Page 98 of 109 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108 ... LastLast
Results 1.456 to 1.470 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #1456
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    beh ma il 3% su 10.000 sono 300€... non ? che la gente spenda 10k al mese tutti i mesi... secondo me il cap a 50€ sul cashback non ? cos? brutto... ? brutto lo staking bassissimo a fronte di 3500€ bloccati... che poi... in banca frutterebbero interessi passivi, se CRO non perde valore (cosa che hanno appena causato), il 4% l? si trasforma in un interesse finale di un buon 10 20%
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #1457
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    S? ma cap mensile a 50?. ? quello il rpoblema
    Io mi ci sono comprato la cucina e l'ho fatto fruttare quel 3%, per? con un cap a 50?/mese diventa complicato
    Si anche qui va a favore della Binance Card che ha sempre un cap ma ? scalato con i livelli

    https://www.binance.com/it/support/f...2623ae0a49d4f2
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  3. #1458
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Mi sa che passer? alla carta BnB, anche se mi dispiace perch? l'app di crypto funziona davvero bene
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #1459
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Mi sa che passer? alla carta BnB, anche se mi dispiace perch? l'app di crypto funziona davvero bene
    Eh a chi lo dici, ancora non mi capacito della cagata che hanno fatto (le modalit? pi? che altro)
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #1460
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    BTW Se le crypto non si slegano in qualche modo dal mercato azionario ce lo raccattiamo a 20K il BTC se va bene

    Se cavalcano la correzione del Nasdaq buona notte proprio
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #1461
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post

    Per come la vedo io la Binance Card ti da + libert? visto che non richiede lo stack per il cashback e ti richiede un ammontare di 10 volte inferiore, per? almeno ora la CRO card non ? da buttare come alla prima "patch note"
    CRO rimane molto valida se uno si fa rimborsare netflix e spotify altrimenti si la binance se uno guarda solo il cashback ? pi? conveniente anche se la ricarica va fatta tramite bonifico SEPA al contrario di crypto che in 10 secondi hai i fondi caricando con CC.

    In descrizione di questo video trovate un excel che vi fa tutti calcoli per vedere quale carta vi conviene di piu'
    https://www.youtube.com/watch?v=z5Zvx5rPNDc

    Io credo che splitter? le spese tra binance e crypto a questo punto tanto con CURVE si fa in due secondi .

  7. #1462
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    BTW Se le crypto non si slegano in qualche modo dal mercato azionario ce lo raccattiamo a 20K il BTC se va bene
    Se cavalcano la correzione del Nasdaq buona notte proprio
    Non avendo sviluppato niente di quello che potevano sviluppare e restando impalati su questioni tipo le profile pictures, magari e' anche giusto se fanno un giretto in basso.

  8. #1463
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Non avendo sviluppato niente di quello che potevano sviluppare e restando impalati su questioni tipo le profile pictures, magari e' anche giusto se fanno un giretto in basso.
    Parer mio serve un evento molto importante, che so un adozione di una crypto come moneta di pagamento in qualche mega azienda (amazon, apple ecc.) o qualcosa cmq che rompa la correlazione tra l'azionario e il mercato crypto per fargli riprendere un andamento suo e slegato.

    Se non ci sono novit? rilevanti con tale livello di correlazione c'? un rischio serissimo che si prenda l'ulteriore correzione del NASDAQ e a quel punto te lo ritrovi veramente a livelli pre autunno 2020

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    CRO rimane molto valida se uno si fa rimborsare netflix e spotify altrimenti si la binance se uno guarda solo il cashback ? pi? conveniente anche se la ricarica va fatta tramite bonifico SEPA al contrario di crypto che in 10 secondi hai i fondi caricando con CC.

    In descrizione di questo video trovate un excel che vi fa tutti calcoli per vedere quale carta vi conviene di piu'
    https://www.youtube.com/watch?v=z5Zvx5rPNDc

    Io credo che splitter? le spese tra binance e crypto a questo punto tanto con CURVE si fa in due secondi .
    Dopo me lo guardo il video thx ma se una carta cmq rispetto all'altra mi richiede 10x di cifra da bloccare, il rimborso di spotify e netflix ? uno specchietto per le allodole perch? sei molto + soggetto a rischio di mercato con un capitale investito 10 volte tanto e una volta sbloccato perdi i benefici che per riacquistare devi rimettere lo stack a 180gg
    Last edited by Marphil; 8th May 2022 at 18:08.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #1464
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Si hai ragione ma se usi la carta vuole dire che cmq credi in quel progetto che pensi far? dei numeri in futuro perch? parliamoci chiaro il cashback sono cmq spiccioli se non guadagna seriamente di valore il token con cui te lo pagano.

    Certo sono il primo che non ci metterei mai 3.5k di soldi veri in questo momento

  10. #1465
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.235

    Default

    Diocazzo della correzione del nasdaq comunque. Mi sta facendo malissimo, altro che crypto

  11. #1466
    Il Profumo della Vita innaig86's Avatar
    Join Date
    Jan 2009
    Location
    Trani
    Posts
    10.210

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Diocazzo della correzione del nasdaq comunque. Mi sta facendo malissimo, altro che crypto
    Io son esposto su entrambi praticamente alla pari.
    Le mazzate nei denti che sto prendendo

  12. #1467
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Se va pre-autunno 2020 compro una sporta di ETH.

  13. #1468
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.230

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Diocazzo della correzione del nasdaq comunque. Mi sta facendo malissimo, altro che crypto
    Si purtroppo e il fatto che ormai viaggiano assieme a livello di correlazione non aiuta.

    Sinceramente io mi aspetto ancora un 20-30% di correzione sul NASDAQ che si ? enorme ma purtroppo ? salito troppo dal 2020 ? deve per me riassesstarsi su una trendline meno ripida e + naturale.

    E temo che anche il mercato Crypto segua, facile che il BTC quindi corregga in totale un 70% dai 69k ce lo ritroviamo a 20k

    Tipo 2017 (nel senso a livello di -70 -80% dal massimo)

    Cmq vediamo il BTC come si comporta sui 29-30k che ? un supporto storico importantissimo con enorme liquidit?
    Last edited by Marphil; 9th May 2022 at 18:28.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #1469
    Lieutenant Commander Alkabar's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Netherlands.
    Posts
    19.958

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Si purtroppo e il fatto che ormai viaggiano assieme a livello di correlazione non aiuta.

    Sinceramente io mi aspetto ancora un 20-30% di correzione sul NASDAQ che si ? enorme ma purtroppo ? salito troppo dal 2020 ? deve per me riassesstarsi su una trendline meno ripida e + naturale.

    E temo che anche il mercato Crypto segua, facile che il BTC quindi corregga in totale un 70% dai 69k ce lo ritroviamo a 20k

    Tipo 2017 (nel senso a livello di -70 -80% dal massimo)

    Cmq vediamo il BTC come si comporta sui 29-30k che ? un supporto storico importantissimo con enorme liquidit?

    Le precedenti crisi economiche sono durate 5 anni, quindi si tratta di fare hold fino al 2026/2027.

    UST terra potrebbe depeggare perche' non penso abbiano previsto un /20 nel loro algoritmo, occhio.

  15. #1470
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    nel frattempo nel mondo ETH hanno sbloccato hashrate delle serie 30 e 20 non full hashrate...

Page 98 of 109 FirstFirst ... 4888949596979899100101102108 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.18 Kb. compressed to 102.84 Kb. by saving 15.34 Kb. (12.98%)]