Page 21 of 109 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast
Results 301 to 315 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #301
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Xrp sta volando bene!
    ma sto ignis con +750% che cazzo è lol
    Last edited by dariuz; 29th December 2017 at 14:10.

  2. #302
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2006
    Location
    Treviso
    Posts
    2.415

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Se gira comprerò il cold wallet usb a 70 € a sto punto.

    Comunque non leggo commenti lusinghieri in sto periodo su diversi exchange, Coinbase compreso.

    Kraken lo danno proprio per esploso purtroppo, anche se in EUR pare tenere ancora botta per i già iscritti.

    Il commento negativo più diffuso è legato a come gestiscono arbitrariamente le posizioni, spesso sbagliando qualcosa e facendo perdere ai clienti potenziali guadagni (es. Coinbase bloccando il wallet arbitrariamente per un tempo indefinito anche se non troppo lungo).

    bho, tocca fare un salto nel buio... comunque aspetto ancora una decina di gg per investire sul serio, voglio prima valutare l'impatto della nuova normativa fiscale USA che tassa i guadagni sulle crypto.

    E probabilmente ci sarà una successiva ricaduta quando faranno al stessa cosa in EU. Quelli sono momenti buoni per entrare.
    Io uso Kraken da agosto, da smartphone lo gestisco con Tab trader e al momento problemi non ne ho... (Anche se ho messo cifre piccole)

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Last edited by Lupoazzurro; 29th December 2017 at 14:35.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

  3. #303
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    alla fine ho comprato su Binance (che mi sembra ottimo, e ha commissioni umane non come Coinbase):

    EthLend
    EmjinCoin
    Ripple

    e ho comprato tokens di Bankera che uscirà l'anno prox (visto che promette bene)

    mi rimangono gli ultimi spiccoli che devo vedere ancora cosa fare, mi piaceva Crypterium (che uscirà fra qualche settimana, e mi ispirava)

    cmq tutte cifre piccole, xo ora son curioso
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  4. #304
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    alla fine ho comprato su Binance (che mi sembra ottimo, e ha commissioni umane non come Coinbase):

    EthLend
    EmjinCoin
    Ripple

    e ho comprato tokens di Bankera che uscirà l'anno prox (visto che promette bene)

    mi rimangono gli ultimi spiccoli che devo vedere ancora cosa fare, mi piaceva Crypterium (che uscirà fra qualche settimana, e mi ispirava)

    cmq tutte cifre piccole, xo ora son curioso
    si ma hai sempre dovuto comprare btc altrove giusto? che palle sta cosa. volevo comprare su cex.io ma sono sospese le registrazioni al momento..ho messo l'occhio su questa https://coinmarketcap.com/currencies/stellar/
    Last edited by Gramas; 29th December 2017 at 18:19.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #305
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Xrp sta volando bene!
    ma sto ignis con +750% che cazzo è lol
    Hanno fatto un AirDrop in pratica ieri chiunque avesse dei NXT si è visto dare gratis gli Ignis con una proporzione 2:1.
    Io i NXT li ho presi un po' di tempo fa su bittrex cosi' un po' per caso, il 1 gennaio vediamo quanto mi hanno regalato con gli Ignis
    Sono cmq Futures al momento vedremo il prezzo reale quanto sarà

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    alla fine ho comprato su Binance (che mi sembra ottimo, e ha commissioni umane non come Coinbase):

    EthLend
    EmjinCoin
    Ripple

    e ho comprato tokens di Bankera che uscirà l'anno prox (visto che promette bene)

    mi rimangono gli ultimi spiccoli che devo vedere ancora cosa fare, mi piaceva Crypterium (che uscirà fra qualche settimana, e mi ispirava)

    cmq tutte cifre piccole, xo ora son curioso
    Gli spiccioli che ti rimangono tienili nel wallet di ETH poi vai su bitcointalk e cercati un po' di AirDrop (del tipo seguici su twitter e rispondi nel post) poi una volta che hai i token vai su etherdelta (exchange decentralizzato) e segui come vanno quei token.
    Se riesci ad entrare in quello giusto dove chi c'è dietro sa come far salire l'hype qualche cosa te lo metti pure in tasca
    Last edited by Mosaik; 29th December 2017 at 18:24.

  6. #306
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Cosa ne pensate di Bitpanda? Sono con sede in Austria se non sbaglio, accettano carte oltre al solito bonifico sepa. A commissioni come sono messi?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #307
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Cercate un exchange che abbia Ripple o Stellar e poi usate quelli per spostare i fondi tra exchange che hanno delle fee ridicole e dei tempi di ricezione dei fondi molto veloci.

    Bitpanda io mai usato non saprei che dirvi

  8. #308
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Cercate un exchange che abbia Ripple o Stellar e poi usate quelli per spostare i fondi tra exchange che hanno delle fee ridicole e dei tempi di ricezione dei fondi molto veloci.

    Bitpanda io mai usato non saprei che dirvi
    che ne pensi di stellar? ci hai messo qualcosa?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #309
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    che ne pensi di stellar? ci hai messo qualcosa?
    Ai tempi li regalavano a chi aveva BTC su kraken come progetto è molto simile a Ripple.

    Ne ho un po’ ma per il momento non è tra quelle che abbiano date chissà quali soddisfazioni

  10. #310
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si ma hai sempre dovuto comprare btc altrove giusto? che palle sta cosa. volevo comprare su cex.io ma sono sospese le registrazioni al momento..ho messo l'occhio su questa https://coinmarketcap.com/currencies/stellar/
    si certo, binance non accetta € o $, solo crypto; ma non necessariamente Bitcoin

    io sono passato da Coinbase, purtroppo ho guardato anche altri ma attualmente non accettano iscrizioni

    le commissioni su Coinbase son robe da mafia cmq
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  11. #311
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Coinbase e Kraken per ora sono gli unici che ritengo papabili per acquistare crypto mettendoci euro/dollari.

    E purtroppo per iniziare tocca passare dal primo mi sa; le verifiche fino al tier2 su Kraken sono ancora in pending.

    Per gli scambi invece sto guardando Bittrex e Binance. Bitfinex acceetterà iscrizioni dal 15 gennaio pare.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  12. #312
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    alla fine ho comprato su Binance (che mi sembra ottimo, e ha commissioni umane non come Coinbase):

    EthLend
    EmjinCoin
    Ripple

    e ho comprato tokens di Bankera che uscirà l'anno prox (visto che promette bene)

    mi rimangono gli ultimi spiccoli che devo vedere ancora cosa fare, mi piaceva Crypterium (che uscirà fra qualche settimana, e mi ispirava)

    cmq tutte cifre piccole, xo ora son curioso
    buoni butta un occhio anche su SALT E Substratum
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  13. #313
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si certo, binance non accetta € o $, solo crypto; ma non necessariamente Bitcoin

    io sono passato da Coinbase, purtroppo ho guardato anche altri ma attualmente non accettano iscrizioni

    le commissioni su Coinbase son robe da mafia cmq
    Io ho fatto da € a BTC su Coinbase.
    Poi volevo portare i BTC su Bittrex ma le commissioni sono una fucilata considerando che ho messo poco..
    searching for free time...

  14. #314
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Potete consigliare un sito dove sono elencate e confrontate tutte le fee in base ai vari exchange + operazioni (se esiste una roba del genere)?

    Fino alla singola operazione ci arrivo a trovare l'informazione, ma sarebbe utile considerare l'insieme delle commissioni applicate su tutte le operazioni che in media uno fa.

    Ad esempio:

    1) Acquisto € -> BTC = 1a commissione (mettiano il 3,99%)
    2) Spostamento BTC da Coinbase (o altro exchange che accetta €) -> Bittrex/Binance = 2a commissione (X)
    3) Acquisto BTC -> altra crypto = 3a commissione (Y)
    4) Vendita crypto -> BTC = 4a commissione (Z)
    5) Rispostamento BTC da Bittrex/Binance -> Coinbase/Kraken di turno = 5a commissione (W)

    E' il totale di queste commissioni che mi preoccupa. Tendenziosamente fuori controllo...

    edit:

    la storia di utilizzare Gdax verso Bittrex/Binance anzichè coinbase funziona?
    https://www.cryptostache.com/2017/09...ill-save-fees/
    Last edited by Glorifindel; 30th December 2017 at 10:56.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  15. #315
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Come ho detto prima se dovete far muovere crypto fra exchange usate i ripple che solitamente hanno una commissione di 0.02.
    Quando il giro funziona bene si manda un bonifico a kraken (0 commissioni) compri btc converti in ripple -> mandi su altro exchange -> ricoveri in btc e compri la moneta che vuoi.
    Il tutto ti costa spiccioli in euro ti può dire solo male se croccola il valore di ripple mentre li sposti ma anche fosse al massimo ci dovresti perdere un paio di euro

Page 21 of 109 FirstFirst ... 111718192021222324253171 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.57 Kb. compressed to 105.84 Kb. by saving 15.73 Kb. (12.94%)]