh, vedremo) e sistemato l'interfaccia di trasporto (gree/red/cosmic terminal).

    [edit] babbe' e' una versione mongoloide di xdef. Hanno dichiarato che e' stata inserita per i casuals che considerano troppo difficile xdef (esistono ancora nel 2014 dei goloidi non capaci di fare xdef?) e di conseguenza i drop sono tunati in basso. Sara', io l'ho provata in solo al 60 con MsOscenita' e ho quittato alla wave 5 per sopraggiunta noia dopo aver droppato 2 artefatti e 1 sun. Cmq mboh, mi sembra una modalita' inutile.
    Last edited by CrescentMoon; 21st February 2014 at 12:43.
    Spoiler


    Spoiler

  4. #4
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    da quello che scrive doomsaw sarebbe la versione casual dell'x-def, con loot inferiori obv. ma come gli è stato fatto notare la gente va dove si droppa meglio e chi se ne fotte dei drop perché eccessivamente casual comunque non gioca un certo content così tanto da giustificarne l'esistenza.

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quindi state dicendo che niente nuovo content praticamente.

    Che bello..
    spamm is life.

  6. #6
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    A parte che il nuovo content non è che debba uscire ogni 2 settimane, anzi: a diablo 3 ci si è giocato mesi farmando sempre le stesse mappe e con drop dimmerda. Per non parlare di Diablo 2 che ancora ci giocano col median ma è sostanzialmente uguale da anni lol.

    In realtà comunque insieme all'holo dovrebbe uscire anche il nuovo tier di items Ultimate, che se non ho capito male sarebbero come i cosmics ma con +x all'ultimate e alla signature.

    Personalmente comunque potrebbero tranquillamente evitare di rilasciare tutta sta roba, visto che preferirei di gran lunga un tuning adeguato di quello che già c'è tipo nuove tipologie di mob, review degli enemy affixes, review dei boss ecc. insomma tutte quelle cose che si ripetono da mesi che però non vengono assolutamente cagate e non capisco perché; anzi sì lo capisco il perché: ai bimbinutella (senza offesa Rise ) serve sempre nuovo content e comunque dopo 3 giorni qualsias cosa gli viene a noia.

  7. #7
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Vabbè ma se prima ti vendono una cosa come nuovo content end game e poi in realtà scopri che è un aggiunta sostanzialmente inutile è cmq una delusione.
    spamm is life.

  8. #8
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    sì un pò di delusione se veramente lo lasciano casual c'è. Anche perché di nuovo se il loot fa merda la gente semplicemente non ci gioca.

  9. #9
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.583

    Default

    almeno mettono un nuovo pg che è una delle poche cose che mi fa continuare a giocare

  10. #10
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 79.90 Kb. compressed to 68.57 Kb. by saving 11.33 Kb. (14.18%)]