Page 24 of 109 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast
Results 346 to 360 of 1625

Thread: Bitcoin oggi?

  1. #346
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    stellar a 0.55. avrei fatto un +100% lol

    Ancora non riesco ad iscrivermi DA NESSUNA PARTE

    se stai a guardare ste cose, anche io mi son perso il 200% di ethlend perchè un bonifico ancora non mi è arrivato. Ogni giorno ti saresti perso qualcosa.

    bisogna vedere quanto vai bene quando hai i soldi sui conti poi

  2. #347
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    un dubbio.
    Volevo fare operazioni su Kraken.
    O deposito Eur tramite il classico bonifico, altrimenti se voglio fare il deposit di un'altra valuta devo avere per forza BTC, giusto?

    Sono andato sulla pagina di una valuta e mi dava le informazioni della generazione di un Deposit Address, Destination Tag e un QR code ...
    Io su Coinbase ho visto che posso inviare i miei BTC inserendo un Address (e pagando le commissioni quindi al momento credo che quelli non li sposto)
    searching for free time...

  3. #348
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.733

    Default

    neo

  4. #349
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    I ripple verranno usati anche da coinbase. Schizzeranno ancora di più...VOGLIO COMPRARE CAZZO
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #350
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    il claim code che ottengo per reclamare i token delle ICO dove va utilizzato?

    Nel sito exchange dove ho il portafoglio? O meglio, nel sito che scambierà effettivamente quei token una volta divenuti crypto a fine ICO?

    Quindi per gli HPT devo aspettare che sia finita la ICO prima di poterli incassare?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #351
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    qualcuno ha fatto tier3 su kraken? mi continua a dare l'errore che l'immagine per confermare la residenza deve essere tra 98kb e 3mb. Ovviamente messo tutti i formati e dimensioni possibile ma niente..

    altra moneta interessante che però è gia in impennata è il basic(bat)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  7. #352
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    mi sono abilitato su N exchange ancora in tempi non sospetti, sto quasi vedendo luce per un side business ti farmi bonificare sul mio conto e comprare crypto conto terzi

  8. #353
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    bhe dai tempo 2 settimane e bene o male ti accettano, almeno su coinbase e kraken. Binance va bene anche il primo livello per cominciare, tanto 2 btc sono circa 20k di movimenti, che all'inizio non fai.

    Per therock, bittrex, ecc. si vedrà più avanti... anche se francamente sono già sufficienti questi.

    @Gramas: io sono in pending su tier3 kraken, nessun problema nell'upload ma sono stato nei 3mb mi sa.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #354
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    io su coinbase e binance c'ho messo meno di 24h a farmi accreditare tier2
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  10. #355
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    su binance sono tier2 ma non me ne faccio niente se non sono abilitato dove comprare btc. su kraken dopo 4 ore non ero nemmeno tier1. Ora sono tornato a casa e non mi apre il sito da N lol

    Mi rode perchè TUTTE le crypto che volevo prendere (zclassic stellar basic) sono tutte salite e alcune anche di molto
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #356
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Aggiornamento.

    Coinbase sul quale ho messo 100 da carta per fretta e 100 dal bonifico che mi hanno accettato 10gg dopo ora sono sotto di 20€.

    Inviato bonifico su kraken e aspetto ok.

    Aperto conto su binance e Bittrex.
    Bitstamp il silenzio ancora.

    Ora chiedo consiglio.

    Spostare btc da Coinbase ad altri siti ho visto che è una mazzata di fee (quasi 20€).
    Solo che su Coinbase posso solo lasciare btc.

    Ho capito come spostare cmq (vai su Bittrex ad esempio, clicchi deposit ti crea l'addess e lo copi nell'invia su coinbase). Giusto?

    Consiglate di spostare che tanto 20€ posso recuperarli con altre criptovalute in pochi gg se sono fortunato?

    E quali consiglate? Ripple mi serve kraken, iota e altri detti da voi non li trovo. Bisogna iscriversi ai siti della singola valuta?
    searching for free time...

  12. #357
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    Coinbase non dovreste usarlo, è l'exchange più caro.
    L'address dove mandare le valute è l'address del VOSTRO wallet PRIVATO, quindi una volta creato dovreste segnarvi i dati in un password store e usare l'indirizzo per ricevere per spostare quantitativi sul VOSTRO wallet.
    Avere un wallet privato vi permette di avere più controllo sui vostri investimenti... se per qualche motivo un giorno bloccano un exchange, siete senza niente. Tenetevi gli account degli exchange aperti e usateli solo per trasferirci le valute quando volete venderle, tipo quando bitcoin arriva a 50000€

    Forse è il caso di creare una sezione protetta per parlare di crypto... qualcuno può prendersene carico?
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  13. #358
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    si onestamente coinbase sembra il male...però cazzo, kraken è quasi inutilizzabile così.

    up per la sezione privata

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post

    @Gramas: io sono in pending su tier3 kraken, nessun problema nell'upload ma sono stato nei 3mb mi sa.

    ma si ma ci stavo anche io la mia immagine era 200k ma continuava a rifiutarmela con quell'errore.

    Sono tier1 ora su kraken ma il sito è veramente lentissimo

    edit: era un'altra immagine quella sotto i 98kb -.- ora ho fixato ed errore 525 quando ho mandato i file
    Last edited by Gramas; 3rd January 2018 at 00:05.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #359
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.045

    Default

    da metà dicembre un sacco di testate giornalistiche hanno pubblicizzato gli exchange... non pensiate che siano banche... saranno ufficetti con 3 4 persone ed è periodo di festa... non erano preparati
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  15. #360
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Coinbase non dovreste usarlo, è l'exchange più caro.
    L'address dove mandare le valute è l'address del VOSTRO wallet PRIVATO, quindi una volta creato dovreste segnarvi i dati in un password store e usare l'indirizzo per ricevere per spostare quantitativi sul VOSTRO wallet.
    Avere un wallet privato vi permette di avere più controllo sui vostri investimenti... se per qualche motivo un giorno bloccano un exchange, siete senza niente. Tenetevi gli account degli exchange aperti e usateli solo per trasferirci le valute quando volete venderle, tipo quando bitcoin arriva a 50000€

    Forse è il caso di creare una sezione protetta per parlare di crypto... qualcuno può prendersene carico?
    Coinbase apparte quel piccolo problema è comunque stato il primo e unico che mi ha permesso di comprare btc da €.

    L'address non si rigenera ad ogni operazione? Ho capito malissimo visto che vedevo che ogni sito ne creava uno proprio..

    Su Bittrex, Binance o uno di questi, vado sulla valuta che voglio e ovviamente mi dice che posso spostare solo valuta che ho. Avendo solo btc posso spostare solo btc.
    Mi crea un address che quindi diventerà quello mio definitivo?
    Fatto quello, significa che ho nel mio wallet personale creato tramite un sito e non dentro coinbase i miei btc. E da quel wallet come sposto in altre valute?

    Sono davvero stupido, scusate.. Mi serve un bitcoin for dummies
    searching for free time...

Page 24 of 109 FirstFirst ... 142021222324252627283474 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.76 Kb. compressed to 101.41 Kb. by saving 15.36 Kb. (13.15%)]